WishList #2

Qualche tempo fa ho deciso di ricominciare a pubblicare ciclicamente dei post riguardo la mia wish list, eccoci quindi al secondo appuntamento con questa rubrica in cui vi mostro alcuni prodotti appartenenti alla lista dei desideri (comprendente anche cose che probabilmente rimarranno li per sempre).



Quando ho visto il nuovo case per cellulare proposto da Moschino dedicato alla Barbie (in realtà ha dedicato un'intera collezione) sono letteralmente impazzita! Si tratta di una cover stupenda, a forma di specchio a mano, tutto rosa con decori in stile barocco e sul retro c'è uno specchio! 
Ditemi, non è la cosa più bella del mondo?! Dite pure che è pacchiano ma da adoratrice di Barbie lo desidero.  

E' uno dei nuovi fondotinta del marchio, da subito il suo packaging e la promessa di perfezionare la pelle mi hanno attratta. 
Non l'ho ancora visto dal vivo ma se la colorazione più chiara è davvero chiara credo verrà casa con me, soprattutto approfittando della promozione #aciascunoilsuo che permette di acquistarlo a soli 10 euro.

Fa parte della mia wish list ancora prima che il marchio cominciasse ad apparire nei vari OVS/Upim (ovviamente nella mia zona nemmeno l'ombra), le tonalità sono bellissime e sfruttabili in qualsiasi occasione.
Prima o poi, in un modo o nell'altro arriverà tra le mie zampine!

Potrei creare un'intero (lunghissimo) post dedicato a questo marchio, uno dei prodotti che mi ispirano maggiormente è questo tonico (anche se sono molto indecisa tra quello e quello rassodante).

5. Bigodini Velcro Rollers Mini
Ho una vera e propria fissazione per tutti i vari prodotti per creare ricci, volume, capelli mossi ecc. Possiedo i bigodini in velcro giganti e ora vorrei tanto provare quelli piccoli, per donare ancor più volume ai miei capelli e creare un effetto mosso/liscio per delle acconciature un po' più eleganti. 
Non inserisco un link perché si trovano facilmente anche nei negozi come AcquaESapone e Tigotà.


Questi sono altri prodotti finiti nella mia wish list, vi lascio il link al primo episodio di questa "rubrica".
Avete provato alcuni di questi prodotti o come me li vorreste tanto avere? :3

Commenti

  1. anche io ho in wishlist dei prodotti Antos, sono curiosissima di provar qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a provare qualcosa molto presto *-* (anche se in realtà dovrei finire un po' di prodotti T.T)

      Elimina
  2. la cover moschino dedicata a barbie è stupenda..io vorrei anche la barbie ahah

    RispondiElimina
  3. Anch'io avevo intenzione di fare un post come wishlist, siccome a fine mese sarà il mio compleanno (e poi Natale ) XD
    Cover di Moschino fantastica, adoro Moschino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stupenda *_*
      Beh allora un post wishlist è d'obbligo :D

      Elimina
  4. La cover è stupenda ^_^ Ma non la comprerei mai perchè mi sembra enorme con il "gambo" dello specchio :D Però è fichissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente è enorme xD però è stupenda, e non possono non desiderarla *_*

      Elimina
  5. La palette wet n wild l'ho trovata a Dublino e la amo tanto 💛 neanche qua è ancora arrivata -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tristezza T.T vorrei tanto sbirciare per bene questi prodotti!

      Elimina
  6. Antos è un marchio che ispira un sacco anche me! Ho ordinato una bio box Una Donna Vagabonda, chissà che non ci trovi qualcosa che sublimi questa mia curiosità! ^_^

    RispondiElimina
  7. Il fondo Pupa ispira molto anche a me :)

    RispondiElimina
  8. Il fondo di Pupa voglio provarlo anche io, credo approfitterò della promo col coupon a 10 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima lo guarderò per bene dal vivo, ma penso anche io di approfittarne :3

      Elimina
  9. vorrei provarlo anche io il fondo Pupa e quella palettina di wet'n wilde

    RispondiElimina
  10. Ciao, è a dir poco particolare la cover "specchio barbie". :)
    Io con i bigodini in velcro mi sono trovata malissimo: uno degli acquisti peggiori mai fatti per quel che mi riguarda. Forse sarà per la mia tipologia di capello, molto fine e delicato... ma davvero per me è una tortura. inevitabilmente mi strappavano i capelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! Mi spiace :( io con quelli grandi non mi ci trovo male, ma volevo provare quelli piccoli per vedere se l'effetto risulta più bello e voluminoso!

      Elimina
  11. Ooh la palette Comfort Zone ispira tantissimo pure me *____* I tonici Antos sono fantastici, io adoro quello astringente ;)

    RispondiElimina
  12. Io ho preso il fondo Pupa con la promozione a 10€ e, nonostante tenda un po' al rosa (io sono giallina), l'ho acquistato perchè è davvero chiarissimo e si fonde bene con la mia pelle (sono veramente cadaverica)... Una volta steso sulla mano ha perso l'effetto rosato che aveva sotto forma di goccia..
    Domani lo provo sul viso, spero l'effetto sia lo stesso dello swatch!

    Boo di insanebazar.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per queste prime impressioni, sono felicissima che sia davvero chiarissimo! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo e probabilmente acquistarlo :D

      Elimina
  13. tu mi farai diventare povera con queste tentazioni *.*

    RispondiElimina
  14. La voglio anche io quella palette, ma non so dove trovare wet n wild a Roma. Se faccio un ordine peró la prendo di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei tanto vedere i prodotti dal vivo, spero che arrivino presto un po' ovunque *-*

      Elimina
  15. Adoro le wishlistssssssss *_* penso che ormai tu l'abbia capito hahaha.. il fondo di Pupa incuriosisce molto anche me sai?? Vorrei prenderlo anch'io! Per quanto riguarda invece la palette di Wet n Wild posso dirti solo che nell'ultimo ordine che ho fatto su maquillalia la stavo per prendere U.U mi piace tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie <3
      Anche io volevo inserirla nell'ordine, però poi ho pensato "magari presto avrò l'occasione di vederla dal vivo, quindi aspetto"! Speriamo succeda però xD

      Elimina
  16. l'ho acquistato il tonico ma ancora non l'ho utilizzato...non vedo l'ora ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento