Sinful Colors | Nail Polish n°1417 "Mad About Hue"

Era da parecchio tempo che non parlavo/mostravo per bene uno smalto, quando però ne trovo uno che mi colpisce per varie ragioni non posso proprio non citarlo.

In un OVS a Trieste, sono riuscita finalmente a trovare uno stand Sinful Colors, marchio che volevo provare da diverso tempo.
Lo stand non era fornitissimo, ma c'era un'offerta molto allettante, ovvero si potevano scegliere 2 smalti per un prezzo di 2,95 euro (il prezzo di un solo smalto si aggira tra i 3/4 euro) e non ho saputo dire di no.


Uno dei due smalti scelti è il n°1417 "Mad About Hue", in boccetta sinceramente non mi ha colpito molto, ma una volta steso mi ha fatto innamorare. Si tratta di un bellissimo lilla freddo dal finish creme. 


Mad About Hue ha una consistenza semi liquida, infatti per renderlo bello coprente ci voglio 3 passate. 
Vi consiglio di non applicare troppo prodotto per passata, in quanto creerà uno strato di smalto che non si asciugherà mai del tutto e l'effetto sarà tutt'altro che bello.

Essendo modulabile si può ottenere con una/due passate uno effetto semi trasparente e magari più delicato, personalmente mi piace renderlo come da boccetta e 3 passate sono necessarie.
Di positivo è che non mi da noia fare tutte queste passate, si asciuga davvero in fretta e non vi darà problemi darne 3. 



Il finish è davvero molto lucido, purtroppo però senza un top coat con il passare del tempo si perde parecchio rendendo il colore più cupo. 

La cosa che mi ha colpita maggiormente è stata la durata, su questo marchio ho sentito pareri contrastanti e per questo mi sono stupita vedendo che riesce ad arrivare anche a 5 giorni in condizioni buone. 
Utilizzando tanto le mani, mettendole spesso in acqua, lavando i capelli ecc ecc ovviamente non rimane intatto ma come potete vedere dalla foto, dopo 5 giorni è solo scheggiato in un'unghia e leggermente solcato in altre.

*dopo 5 giorni*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto lilla 
Marca: Sinful Colors
Reperibilità: OVS, Upim e altre profumerie
Quantità: 15 ml
Prezzo: 3/4 euro
Voto: 9

Personalmente trovo questo smalto ottimo, oltre ad essere un colore stupendo e a mio parere molto elegante (rende la mia carnagione abbronzata haha) ha una durata ottima. Credo che lo terrò bene a mente quando ho bisogno di uno smalto che mi permetta di avere le unghie decenti per più tempo. 

Voi che ne pensate di questa colorazione? Avete provato gli smalti Sinful Colors, qualche colorazione di consigliarmi?
L'unico lato negativo per me, è la reperibilità ma se trovo un'altro stand con quest'offerta, altri due li compro sicuramente ;)

Commenti

  1. Bellissimo colore! Mi ricorda uno lilla di Kiko che possiedo *.*

    RispondiElimina
  2. Che colore carino *.*
    Io ho solo uno smalto di questo brand e mi ci trovo benissimo ^^

    RispondiElimina
  3. Bello, lo trovo un colore adatto anche all'inverno!

    RispondiElimina
  4. Davvero una bellissima tonalità *__*
    (anche io devo provare un Sinful Colors!)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore,lo avevo già notato in altre tue foto. bella anche la forma delle unghie :)
    Mai provati i sinful!

    RispondiElimina
  6. Che colore stupendo, lo adoro!! Se lo trovo lo prendo sicuro *.* hai delle bellissime unghie! :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questi smalti, anche se mi incuriosiscono molto! Mi piace il fatto che abbia una buona durata, ma preferisco smalti che necessitano di non più di una passata, sono dìtroppo pigra! :)

    RispondiElimina
  8. è davvero molto bello come colore!! io devo ancora provarli questi sinful colors! :3

    RispondiElimina
  9. E' un colore stupendo *.* Poi per quello che costa direi che hai fatto un ottimo acquisto :) Con questa marca mi trovo veramente bene!
    ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente acquisterò qualche altra colorazione :D
      Grazie mille, benvenuta *.*

      Elimina
  10. bellissimo colore *_* mi sa proprio che lo prendo!!!! *_*

    RispondiElimina

Posta un commento