Nail Combination #9 Blood Halloween

Non mi sembra necessario ricordare che domani è Halloween, ormai ne parla chiunque e ognuno da il suo contributo per dare qualche ispirazione per questa giornata/notte. 

Personalmente è una festa che adoro, mi piace mascherarmi e mi piacerebbe festeggiarlo a dovere e in grande stile, per ora mi accontento di ricreare qualcosa si semplice.
Avrei voluto creare più post a tema, sia per quanto riguarda le manicure che il make up, ma tra una cosa e l'altra non l'ho fatto.


Oggi però voglio mostrarvi la mia semplicissima Nail Combination dedicata a proprio a questa giornata, Blood Halloween dovrebbe ricordare delle unghie insanguinate, come fossero state impiantate nella carne e ne portassero ancora i segni.


Per ricreare questa manicure ho steso su tutte le unghie due passate dello smalto Nude Glam n°04 "Iced Latte" di essence, un bellissimo nude per riprendere più o meno il colore della pelle.


Con l'utilizzo del dotter di Kiko make up Milano e dello smalto Gel Effect n°06 di Layla, un bellissimo rosso lucido e vivo, ho ricreato dei punti base in cui far partire delle striature più o meno imprecise, in modo da realizzare delle "colate" di sangue dalle punte.

Sempre con l'aiuto del dotter ho steso lo smalto nel modo in cui più mi piaceva, ricreando qualche macchia qua e la in modo da dare l'impressione di una cosa casuale e "poco pulita".


Come potete ben vedere si tratta di una manicure semplicissima, servono davvero pochissimi prodotti, eventualmente lo smalto color carne si può sostituire con uno smalto bianco in modo da dare uno stacco più netto.


Che ne pensate? Ormai lo sapete che non sono molto brava, ma ho pensato sarebbe stato comunque carino e utile mostrarvi qualcosa di semplice che chiunque può ricreare :3

Voi ricreerete qualche cosa per questa giornata, sia per quanto riguarda le manicure che il make up? Oppure non amate questa festa? 

Commenti

  1. :) mi sa che domani mi presento in ufficio con qualcosa di moooooolto simile. Scommetto che i colleghi nemmeno si sorprenderanno! ahah! essenziale ed efficace: mi piace!

    RispondiElimina
  2. Che belle unghie e che nail art strafiga!! Bravissima?

    RispondiElimina
  3. Peccato aver letto il post subito dopo essermi messa lo smalto, altrimenti ci avrei provato al volo!

    RispondiElimina
  4. che carine ... sei stata bravissima ed originale ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao; idea davvero d'effetto! Mi piace tantissimo questa nail art... semplicissima da realizzare.

    RispondiElimina

Posta un commento