Prodotti Finiti | Aprile - Luglio 2014

Dopo più di 4 mesi che non pubblicavo un post per la serie "Prodotti Finiti", rieccomi con soddisfazione a mostrarvi i prodotti che ho terminato nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Luglio.

Per carità non sono molti, ho visto ragazze che terminavano la stessa quantità in un solo mese, ma io sto andando parecchio a rilento e ho la mania di "abbandonare" i prodotti a cui manca una minima quantità per essere terminati (si lo so, sono pazza.).


Adoro follemente questo detergente, infatti ho cercato di utilizzarne pochissimo per cercare di non terminarlo. Purtroppo viene venduto nei supermercati Lidl poche volte (a dirla tutta, totalmente a caso), spero ritorni presto e quando succederà ne farò scorta! Inoltre funge bene anche da struccante per trucchi leggeri e toglie perfettamente i residui dell'olio di cocco, che uso per struccarmi.

Iseree | Dischetti di Cotone
Non so se ha senso inserirli, li uso principalmente per togliere lo smalto e mi ci trovo molto bene. Hanno un prezzo piccolo, sono tanti (120) e non  si rompono nemmeno "strusciandoli" per ore.

Mario Badescu | Latte Detergente x2
Non sono solita utilizzare questo tipo di prodotto, ma avevo queste due mini taglie e ovviamente ho voluto utilizzarle. Sinceramente è un prodotto carino, lascia la pelle morbida ma non lo ricomprerei. I contenitori sono carinissimi e li recupererò per portare, magari in vacanza, qualche crema.

Kiehl's | Detergente Viso
Ok, so che in molte adorano i prodotti di questo marchio, ma questo detergente viso lo ODIO. L'ho trovato colloso e sinceramente non riuscivo a lavare bene il viso, mi sentivo sempre la pelle che tirava e sporca.
Ho fatto fatica a terminarlo, era da tantissimo nell'armadietto abbandonato e ho deciso di ultimarlo utilizzandolo come detergente mani.

Equilibra | Stick Contorno Occhi all'Aloe
Anche questo prodotto mi ha lasciata abbastanza indifferente, se tenuto in frigo da una leggera sensazione di freschezza, ma nulla di più. Sono felice finalmente di buttarlo.


Splend'Or | Balsamo al Cocco
Credo di terminarne quasi una confezione al mese, mi piace e lo uso su tutte le lunghezze per districarle e dare una leggera pettinata quando sono sotto la doccia (sennò mi diventa molto difficile togliere i nodi). Non lo inserisco quasi mai in questi post perché ogni volta che lo termino lo butto, ma questa volta l'ho terminato da poco e ho tenuto il flacone.

Mario Badescu | Crema Mani x2
Altri due campioncini, una crema che mi ha lasciata indifferente. Quasi non mi ricordo di averli utilizzati.

A differenza di molte recensioni negative, a me questa linea di deodoranti in crema è piaciuta davvero molto. Trovo che oltre a funzionare molto bene, abbiano delle buone profumazioni e lasciano la pelle morbida e liscia. Unica pecca è che essendo delle creme, bisogna aspettare qualche istante prima di mettere una maglia, specialmente se nera. (La recensione è della profumazione "Melograno e Erba Cedrina").

Un doccia schiuma in un particolare formato ovvero in spuma, carino fa il suo compito ma sinceramente il prezzo è decisamente troppo alto per un prodotto che non ha nulla di più (tranne il fatto che sia in spuma) rispetto ad un classico doccia/bagno schiuma.


Suhada Cosmetics - StillDay - Essence | Correttori 
Tre correttori più o meno terminati (quello di essence proprio non sono riuscita ad usarlo, pessimo) o che andavano buttati. Ho sistemato la zona make up e finalmente andranno nel cestino.

Essence | Glam Liner n°06 "Over Knight" 
Non l'ho terminato, ma ha cambiato consistenza e formato una sorta di liquido all'interno, subito nel cestino.

Questo balsamo labbra mi è piaciuto davvero molto, nutre in profondità le labbra e la profumazione, anche se molto blanda, è buonissima. Probabilmente quando terminerò i quintali di balsami labbra in mio possesso lo riacquisterò.

