InstaClaire #76

La seconda settimana di novembre è stata caratterizzata nuovamente dalla pioggia, a parte qualche giornata/momento di sole (ad esempio venerdì c'era caldissimo e sembra fosse arrivata la primavera), pioggia e grigiore l'hanno accompagnata "allegramente".

In questi giorni ho scattato parecchie foto e alla faccia del brutto tempo sono riuscita a scattare anche per il blog cercando di approfittare delle luci più belle.

Vi lascio alle varie foto e vi auguro una buona settimana ;)

La settimana è iniziata con la palette Hot Smoked di Make Up Revolution
e l'ha accompagnata per tutti i giorni *-*
Il primo "oggetto" natalizio, il Babbo Natale di cioccolato
Ormai è una tradizione che il mio Lui me lo regali *-*

Passare la serata avvolta nella mia vestaglia, con le pantofole pisellino 
e scrivendo articoli/leggendo :3


Faccia da una che deve andare dal dentista T.T
Di positivo c'è che fino a febbraio non lo sentirò più nominare xD

Pioggia, pioggia e ancora pioggia (però bisogna ammettere che è affascinante)

Vestitino a fiori per scacciare il maltempo :3


Pizza con crema di tartufo e mozzarella *_*

Un enorme cappuccino e la giornata inizia!


Giornate così calde che ricordano la primavera, e bellissime margherite che sbocciano tra l'erba *_*

Lo smalto n°497 Viola Indiano Perlato di Kiko è pazzesco, decisamente uno dei miei preferiti!


Il sole splende e io e Nebula ne approfittiamo per fare una bellissima passeggiata :3

I miei leggings della Principessa dello spazio bitorzolo di Adventure Time e i miei stivali *-*

Cioccolata calda, copertina e Jane the Virgin 
(in due giorni mi sono messa in pari, l'adoro questa serie!)

16 Novembre 2014 - 8 anni assieme al mio Lui < 3
Non voglio diventare mielosa, quindi vi lascio un collage con alcune nostre foto :3

Preparando (un sacco) crespelle con ricotta e spinaci *__*

Due fratelli che ritornano a casa con due fantastici regali *_*
Lo scaldino orsetto(a) per mani e corpo e il telecomandino per farsi le selfie!
Mi conoscono troppo bene e ora probabilmente riuscirò a non avere più le mani congelate (Y)

I tramonti della domenica colorati di rosa sono una meraviglia!

Commenti

  1. Bellissime foto <3
    Il Babbo Natale di cioccolato è una tradizione anche per me ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Che piacere sentire che abbiamo questa cosa in comune :3

      Elimina
  2. awww mi sono innamorata di quegli stivali! Ne sto cercando un paio simile! :D I tuoi da dove provengono? *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh grazie <3 io li ho presi in un negozio chiamato "Meggetto", ma non so come sia distribuito, penso sia un negozio presente solo in veneto!

      Elimina
  3. lo scaldotto e il telecomandino per le selfie *_____________*
    (e poi sarò monotona, ma io amo le tue pizze auahaha)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii non sai che faccia avevo quando me li hanno mostrati *_*
      Fa sempre piacere sentirlo, grazie <3 <3

      Elimina
  4. La pizza con la crema di tartufo :Q__________ Bellissimo lo smalto Kiko !

    RispondiElimina
  5. Il ritorno di Nebula da una nuova inquadratura (a gran richiesta XD).Io sono la sua fan n° 1 *_*
    Adoro davvero tutte le tue foto ^__^ Bello bello bello lo smalto Kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhaha :D anche se lui non ama molto fare foto, quando voglio fargliele più nel dettaglio e in modo che si veda meglio, lui mi salta addosso per baciarmi ahha :°D
      Grazie infinite <3

      Elimina
  6. Una domanda sorge spontanea: dove trovo quelle bellissime pantofole pisellino? *___* Sono buffissime XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vero che sono un'amore?! :3
      Io le ho acquistate su Aliexpress!

      Elimina
  7. Ok, amo quelle scarpe...ma quelle pantofole pisellino sono troppo pucciosine!! *.*

    RispondiElimina
  8. Esigo quelle pantofole nella mia vita XD MI SERVONO haha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io non so come facevo prima di loro xD
      Mi mettono di buon umore anche solo guardandole *_*

      Elimina
  9. I leggings della Principessa dello spazio bitorzolo di Adventure Time *_______________*
    crespelle ricotta e spinaci :Q______________ e infine tanti auguri a te e al tuo lui, siete davvero dolci insieme! o^_^o

    RispondiElimina
  10. Auguri a te ed al tuo Moroso *.* e le foto si commentano semplicemente e magnificamente da sole <3

    RispondiElimina

Posta un commento