Acquisti Triestini | MAC, Wjcon, Revlon, Sinful Colors, Shaka, HeM ecc

Come ormai ben saprete, ho passato le scorse due settimane a Trieste dal mio Lui e tra tanto cibo, passeggiate nelle splendide vie della città, non è mancato lo shopping, tanto shopping.
Ho visitato alcuni dei miei negozi preferiti e grazie ai saldi, sono riuscita a fare dei veri e propri affari, non dimenticando il mio Lui che ci ha messo lo zampino facendomi qualche regalo *.*

Non sono solita fare post haul, in quanto non faccio spesso tanti acquisti tutti assieme. Mi è sembrato, però che questo post risultasse interessante per alcune di voi e quindi eccomi qui a mostrarvi i miei acquisti di make up e abbigliamento.


Una delle prime tappe è stato H&M, io lo adoro e soprattutto nell'ultimo periodo sono riuscita a trovare capi particolari e davvero bellissimi. Con i saldi, soprattutto nello store di Trieste, nettamente più grande e rifornito rispetto ai soliti dove vado io, sono riusciti a trovare tantissimi capi interessanti e la maggior parte in super sconto. 
Tutti i capi che vedrete (tranne due appartenenti alla nuova collezione) li ho pagati 5,00 euro.


Ho acquistato questi due abitini dello stesso modello, uno color tiffany e uno rosa fluo, quest'ultimo con delle righe. Adoro questo taglio, stretto sul petto e con gonna svasata non troppo lunga a partire dalla vita, sono entrambi freschissimi. A prezzo pieno costavano 19,95 euro l'uno.


Ho trovato poi un abito "invernale" a maniche lunghe, questo è davvero molto aderente, infatti ero incerta se acquistarlo, poi sotto consiglio del mio ragazzo l'ho inserito nella shopper. 
Dal vivo il colore è più bello e vivo, è un color vinaccia che adoro. A prezzo pieno mi sembra si aggirasse sui 19,95 euro.


Ho scovato poi un'abito di cui mi sono letteralmente innamorata, ho avuto una gran fortuna in quanto era l'ultimo rimasto ed era proprio della mia taglia. 
Si tratta di un abito nero piuttosto aderente, ma che non fascia troppo, in viscosa con un dettaglio in finta pelle che lo rende, a mio parere molto particolare. A prezzo pieno costava sui 29,95 euro mi sembra.


Questo vestito l'ho acquistato principalmente perché adoro alla follia questo tipo di taglio, la trama leopardata e la colorazione un po' smorta, devo ammettere che sono un po' trash, ma mi piace e troverò sicuramente l'occasione per metterlo. A prezzo pieno costava 29,95 euro.


Io adoro le gonne, ma questa volta non ne ho trovate molte che mi piacessero, tranne questa longuette in cotone color vinaccia
Desideravo una gonna di questa lunghezza da tanto, ma visto che sono piuttosto bassa ho sempre rimandato l'acquisto, trovandola in sconto non ho saputo dire di no. Probabilmente mi farà sembrare ancora più bassa, anche se su di me risulta quasi come una gonna lunga, ma l'adoro! A prezzo pieno costava 9,95 euro.


Tra i capi della nuova collezione ho trovato questo BELLISSIMO vestitino, con tantissimi cupcake colorati su base nera. E' in cotone, stretto sul petto e con gonna svasata a partire dalla vita.
Quando l'ho indossato me ne sono innamorata, me lo sono sentita perfetto addosso, come se fosse fatto su misura per me. Il prezzo è di 14,95 euro.


Sempre tra la nuova collezione ho trovato questo delizioso maglione in cotone piuttosto leggero, rosa chiaro con gli unicorni neri. Cioè, unicorni! Io amo gli unicorni!!
Veste piuttosto largo, infatti penso che la taglia più grande (penso la XL) mi avrebbe fatto da vestito, la S invece, rimanendo sempre abbastanza larga risulta perfetta. Il prezzo è di 9,95 euro.


