Beauty Heroes of the Month "Ottobre 2014"

Ottobre ormai è finito da più di una settimana e in ritardo eccomi a parlarvi dei miei eroi del mese
In questo mese prettamente autunnale io ho fatto gli occhioni dolci praticamente a solo tonalità sul borgogna, buttandoci qua e la del verde, rispolverando alcuni dei miei prodotti preferiti, inoltre con l'abbassamento delle temperature ricomincio ad utilizzare il fondotinta liquido. 


Mascara The Colossal Go Extreme | Maybelline New York (impressioni)
Questo è il mascara che mi ha accompagnata per quasi sei mesi e proprio a fine ottobre è terminato, mi è piaciuto un sacco, ha un'ottima formulazione e l'effetto sulle mie ciglia è molto bello. 
Nell'ultimo periodo stava iniziando a seccarsi terribilmente e sono felice di essere riuscita a finirlo quasi del tutto prima che diventasse ingestibile.
Ora ho un sacco di mascara che aspettano di essere aperti, ma probabilmente un giorno ritornerò da lui.

Ombretto Wet & Dry n°212 "Smeraldo" | Kiko make up Milano (recensione)
Oltre ad essere un punto di verde stupendo, questo ombretto è di una qualità pazzesca! Trovo la formulazione stupenda e si da solo che sopra ad una base nera o colorata tiri fuori dei riflessi sempre più belli. 
Adoro abbinarlo al borgogna per ricreare un punto luce particolare, ma anche al classico nero o ad un verde più scuro. Lo trovo versatilissimo e per le amanti del verde è un must.

Ombretto Color Infaillible n°013 "Burning Black" | L'Oreal Paris (recensione)
Posso dirlo senza pensarci troppo, questo è uno dei miei ombretti preferiti!
Il colore è pazzesco e indescrivibile, un borgogna scuro pieno zeppo di micro glitter rossi, mi ricorda immediatamente l'autunno ma anche il periodo natalizio.
La qualità e la pigmentazione sono eccellenti.


Matita Kajal linea Active Colors n°113 | Kiko make up Milano
L'ho nominata tra i preferiti anche nel mese di settembre e ora devo ripetermi, questa matita per me è un prodotto multi uso. La utilizzo con grande soddisfazione sugli occhi, ma ancor di più sulle labbra, per contornarle, scurire un rossetto o per utilizzarla come un vero e proprio rossetto. E' stupenda.

Rossetto Lasting Finish by Kate n°107 | Rimmel (recensione)
ADORO i rossetti di questa linea, hanno una qualità straordinaria ma lui è il mio preferito, inoltre fa parte anche dei miei rossetti preferiti in assoluto. 
E' un bellissimo borgogna opaco che ogni volta che lo indosso mi fa sentire bellissima e immediatamente a mio agio, la maggior parte delle persone lo troverà strano ma quando voglio andare sul sicuro e stare bene con me stessa prendo lui e sono felice.


Fondotinta MyMix "Fair_02" | My Face Cosmetics
Penso stia pian piano giungendo al termine (anche se ogni tanto penso si riempia durante la notte) e un po' mi spiace, trovo questo fondotinta molto buono. E' leggermente più scuro della mia carnagione, ma si sfuma benissimo e questo non si nota, inoltre il risultato è molto naturale.
Copre i rossori e qualche imperfezione ma senza essere troppo pesante, inoltre la durata è molto buona. Ovviamente se cercate un prodotto ad alta coprenza non farà per voi.

Crema Contorno Occhi | Morcare Morcaresse
Con l'arrivo dei primi freddi ho bisogno di un contorno occhi e mi sono ricordata di avere qualche campioncino di questo marchio (tra tutti quelli in mio possesso, praticamente ho il formato full size), me ne sono innamorata. 
Per il mio contorno occhi secco è un portento, idrata perfettamente questa zona senza però essere pesante, infatti se dopo applico il correttore questo non va a sciogliersi/entrare nelle pieghette, anzi dopo tante ore il correttore si presenta in uno stato migliore.