Kiko make up Milano | Smooth Base Nail Care
Ci ho messo parecchio per terminarla e mi è piaciuta, dona un leggero colore rosato alle unghie che non mi dispiace (magari se sono di fretta e non ho tempo per mettere lo smalto, le unghie sono belle anche con lui). Credo di provarne un'altro tipo sempre dello stesso marchio o in base alle offerte cambierò, sinceramente in questo campo non ho molte esigenze.

CND | Solar Oil "Olio per Cuticole"
Quest'olio mi è piaciuto moltissimo e anche se il formato è mini mi è durato davvero molto. Mi è piaciuto molto che sia contenuto in un contenitore simil smalto, rende l'applicazione più veloce. Quando ne avrò l'opportunità lo riacquisterò, nel frattempo riempirò il contenitore con un'altro prodotto per cuticole.


Dopo tutta questa carrellata di prodotti con annesse brevi descrizioni, posso dire che tutto sommato i prodotti terminati non sono proprio pochi. Sono soddisfatta di me stessa, infine c'erano anche dei prodotti di make up, valgono doppio no? :3

Voi siete brave e riuscite a terminare abbastanza prodotti, soprattutto senza aprirne troppi della stessa tipologia? :°D

Commenti

  1. Quante cose che hai terminato O.O io nemmeno in sette vite ci riuscirei XD
    Abbiamo in comune il balsamo al cocco Splend'Or che sto usando in combo con lo shampoo al monoi di Garnier :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha ma grazie >.< sai che sarei proprio curiosa di provare quel shampoo? *.*

      Elimina
  2. Ciao Chiara,
    i prodotti di make up valgono anche triplo. Ti consiglio di finire tutti quei prodotti dove manca poco vedrai quanti ne finisci! Il mio motto ora è compra quando hai finito un prodotto di quel tipo se no pippa....quindi mi impegno a finire per potermi comprare qualcosa di nuovo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio :3 ma a volte è più forte di me e tendo ad accantonare qualche cosa, poi ovviamente pentendomene...migliorerò :D

      Elimina
  3. Quel detergente Cien io non l'ho mai visto!!! I prodotti Just sono molto buoni ma purtroppo hanno anche un prezzo troppo elevato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel detergente è una sorta di LE, che arriva (purtroppo) solo ogni tanto :(

      Elimina
  4. A luglio non ho terminato molti prodotti... più che altro ho finito cose che avevo da qualche tempo e non sopportavo più di avere intorno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti che diventano insopportabili danno una grande soddisfazione :D

      Elimina
  5. Sei stata fin troppo brava con quel correttore trio di Essence, io l'ho gettato via ben prima di vederlo così scavato! Credo fosse il prodotto peggiore mai provato :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero D: ho cercato di mettercela tutta per finirla ma è davvero pessimo! Inoltre non ce la facevo più di vederlo li xD

      Elimina
  6. Sono tentatissima da queste nuove linee dei deo Dove ma ho sempre il terrore che su di me non tengano.. ho il terrore di puzzare hahaha
    per altro mi hai ricordato di dover far scorta di splend'or XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo, anche io ho sempre un po' d'angoscia quando provo un nuovo deodorante xD

      Elimina
  7. Nella mia modesta opinione è utile parlare, anche brevemente, di dischetti struccanti, a me è capitato di doverne buttare di un marchio (non ricordo assolutamente quale) perché orribili e inutilizzabili. E' vero che non costano una follia, ma perché buttare anche solo 2€ se si può evitare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente hai ragione, ricordo anche io dei dischetti che si rompevano/sfilacciavano rendendo impossibile qualsiasi azione! Anche se poco, è sempre meglio risparmiare :)

      Elimina
  8. E mica sono pochi prodotti!!! Lo stick Equilibra è stato un MEH grande come una casa! Uno schifo!

    RispondiElimina
  9. bravissima!Lo stick equilibra ha lasciato indifferente anche me u.u

    RispondiElimina
  10. Terminare il make up non è semplice, quindi a mio avviso sei stata particolarmente brava.

    RispondiElimina

Posta un commento