In un negozio di videogiochi vicino a casa del mio Lui, hanno esposto alcune magliette di Breaking Bad/GOT. Adoro BB e desideravo il grembiule de Los Pollos Hermanos, appena visto in puntata. 
Il mio Lui mi ha regalato quindi la maglietta, è stupenda ed ho tutt'ora gli occhi a cuoricino. Veste un po' strano, ci sono solo 4 taglie unisex, ma la taglia S era strettissima e la M (la mia) piuttosto aderente, L e XL invece sono enormi. 
Il prezzo è di 15,00 euro, ma acquistandone 3 (come ha fatto lui) si pagava 40,00 euro. 


Da OVS, ho trovato alcuni stand di accessori in sconto al 70% ed ho acquistato questa bellissima collana con un cameo bianco su sfondo nero, per credo circa 2,00 euro.


Passando al make up, sempre da OVS, ho trovato alcuni prodotti tra rossetti (tutti rovinati/colori che non mi interessavano), ombretti e palettine in sconto a 2,00 euro. 
Ho scelto tra tutti la palette da 5 ombretti n°06 "Sunrise", ha dei colori molto carini ed estivi, inoltre ha un pack piuttosto compatto il che la rende perfetta per viaggi e co.
L'ho utilizzata una sola volta e non sembra male, ma ovviamente non mi sbilancio. A prezzo pieno costava 9,95 euro.


In super offerta ho trovato anche gli smalti Sinful Colors (marchio che non avevo ancora visto dal vivo/provato), per 2,95 euro si potevano scegliere due smalti. Le colorazioni non erano molte e mi sono direzionata sul n°1417 "Mad About Hue", un color lilla e il n°265 "Rich in Heart" un stupendo rosso scuro/nero con riflessi rossi.


Da Kiko, oltre aver guardato la nuova collezione e fatto gli occhi a cuoricino a qualche matitone/ombretto, ho acquistato per necessità una base smalto. Questa volta ho scelto la base indurente. In sconto a 2,95 euro.


Ho fatto tappa obbligatoria da Wjcon, dove non mi hanno colpito molti prodotti, tranne gli smalti della linea Sugar Effect. Li desideravo da quando sono usciti (credo a novembre) ed ora che li ho trovati in sconto a 1,90 euro l'uno, invece di 4,90 euro, ne ho acquistati due.
Ho scelto il n°804 un bel verde/azzurro/fucsia molto particolare e il n°808 un blu violaceo con glitter dorati.


Da Tigotà (offerta valida anche nelle Acqua e Sapone) ho trovato una super offerta allo stand Revlon.
Dopo aver letto svariati post sui Color Burst, nello specifico della recente linea Matte Balm, li puntavo da un bel po' ma non ho ceduto all'acquisto.
Erano in offerta 2x1 ad un prezzo di 9,95 euro e non potevo dire di no, e il mio Lui ha ben pensato di regalarmeli.
I set erano già composti da un Matte e un Original, la mia scelta è ricaduta sull'unico set composto da entrambi Matte (ho letto in giro che da AeS si trovano solamente matte e original, non quest'ultimo). 
"Elusive" n°205 un rosa antico e "Standout" n°250 un rosso scuro.
Li ho già indossati un paio di volte e mi stanno piacendo parecchio *.*


Ho lasciato per ultimo, volontariamente, questa chicca. A Trieste il 2 agosto hanno inaugurato il primo store MAC e io mi sono fiondata in negozio proprio quel giorno, tra le tantissime persone presenti ho dato un'occhiata ai vari prodotti (principalmente rossetti) e allungato ulteriormente la mia wish list.
Non potevo uscire ovviamente con le mani vuote e complice (si anche questa volta, dovranno farlo santo) il mio Lui, mi sono portata a casa il mio secondo rossetto. 
Ho scelto dopo che la mua me lo ha provato, un classico, ovvero Ruby Woo appartenente alla linea Retro Matte.  
Credo di essere stata una delle poche a non possederlo ancora e amando i rossi, proprio non potevo non averlo. E' amore. Vi sembrerò pazza se vi dico che non l'ho ancora indossato? Lo guardo ancora con meraviglia *.* (non preoccupatevi lo utilizzerò presto, non lo lascio intonso)  


Mi rendo conto che il post è diventato davvero lunghissimo, ma non volevo dividerlo in due, quindi complimenti se siete riuscite ad arrivare fino in fondo. 
Questi sono tutti i miei acquisti/regali, ora dovrò stare buona e brava per un po' di tempo, ma insomma ogni tanto ci vuole, poi ho acquistato quasi tutto con saldi/promozioni u.u

