InstaClaire #75

Nuova settimana iniziata con tanta pioggia e umidità, la scorsa settimana dalle mie parti non c'è stato nemmeno un raggio di sole, e anche se la pioggia mi piace qualche ora di sole/tregua non mi dispiacerebbe!

Vi lascio a tutte le foto scattate durante la settimana, nelle quali si capisce perfettamente che siamo in pieno autunno con giornate grigie xD
Come sempre vi ricordo che le foto sono collegate al mio account Instagram e potete trovarmi come "theworldofclaire" :3

Lunedì mattina con pioggia e cielo grigio

Sono ossessionata dai carlini e continuo a comprare cose con la loro stampa :3


Caldo cappuccino mentre fuori piove *-*

La tinte Salvation Velvet in Rebel di Make Up Revolution *-*

Un foto-documentario per mostrare la resa di Rebel di Make Up Revolution, ve ne parlerò per bene ;)

Rigone d'eyeliner nero/verde *_*


Lo smalto n°026 Lasting Color GEL di Pupa è meraviglioso *-*

Pizza >.<
La mia crostata (torta che mi fa pensare un sacco l'autunno) :3

Ruby Woo è un'amore, mi fa sentire subito perfetta *-*

Giornate grigie colorate dalle foglie degli alberi 

Amo le righe spesse d'eyeliner nero con il rossetto rosa 

Assieme al mio Lui *-*

Domenica sera con pigiama, copertina e le ultime tre puntate 
della seconda stagione di Devious Maids *-*
Mi hanno lasciata sconvolta, voglio la prossima stagione ORA!!

Commenti

  1. Anche a me la crostata come dolce mi ricorda l'autunno, assieme alla torta di mele ^_^

    RispondiElimina
  2. Nooo che unghie e io colore! Vabbe abbiamo capito che è grigio dappertutto ma la tua foot mi oiace molto !

    Un bacione trsoor.

    RispondiElimina
  3. Come ti sta bene il rossetto rosa:) Questa settimana non hai fotografato Nebula,non puoi non includerlo,io lo amo <3
    Che invitante quella crostata,chissà che bontà *_*
    Bellissime foto come sempre :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Haha allora arriveranno preso altre foto :3 è che con questo tempo grigio non vengono benissimo, ma le pubblicherò ugualmente per accontentare le fan ;)

      Elimina
    2. Penso che Nebula abbia molte fan su questi lidi :) Un bacio

      Elimina

Posta un commento