Ruby Woo Series | Fall in Red

Oggi rieccomi con un nuovo post per la "Ruby Woo Series", questa volto un trucco completamente autunnale sulle tonalità del borgogna e del rosso. 

Ho voluto ricreare un trucco occhi molto semplice e piuttosto sfumato, utilizzando le tonalità del borgogna/rossastre per ricordare in particolare le foglie.
Inoltre ho deciso di non creare una linea d'eyeliner, per tenere la concentrazione solamente sul color borgogna e trovo che nel risultato finale non si senta poi il bisogno di maggiore definizione.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko make up Milano,
ombretto Color Infaillible n°013 "Burning Black" - L'Oreal Paris,
ombretto minerale n°003 - MWW4U/Jade Minerals,
palette The Original "Black" - Sleek,
kajal linea Active Color n°113 - Kiko make up Milano,
eyebrow lifter LE n°C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
mascara Lash Princess - essence.


Trucco viso:
correttore full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
fondotinta MyMix n°"Fair_02" - My Face Cosmetics,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals (come cipria),
blush n°04 "Silky Rose" - NYX.


Trucco labbra:
lip liner n°10 "Femme Fatale" - essence,
rossetto Retro Matte "Ruby Woo" - MAC.


L'effetto finale mi piace un sacco, trovo che questo abbinamento riesca a sdrammatizzare Ruby Woo soprattutto per l'accostamento "occhi poco definiti e labbra ridisegnate".

Voi che ne pensate di questo abbinamento? Piano piano mi sto sempre più convincendo che RW riesca a cavarsela alla grande in ogni situazione e con ogni tipo di trucco *-*

Commenti

  1. Molto magnetico il trucco occhi, mi piace il contrasto che fa con la brillantezza di Ruby Woo *_*

    RispondiElimina
  2. quel trucco occhi sta in abbinamento perfetto coi tuoi capelli, sì sì

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questo make up occhi !!! davvero intrigante :) E poi vabè Ruby Woo non ne parliamo *_*

    RispondiElimina
  4. Ruby Woo si abbina con tuttooooo! Il trucco occhi è proprio bello, brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 davvero, si riesce ad abbinarlo con qualsiasi look *-*

      Elimina
  5. Il trucco occhi mi piace molto, però quando mi capita di utilizzare le stesse tonalità su di me poi non so mai che rossetto abbinarci, insieme al rosso coi miei colori non ce lo vedo... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con queste tonalità io ci vedo benissimo anche un rosa antico, trovo che rendano il trucco eleganissimo :)

      Elimina
    2. Potri tentare con Nude-iste di Bourjois, credo che sia la cosa in mio possesso più vicina ad un rosa antico ( e questo è tutto dire)...

      Elimina
  6. credo che i colori si intonino bene, Ruby Woo ti sta benissimo *w*
    baciii

    RispondiElimina
  7. Ti sta davvero benissimo *___* Bellissimo abbinamento!

    RispondiElimina
  8. Molto bello il trucco ! Adoro i toni sul borgogna. Ruby woo è sempre ruby woo, anche se, devo essere sincera ho trovato un rossetto che lo supera, Marylin di Mulac ! Io lo adoro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Se mi dici così allora dovrò proprio provare i rossetti Mulac ;)

      Elimina
  9. Ruby Woo ti dona! Il trucco è veramente ben fatto, stai benissimo! *_*

    RispondiElimina
  10. Bel make up occhi! Sono incantata a guardare quanto perfetto sia il mix tra il rosso di Ruby Woo e il colore dei tuoi capelli *_*

    RispondiElimina
  11. bellissimo!! e ruby woo è splendido!!
    nuovo post da me!

    RispondiElimina
  12. Bella Chiara...Ruby lo sai che lo amo, ma il trucco occhi è meraviglioso...mi piace tantissimo....e mi è venuta voglia di andare alla ricerca di quell'ombretto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3 quest'ombretto è davvero stupendo, credo di non avere assolutamente nulla che ci si avvicina! Ti consiglio di dargli un'occhiata :)

      Elimina
  13. Fantastiche le tue labbra.. e con il RubyWoo poi... l'effetto a cuore è fantastico! Anche il trucco occhi è davvero bello ed autunnale. :)

    RispondiElimina

Posta un commento