Questi sono tutti i prodotti che mi hanno sostenuta questo mese! Abbiamo qualche prodotto in comune o anche voi avete amato alcuni di questi pezzi?! :3

Commenti

  1. Sono prodotti dai colori molto autunnali, davvero belli. In particolare quell'ombretto Kiko è proprio ipnotico, e credo che sia un colore molto tuo ;)

    RispondiElimina
  2. quel fondo di myfacecosmetics lo uso anche io spesso, pare non finire mai hahhaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha ma davvero! Mi piace si, però vorrei anche finirlo prima o poi xD

      Elimina
  3. Quel Water eyeshadow di Kiko è bellissimo ^.^
    I verdi smeraldo e bottiglia sono gli unici verdi che mi piacciono, quelli tendenti all'oliva proprio non li reggo.
    Sai che non ho mai provato un ombretto di questa linea Kiko? Però ogni volta che li tocco, mi piace la consistenza, dovrei prenderne uno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne possiedo due e li amo entrambi, hanno una consistenza favolosa e poi trovo che abbiano sfumature stupende! Ti consiglio di dargli un'occhiata :D

      Elimina
  4. Il mascara di Maybelline è fantastico! Adoro il colore dei due ombretti,soprattutto il verde smeraldo mi fa venire gli occhi a cuoricino*_*
    Molto bello anche il rossetto :)

    RispondiElimina
  5. Quel verde Kiko è una cosa meravigliosa *-*

    RispondiElimina
  6. Il verde smeraldo è bellissimo, poi a noi rosse sta benissimo!! :D e il rossetto di Kate è anche lui meraviglioso!! (mi piace troppo quella linea!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha esatto ;)
      Questa linea di rossetto è stupenda, li amo *-*

      Elimina
  7. I water eyeshadow di Kiko voglio provarli da una vita ma ogni volta che sto per comprarli sulsito non riesco mai a decidere quali colori scegliere e lascio perdere xD ... questo verde e' stupendo *-* ma anche il bordeaux di L'oreal non scherza cavolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me non è stato semplice scegliere, ci sono moltissimi colori belli...poi mi sono buttata su questo verde meraviglioso e un azzurro particolarissimo :3

      Elimina
  8. Il 107 di Rimmel ce l'ho anche io e lo AMO durante questa stagione *_*

    RispondiElimina
  9. Il mascara Go Extreme all'inizio non mi convinceva, ma usandolo me ne sono innamorata sempre più...ora l'ho finito anche io, potrei ricomprarlo... :D
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io se finirò mai tutti i mascara che aspettano di essere aperti >.<

      Elimina
  10. Ora che ci penso anch'io ho un ombretto L'Oreal che adoro e che sarà il caso di usare un po' di più... ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto bisogno ricontrollare nei cassetti, ci sono prodotti ottimi che usiamo poco >.<

      Elimina
  11. L'ombretto l'Oreal ce l'ho anch'io e lo adoro per questo periodo! Mi hai ricordato di aver finito il contorno occhi :< e non so proprio cosa prendere, l'ultimo che ho provato mi è sembrato acqua alle rose, mi serve qualcosa di più idratante! Dove trovi il marchio Morcaresse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiedo questi campioncini da un bel po', comunque dovresti trovarlo in farmacia/parafarmacia :) purtroppo non sono riuscita a trovare un link con i vari rifornitori :(

      Elimina
  12. Il 107 è un rossetto davvero buono, bel colore, confortevole e duraturo, è anche tra i miei preferitissimi!

    RispondiElimina
  13. Ora voglio l'ombretto L'Oreal XD

    Un bacio Chiara :*

    RispondiElimina
  14. Quell'ombretto Kiko ha davvero una marcia in più. Bellissimo!

    RispondiElimina
  15. Veramente stupendo quell'ombretto di L'Oreal :)

    RispondiElimina
  16. Ma che "meraviglieria" è quell'ombretto l'oreal??! *_*

    RispondiElimina
  17. l'ombretto Kiko è meraviglioso ** ai prossimi saldi ombrettosi lo tengo in considerazione! anche perché questa linea mi ispira da quando è uscita :P

    RispondiElimina
  18. L'ombretto L'oreal sembra davvero spettacolare, io poi adoro i Color infallible!! *_* il 107 lo adoro anch'io, è quasi a metà e penso di ricomprarlo una volta terminato, per quanto mi piace!

    RispondiElimina

Posta un commento