WishList #1

La mia wish list si può dire che è più o meno infinita, l'aggiorno di continuo e con le nuove uscite si allarga sempre di più, certo ogni tanto riesco a spuntare qualche prodotto ma col tempo è diventata davvero bella grande.

Ho deciso di ricominciare (ogni tanto, senza una cadenza precisa) a pubblicare qualche pezzo appartenente alla mia wish list cosmetica e non.

I pezzi che mi accingo a mostrarvi sono stati aggiunti quasi tutti di recente, e alcuni sono usciti relativamente da poco ma che mi hanno attratta immediatamente (anche se sono solita, riguardo al make up, cercare delle recensioni prima di un'eventuale acquisto).


Questo sito è il male per il mio portafoglio, si riescono a trovare un sacco di cose interessanti ad un prezzo bassissimo e non riesco sempre a dire di no.
Ultimamente mi sono fissata nuovamente con le ciambelle per fare lo chignon, ho quella piccola e media e quando ho visto questa enorme da 14 cm ho iniziato a desiderarla.
L'unica cosa che mi frena è appunto il risultato, non so se mi stare bene così grande. 

Credo che la prima ad avermi fatta innamorare di questo prodotto fino ad inserirlo in wish list sia stata Elisa di Su un filo di eyeliner, successivamente ho letto moltissime altre recensioni positive.
Ha un colore bellissimo e un finish opaco, non possono non desiderarlo. 

Ho swatchato in negozio questi nuovi ombretti in crema opachi e mi hanno lasciata a bocca aperta, hanno una consistenza e una pigmentazione favolosa. Tra tutti il lilla/grigio mi ha colpita maggiormente, anche se non riuscirei a scegliere molto facilmente.

Dovrebbe essere il dupe della palette Smoked di Urban Decay, i colori sono bellissimi e da quanto dicono la qualità dovrebbe essere buona.

Io ADORO i carlini e quando vedo dei capi con questa stampa me ne innamoro all'istante. Trovo inoltre possa essere perfetta come borsa da "tutti i giorni"!



E voi, avete alcuni di questi prodotti realmente o in wish list? Fatemelo sapere ;)

Commenti

  1. mmh sai che a me i ciambellotti :D così grandi non mi piacciono? Li preferisco piccoli.
    Fandango purple è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che avendo i capelli molto lunghi, con quelli piccoli non sempre mi trovo bene...per questo ne vorrei provare uno grande, anche se sono indecisa haha :D

      Elimina
  2. Elisha ci ha proprio stregato con Fandango purple *_*

    RispondiElimina
  3. La Hot Smoked piace tantissimo anche a me *___* Però devo smetterla con le palette, almeno per un pò XD

    RispondiElimina
  4. Che belli gli ombretti pupa!

    RispondiElimina
  5. Quella borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. La linea velvet di Pupa è il male !!!
    Mi piace tutto..

    RispondiElimina
  7. Anche io voglio gli ombretti matte di Pupa ma hanno un prezzo non abbordabile per me ç_ç Spero di trovarli in saldo prima o poi...

    RispondiElimina
  8. a proposito di carlini ho visto sul sito h&m che ci sono i set di calzini con i carlini :)

    RispondiElimina

Posta un commento