InstaClaire #61

Eccoci arrivate con il mese di agosto, come vi ho già accennato più volte sulla pagina facebook o su qualche post, questa settimana sono partita per Trieste per stare assieme al mio Lui (dove sono tutt'ora).

E' stata una settimana piacevolissima,  anche se le giornate sono state grigie/fresche è stato tutto sempre perfetto. Avevo proprio bisogno di staccare un po', e chi vive una relazione a distanza sa perfettamente come ci si può sentire.

Non mi perdo troppo in chiacchiere e vi lascio agli scatti principali di questa settimana ;)

La settimana inizia con una colazione golosa, biscotti e nutella *.*

Preparando la valigia :3
Nebula *.* quanto lo adoro e quanto mi manca T.T
Torta salata con pomodorini, ciliegine di mozzarella e basilico. Buonissima!


Smalto dalla tonalità estivissima, il Lasting Color Gel n°030 di Pupa! Lo adoro *.*

Bellissimi nuvoloni alla stazione dei treni *.*

Finalmente con il mio Lui, ed iniziano le nostre serate con una pizza ciccionissima *.*
E' tantissima lo so, ma un'unica pizza l'abbiamo divisa in due (cerco delle scusanti >.<)

Rorshach che mi sveglia dolcemente ogni mattina *.*

La seconda puntata di Sailor Moon Crystal *.*

Trucco sulle tonalità dell'argento e del blu/viola *.*

Vista da Piazza Unità *-*

Arriva il mese di agosto e arriva la nuova challenge mensile di #fmsphotoaday *.*

Ror e i suoi occhioni *-*

Passeggiata serale con il mio Lui :3

Una pausa con i Togo *-*

Relax con Mad Men < 3

Bellissime giornate di sole, con nuvole che sembrano panna montata *.*
Altra foto con il mio Lui :3

Hamburger e patatine *___*

Perché non mangio solo cose ciccione, spesso e volentieri mi mangio un bel piattone di verdura :3

A spasso con la mia adorata gonna di Adventure Time *.*

Paesaggi triestini < 3

Aperitivo post shopping *.*
La giornata perfetta con il mio Lui e nel pomeriggio tanto shopping *.*
Come vedete sono stata da MAC, che ha aperto proprio in questi giorni (era un segno del destino non potevo uscire senza nulla), da Wjcon e Ovs per due acquisti e da HeM che qui è immenso!

Calzone con gorgonzola e salame ungherete, il modo migliore di concludere una giornata :3

Ror che sia addormenta tranquillamente sulle mie gambe :3

Passeggiata della domenica mattina, negli ultimi giorni mi vestirei sempre total black *.*

Ruby Woo *.* adorato!

Ancora Ror, è così bello e coccolone che non riesco a smettere di fotografarlo *-*
Domenica pomeriggio con pioggia, gelato e Penny Dreadful :3

Hamburger e Tortilla :3

Piazza Unità di notte, che meraviglia *-*

Commenti

  1. Sono davvero foto di bei (e golosi) momenti :)

    RispondiElimina
  2. Le tue foto mi piacciono sempre un sacco, lo smalto è davvero bello e con quella mega pizza mi hai fatto venire fame!! Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. che bella Trieste! Ho i miei zii e cugini lì.. ci sono stata ad Aprile per la prima volta e mi è piaciuta un sacco! :)

    RispondiElimina
  4. Belle foto!! Come ti trovi con Baby Skin??? bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 la tonalità "cool rose" mi piace un sacco, riesce a rendere l'incarnato omogeneo e a "nascondere" la maggior parte dei rossori, inoltre è molto molto leggera :)

      Elimina

Posta un commento