Spero che il post in qualche modo possa essere utile, anche solo per curiosare, prossimamente vedrete in qualche TOMF i vari prodotti all'opera!
Che ne pensate dei miei acquisti? Quali sono i vostri preferiti? ;)

Commenti

  1. Che fortuna con i matitoni matte Revlon, ma soprattutto per aver trovato cosi tante cose scontate da h&m! Io lo amo come negozio ma con i saldi NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito trovo poche cose in sconto, soprattutto negli store dove vado solitamente...ma in questo ho trovato davvero parecchie cose *.*

      Elimina
  2. oddio ma il vestito coi cupcake è meraviglioso *-*
    anche io adoro gli unicorni poi, bella felpa anche se mi sa che in versione rosa non la metterei mai.. mi ci vedi con del rosa?!?!?! X)

    spero di riuscire a fare una capatina ina ina da H&M e trovare il vestito.. ma non di solito son sfigata quindi figuriamoci ahhaha

    cmq begli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a trovarlo, è stupendo *.*
      Effettivamente la felpa con gli unicorni non te la vedrei bene, se c'era anche verde sarebbe stata perfetta per te :3

      Elimina
  3. Ho acquistato anche io il 205 e il 250 Revlon e come te, non avevo ceduto prima! Ruby Woo ti starà di incanto non ho dubbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una vera fortuna trovarli in offerta *.*
      Grazie mille <3

      Elimina
  4. Che cose deliziose ^^
    Aspetto qualche dettaglio sui matitoni Revlon..sono confortevoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Pensavo di fare un post di prime impressioni, se può essere utile :3 in ogni caso io li sto trovando, anche se sono opachi, davvero confortevoli e morbidi sulle labbra *.*

      Elimina
  5. Dai che affaroni a 5€!!! Peccato non abbia H&M qui :((( ... i vestitini sono tutti adorabili ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *.* io per l'H&M più vicino devo farmi quasi 30 minuti di macchina! In teoria a breve apriranno uno store online *-*

      Elimina
  6. Sai che non sapevo che da Tigotá a TS avessero la Revlon?! Devo rimediare!
    Quel vestitino con disegnati i cupcakes é troppo carino!
    E mi piacciono molto anche i primi due ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stand era molto grande e ben rifornito :)
      Grazie mille, li adoro anche io :D

      Elimina
  7. Bellissimi i primi due vestitini e probabilmente avrei ceduto anch'io a quello leopardato, ma qui dalle mie parti le cose in saldo rimaste erano pochissime e nessuna particolarmente interessante =/ Anche gli smalti di wjcon sono bellissimi, magari ci faccio un pensierino!

    Spero che non lo considererai spam, ma volevo invitarti, se ti va, a dare un'occhiata al mio nuovo blog..dopo aver chiuso quello di makeup mi mancava scrivere, perciò ho iniziato una nuova avventura =) Ti lascio il link qui (poi se preferisci che non ci sia puoi cancellarlo..vedi tu ;) )
    http://summerfrainneverland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che sono stata parecchio fortunata, molti erano gli ultimi capi rimasti :)
      Cara vado subito a dare un'occhiata <3

      Elimina
  8. Adoro tutti i vestiti *-* bellissimi! Lo sugar effect verde/blu di wjcon ce l'ho anche io, idem ruby woo :3 ah, hai finalmente trovato gli smalti sinful (l'unico che ho non mi sta piacendo affatto, dura pochissimo...mi farai sapere cosa ne pensi tu) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *.*
      Appena li ho visti ti ho subito pensata :3 e che fortuna averli trovati pure in sconto haha :D

      Elimina
  9. Chissà se l'offerta Revlon sarà ancora attiva quando avrò finalmente modo di andare da Acqua e Sapone!!

    RispondiElimina
  10. carinissimi il vestito con i cupcake e la palettina shaka!

    rub woo è sempre un ottimo acquisto ;)

    RispondiElimina
  11. troppo carini i vestitini ^_^ ottimi acquisti brava....non ti pentirai di aver preso il ruby woo ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento