InstaClaire #77

Ok, ormai siamo all'ultima settimana di novembre, ma come sta passando veloce il tempo nell'ultimo periodo?! D:
Essendo lunedì eccomi con la mia carrellata di foto scattate durante la settimana, volevo dirvi che sto pensando per il mese di dicembre di pubblicare ogni due settimane l'InstaClaire (magari selezionando solo alcune foto, sennò diventerebbe lunghissimo), visto che ho in mente diversi post voglio cercare di dare precedenza a questi ultimi.

Vi lascio alle foto e vi auguro una buona settimana ;)

Lo smalto n°497 di Kiko, un colore meraviglioso e pieno di riflessi *_*

La tinta Fandango Purple di Sleek, quanto bello non è questo colore!?

Look total black :3

Due dei miei rossetti preferiti per l'autunno
Smart Lipstick n°914 di Kiko e Lasting Color by Kate n° 107 di Rimmel!

Giornate calde di sole scattando foto a Elena
riuscendo a farne una bellissima come desideravo da tempo *_*


Da troppo non mettevo questo splendido blu elettrico, il n°336 di Kiko *-*

Meravigliosi tramonti che fanno sembrare il cielo un dipinto!

Borsa con il pug, sciarpona nera e occhiali sfumati *_*

AMO follemente l'autunno :3

Facce mezze congelate, ma felice per poter mettere finalmente il berretto *-*

Nuovi prodotti Acqua alle Rose, crema viso notte e acqua micellare! 
Ho iniziato quest'ultima, il profumo è delizioso e mi sta piacendo parecchio.

Nebula e i suoi occhioni *_*
Il mio Lui che ritorna con splendidi regalini che mi fanno saltellare di gioia < 3
Con il mio Lui, e serata al cinema per guardare Interstellar....STUPENDO! 
Se amate il genere ve lo consiglio caldamente, quasi 3 ore passate benissimo *-*

La prima spremuta d'arancia della stagione, anche se non hanno molto sapere T.T


Cioccolata calda e panna *__*

Con Lui, non desidero altro *-*

Gnocchi ripieni al radicchio e scamorza affumica, che boni :P

Commenti

  1. Quel tramonto è assolutamente magico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii davvero, sono rimasta un pezzettino a fissarlo meravigliata, peccato sia tramontato troppo in fretta >.<

      Elimina
  2. sai che nelle foto con il tuo lui ha una luce diversa' ?! l'ammmòre ci rende più belli ^__^
    ps. grazie per farmi venire sempre fame ad orari improponibili,X°D li mangerei volentieri ora quei gnocchi! :Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh davvero?? Forse perché mi viene più spontaneo sorridere >.< grazie <3
      Hhahha guarda viene famissima pure a me riguardando le foto

      Elimina
  3. quanto amo i tuoi scatti *.* che mi godo giornalmente su instagram... ma vederli così tutti insieme *_*

    RispondiElimina
  4. Il 497 è veramente qualcosa di meraviglioso!!! <3
    quello blu anche io è tanto che non lo metto più ...il brutto di aver 300 smalti è che poi restano lì per poter provare gli altri .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esattamente, ogni tanto mi metto a cercarne qualcuno che non metto da parecchio e che quasi mi sono dimenticata di possedere :)

      Elimina
  5. ma tu mi fai venire sempre fame (gli gnocchi sembrano goduriosi!!!) ad ogni modo sono tutte bellissime come sempre, ma quella alle manine di Elena ti è venuta super bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* cercavo di farne una simile praticamente da quando è capace di tenere in mano i fiorellini, ora che è più grande almeno collabora anche lei ogni tanto hehe :D

      Elimina
  6. Anche l'acqua micellare ? se ha lo stesso profumo della linea,mi tenta moltissimo! :)

    RispondiElimina
  7. Ma com'e' che tutti i tuoi occhiali mi fanno impazzire? xD sai che ho la stessa montatura "sfumata" che hai tu ma rossa/rosa? *-* .. che bello il primo smalto Kikoooooooo mi sa che questo colore mi manca! Bella anche la gonna nera a pois, ce l'ho anch'io uguale uguale! I regali del tuo lui sono bellissimi, quel bicchiere con il cuore e' troppo carino *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai quel smalto di Kiko?! Noooo devi assolutamente rimediare, è stupendo *_*
      Grazie sei sempre gentilissima <3 <3

      Elimina
  8. Risposte
    1. Sii *-* l'ho desiderata immediatamente appena ho iniziato a vederla in giro *-*

      Elimina
  9. Questo post riassuntivo di immagini mi piace sempre tantissimo!!!
    Lo smalto Kiko è colpa tua se sono corsa a comprarlo! XD
    Mentre con la tinta Fandango come ti trovi? La prossima settimana sarò a Londra e pensavo di comprarmela! Interstellar lo metto tra i film da vedere!

    Cara, ne approfitto anche per dirti che ti ho taggata nel post/tag che ho pubblicato oggi!
    Baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha però è stupendo, no?! :3
      La tinta te la consiglierei immediatamente per il colore, particolarissimo e che non si trova spesso in giro, però come tenuta non mi sembra proprio il massimo :/
      Grazie cara, sono troppo indietro con i post, cercherò di leggere tutto al più presto <3

      Elimina
  10. :D che belle ste foto!! Mi sono innamorata dello smalto kiko :3 il primissimo!! Penso ci farò un pensierino col gel deve essere bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 è una meraviglia, poi sotto le luci (sia del sole che artificiali) ha un sacco di riflessi!

      Elimina
  11. che belle foto ^_^ quello smalto è fantastico e che dire del barattolo con il cuore, tiger vero? Come vorrei entrare in quel negozio! Peccato che sia a millemila km di distanza :( ps: ti ho taggata nell'ultimo post sul mio blog, se ti va ti aspetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* si proprio da Tiger, purtroppo neppure da me c'è, ma quando andavo dal mio lui ci facevo sempre un salto *_*
      Grazie, dopo passo ;)

      Elimina
  12. voglio assolutamente il kiko 497!! mi piace un sacco anche la fascia annodata nera e fucsia, ti sta benissimo!
    baci

    RispondiElimina

Posta un commento