Today on my Face #35 Barbie Autumn

Mi piace abbinare l'abito al trucco e viceversa, questa mattina mi è balzata l'idea di vestirmi di azzurro/blu e rosa, tonalità che mi ricordano immediatamente la Barbie. 
Ho ricreato di conseguenza un trucco su queste tonalità, cercando però di mantenerlo molto semplice, focalizzandomi sulle labbra, ricreando un trucco stile Barbie ma in versione autunnale.


Per l'occasione ho deciso di utilizzare i miei ultimi acquisti Make Up Revolution, nello specifico la palette Hot Smoked e il rossetto liquido Salvation Velvet Rebel. 
Il modo perfetto per mostrarveli subito in azione, arriverà poi il post con gli acquisti e swatches ;)


Trucco occhi:eye base primer - Kiko make up Milano,
palette Hot Smoked (ombretti opachi e blu) - Make Up Revolution,
matita eyebrow LE C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
matita sun club n°03 "Blue Lagoon" - essence (fuori produzione),
matita khol liner "Ultra Black" linea Master Drama - Maybelline New York,
graffiti eyeliner pen "Black" - Eyeko,
mascara Lash Princess - essence.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko make up Milano,
fondotinta My Mix "02 Fair" - My Face Cosmetics,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals (come cipria),
blush in crema Photoready n°200 "Flushed Rougissant" - Revlon.


Trucco labbra:
rossetto liquido Salvation Velvet Lacquer "Rebel" - Make Up Revolution.


Mi sono innamorata della tonalità di Rebel, è un bellissimo fucsia scuro che è perfetto per questa stagione e per accantonare i fucsia più accesi. L'abbinamento con il blu e un trucco occhi delicato poi mi fa impazzire!
Voi che ne pensate? Amate queste tonalità?? :3

Commenti

  1. E' davvero un trucco da bambola *_* Mi piace molto l'accostamento di colori,e il rossetto è bellissimo :)

    RispondiElimina
  2. Stai molto bene con questo make up e il rossetto ti dona, è un colore che adoro. Posso chiederti se il colore della matita per le sopracciglia è volutamente più chiaro o se è la fotocamera che lo 'sbiadisce'? Scusa la curiosità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite :D
      Dal vivo sono leggermente più scure, sul marrone rossastro, in foto non capisco come mai ogni volta i colori vengono un po' sfalsati, cosa che non capita con il resto :(

      Elimina
  3. oramai lo sai, approvo immensamente quelle scarpe e assolutamente devi prendere al borsetta abbinata, tanto sui siti cinesi a meno di 10 dollari la trovi come ho fatto io heeheh

    poi va beh, sei sempre faiga e ti sta bene tutto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha mi tenti, ci farò un pensierino *-*
      Tu sei troppo buona, grazie infinite <3 <3

      Elimina
  4. Ti sta benissimo Rebel!
    Hai uno stile davvero bello! :)

    RispondiElimina
  5. Comment questo post, anche se è di qualche tempo fa, per dirti che mi piacciono molto i tuoi look e abbiamo dei gusti molto simili <3
    io adoro il colore e i tuoi outfit fanno proprio al caso mio!
    spero leggerai anche questo commento!!

    ti abbraccio e tornerò a trovarti xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite, mi fa davvero molto piacere! Sono felice che ti piacciano :D
      Sarai sempre la benvenuta :)

      Elimina

Posta un commento