Nail Combination #8 Rouge Purple

Con l'arrivo dell'autunno le mie tonalità preferite soprattutto per quanto riguarda gli smalti, sono i colori scuri e cupi, adoro il rosso scuro che fa un bellissimo contrasto con la mia carnagione.
Spesso mi piace impreziosire questa tonalità con dei glitter a contrasto che rendono la manicure subito più particolare.

Questa volta ho voluto giocare con un rosso scurissimo e con uno smalto a base trasparente pieno zeppo di glitter viola/blu.


Lo smalto n°227 "Rouge Noir Scuro" di Kiko make up Milano, è un rosso scurissimo e cupo, che personalmente trovo bellissimo e che utilizzo davvero un sacco.
Dovendolo coprire ho steso una/due passate per rendere il colore omogeneo, non preoccupandomi se in alcuni punti ci fosse qualche buchetto.


Ho successivamente stesso due passate dello smalto della linea Scented Parfume "Grape Fizz" di Revlon, si tratta di un bellissimo viola con base trasparente con al suo interno un tripudio di colori sul viola e il blu.

Da solo purtroppo non rende molto, ci vogliono un'infinità di passate per renderlo abbastanza coprente, ma sopra ad uno smalto così scuro trovo che sia favoloso. 


Inoltre questo smalto Revlon profuma di uva, anche se è un po' troppo persistente e chimico come odore per i miei gusti. 

Adoro questo abbinamento e trovo siamo molto più particolare e autunnale, rispetto ad una base nera.
Voi che ne pensate di questi due smalti messi assieme? Non regalano subito una bellissima luminosità, senza togliere l'effetto cupo? ;)

Commenti

  1. Anche io amo i toni scuri su unghie e labbra in questa stagione!Questi smalti sono stupendi *_* Mi piace soprattutto lo smalto Revlon,è molto particolare :)
    Un bacio :-*

    RispondiElimina
  2. bellissimo l'effetto dei due colori sulle unghie *-*
    baciii

    RispondiElimina
  3. Che belli *w* Il risultato finale è davvero stupendo :D

    RispondiElimina
  4. Ma tu sei un genio... non avrei mai immaginato che un viola glitter starebbe cosi' bene su una base bordeaux, il risultato mi piace davvero un sacco! Semmai dovessi provare a fare una cosa simile ti faro' sapere e vedere anche il risultato xD
    Scappo a letto... Notte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *-* se ci provi voglio assolutamente vedere il risultato <3

      Elimina
  5. Veramente bellissimo l'effetto finale. Il rouge noir di kiko é praticamente identico a quello di chanel *___* comunque concordo anch'io sul fatto che in questa stagione ci vogliono rossi scuri e corposi. Io non indosso smalto perché ho la ricostruzione in gel ma la tua idea é veramente valida, magari provo a rifarla con i gel al prossimo refill ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 sono contenta che ti piaccia *-*
      Comunque si è similissimo a quello Chanel ;)

      Elimina

Posta un commento