Prodotti Finiti | Ottobre, Novembre 2014

Ci sono periodi in cui termino un sacco di prodotti tutti assieme, e in altri in cui non riesco a terminare proprio nulla. Ad esempio, nel mese di ottobre ho finito parecchi prodotti, in quello di novembre praticamente solo uno.

Lo stesso ragionamento vale per i prodotti per la cura dei capelli, per 3/4 mesi non termino assolutamente nulla, poi arriva quel mese in cui termini 3 prodotti nel giro di pochi giorni (probabilmente aprire un sacco di shampoo contemporaneamente non aiuta xD).

In questo post di prodotti finiti, vedrete praticamente tutti prodotti di utilizzo quotidiano o quasi, che è ovvio che prima o poi termino. 


Questo shampoo mi è piaciuto a periodo, o meglio in alcuni momenti lo adoravo a 360° in altri un po' meno. Ma non chiedetemi il perché, sui prodotti per capelli sono un po' difficile e vado molto a periodo.
In ogni caso è stato davvero un'ottimo shampoo che io ho utilizzato sempre diluito (per questo mi è durato davvero molto) e ha una profumazione al Monoi favolosa che rimane per diverso tempo sulla chioma.

Maschera capelli colorati | Apivita (14,20 euro)
Questo prodotto non sono sicura di averlo capito totalmente, l'ho trovato un po' "inutile", in quanto me ne serviva una quantità spropositata e una volta terminato il tempo di posa (viene indicato da 3/5 minuti, io la lasciavo anche per una decina di minuti) e lavato i capelli, quest'ultimi non ne traevano nessun beneficio. 
Non risultavano ne più morbidi, ne più districabili, ne più brillanti ne la tenuta del colore risultava maggiore.

Shampoo Malva e Camomilla | BioQ (circa 4,80 euro)
L'ho acquistato sullo store online Smoll Shop in offerta, ne avevo sentito parlare molto bene e ero molto curiosa di provarlo, diciamo che riponevo molte speranze in lui.
Purtroppo non mi è piaciuto, viene consigliato per capelli trattati e bisognosi d'idratazione, ma non garantisce nulla di ciò che promette. Anzi, ogni volta che lo utilizzavo (soprattutto se non diluito, anche se così è totalmente ingestibile), dopo un giorno sentivo i miei capelli sporchi/unti, cosa che personalmente non mi è mai successa avendoli secchi. 
Oltre a non avere un buon potere lavante non è neppure in grado di idratare la chioma. Peccato.


Ho amato alla follia questo bagnoschiuma, oltre al profumo divino ha una consistenza favolosa, lascia la pelle morbidissima quasi come fosse una crema. 
Quando terminerò i vari bagno/doccia sicuramente lo riacquisterò, magari provo anche le altre profumazioni.

Spray lozione anti puntura | Vape (circa 3/4,00 euro)
Questo è un prodotto terminato proprio nei primi giorni di ottobre, le zanzare quest'anno sono "durate" per molto tempo una volta terminata l'estate. Mi è piaciuto perché si assorbe facilmente ed è realmente efficacie senza doversene spruzzare addosso troppo.

Deodorante roll on Invisible Dry | Dove (3,00 euro)
L'efficacia di un deodorante che in più non macchia i vestiti scuri, per me i deodoranti di questo marchio ormai sono una garanzia. 

Balsamo labbra Born Lippy "Pomegranate" | The Body Shop (3,50 euro)
Mi è piaciuto, idrata le labbra, le lascia profumate e di un lieve colore rossastro che non guasta mai. Purtroppo non l'ho terminato, ne manca giusto un pochino ma ha cambiato colore e ho paura che sia andato a male, quindi preferisco non provare ad utilizzarlo. Infine non me ne pento, ne manca veramente pochissimo.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato in questi due mesi, mi ritengo piuttosto soddisfatta e spero con il tempo di riuscire piano piano a terminare tutti i prodotti aperti da un po' troppo tempo o che non mi piacciono molto. Almeno una volta che me ne sarò sbarazzata avrò sicuramente più spazio e posso tranquillamente aprire nuovi prodotti (o comprarne), senza sentirmi in colpa xD

E voi, come siete messe con lo smaltimento dei prodotti? :3

Commenti

  1. Oddio il profumo di Monoi mi inebria, sarei proprio curiosa di provarlo questo shampoo. Dove lo hai acquistato? Io ho i capelli un po' difficili :/ tendono ad ungersi velocemente ma se uso prodotti sgrassanti si seccano e diventano ispidi...
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda allora mi sa che forse te li renderebbe "pesanti", rischiando che si sporchino più facilmente :/ comunque lo puoi trovare sul sito rossettocioccolato.it :3

      Elimina
  2. Anch'io ho il bagnodoccia di Dove ma ho preferito quello al cocco e fiori di loto..buonissimo! ;)

    RispondiElimina
  3. Pure a me è andata male 'sto mese mi sa :/ pazienza XD

    RispondiElimina
  4. Voglio provare assolutamente il bagnoschiuma al pistacchio o.O
    Dev'essere mio, senza dubbio :-P
    Comunque ho finito poche cose anche io questo mese...io lo chiamo "calo fisiologico"!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda è una meraviglia, ogni volta che lo usavo mi veniva quasi voglia di mangiarlo :D

      Elimina
  5. Il bagnoschiuma della Dove è tra i miei preferiti :) Ha una profumazione buonissima :)

    RispondiElimina
  6. io sempre usato i Dove invisible dry in tutte le varianti ma da qualche mese su di me non rendono più come prima.. non so se sono io o son loro
    adesso sto provando l'invisible senza alcool della cien

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente la pelle si è "abituata" e hai bisogno di cambiare, magari riprova ad utilizzarli tra un po' di tempo :3

      Elimina
  7. I prodotti Dove rimangono tra i miei preferiti, sono sinonimo di garanzia specie per quanto riguarda i deo.

    RispondiElimina
  8. Pure io ho periodi in cui riesco a terminare un sacco di cose mentre altri poche, soprattutto col make up! ^_* I prodotti Dove mi piacciono molto ma bagnoschiuma non ne ho ancora provati. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace come gusto ti consiglio di provarlo :3
      Il make up è davvero difficile da finirlo purtroppo!

      Elimina
  9. Anche io termino i prodotti a periodi, questo mese è stata la volta degli shampoo XD Di bioQ dovresti provare il balsamo *_*

    RispondiElimina
  10. Quei bagnoschiuma Dove sono favolosi (vabbè, sorvoliamo sull'inci, mi piacciono troppo questi bagnoschiuma XD), ti consiglio la versione alla Vaniglia e Argan, io lo utilizzo molto spesso e ha un profumo meraviglioso oltre a sembrare quasi una crema *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la segno assolutamente *_* dai sorvoliamo sull'inci, infine sono prodotti che vanno lavati :3

      Elimina
  11. Anche io come te. Praticamente questo mese solo detergenti corpo e poco più :D

    RispondiElimina
  12. Peccato per quello shampoo BioQ perché ne avevo sentito parlare bene anche io, odio quando sento i capelli pesanti e sporchi dopo un giorno per colpa dello shampoo...non dovrebbe proprio succedere, ecco perché si lavano i capelli XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti -.- figurati se lo fa su di me che ho i capelli che tendono ad essere secchi, come si comporta su capelli grassi xD

      Elimina
  13. Ma è proprio vero che quest' anno le zanzare sono durate parecchio, io sono stata punta anche a novembre, si staranno abituando anche al freddo

    RispondiElimina
  14. Noooooooo davvero non ti è piaciuto lo shampoo BioQ?? Io lo adoro >_> Lo alterno alla versione Miele&Aloe (per capelli danneggiati) e da quando li ho provati non uso più altro! Anche io ho i capelli secchi e li sento belli morbidi dopo lo shampoo. E non lo diluisco mai >_> Uso anche il balsamo sempre BioQ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Che invidia tu ti sia trovata così bene T.T
      Che differenza l'effetto che danno, anche su un capello con caratteristiche simili o.o
      Magari darò un'altra possibilità al marchio, provando quello per capelli danneggiati :3

      Elimina
  15. quel bagnodoccia Dove voglio prenderlo prima o poi!

    RispondiElimina

Posta un commento