TAG | Il mio anno su Blogger

Oramai mancano pochi giorni e il 2014 si concluderà, come ogni anno in giro per il web e non si trovano le varie classifiche sull'andamento di quest'anno. Elisha di Su un filo di eyeliner ha ben pensato di creare un TAG a mio parere geniale, "Il mio anno su Blogger" nel quale raggruppare tutte le foto dei post che hanno raggiunto maggior successo nel 2014. 

In poche parole, per ogni mese dell'anno si inserisce la foto rappresentativa del post che ha raggiunto maggiori visualizzazioni/commenti, inserendo il link al post e una piccola descrizione di esso.
Trovo sia un'idea carinissima, in primis per riportare a galla vecchi post che potrebbero tornare sempre utili, ma anche per rivedere cosa ne pensavamo di un determinato prodotto diversi mesi fa.

Vi ricordo che potete usare l'hashtag #ilmioannosublogger e cito nuovamente il blog di Elisha
Ecco a voi il mio anno su Blogger :3



Possiedo questo matitone rossetto da quasi un'anno, e dopo tutto questo tempo posso riconfermare il mio amore per questo prodotto. Me ne sono innamorata dal primo utilizzo e continuo ad utilizzarlo con molta soddisfazione tutt'ora. Credo che proprio grazie a lui sia iniziata la mia attrazione/amore per i matitoni, che sono stati molto presenti nel corso del 2014.



Ho adorato questa crema viso, a partire dal packaging, fino al profumo e alla consistenza. 
L'unica cosa che preferirei sarebbe un'INCI migliore, se lo migliorassero potrebbe diventare una delle mie principali creme di riferimento.



Penso proprio sia il mio detergente preferito in assoluto, lava perfettamente il viso purificando la pelle senza però seccarla (tenete presente che la mia è secca). Il lato negativo? E' una "edizione limitata" e si riesce a trovarlo solo alcune volte l'anno, spero proprio che la Lidl decida di integrarlo nel rifornimento permanente.



Con mia sorpresa rientra in questa categoria uno dei post appartenente a questo tag a più appuntamenti, interamente dedicato ai rossetti. In questo nello specifico si parla di rossetti corallo e arancio!



Ero praticamente certa che questo post sarebbe finito in questo elenco, ho notato con piacere che ha riscontrato molto successo. Il protagonista un rossetto favoloso dal colore incantevole che ho letteralmente adorato per tutta la primavera/estate, e ogni tanto l'ho sfoggiato anche nelle giornate più fredde.
E' praticamente perfetto sotto ogni aspetto.



Un post che non avrei mai pensato potesse piacere così tanto è stato il riepilogo del matrimonio a cui sono stata in questo mese. E' un post vario, in cui parlo di make up ma anche di abbigliamento e altro, e sono felice che sia stato interessante. 



Questo smalto penso sia uno dei più belli del 2014 e il successo trovo sia più che meritato, concordo con ogni singola parola all'interno della recensione. Perfetto per la sua colorazione in autunno/inverno, ma altrettanto adatto anche in estate che grazie al sole sprigiona tutti i suoi meravigliosi riflessi. 



Due gioiellini che dopo diverso tempo sono riuscita a possedere, tutte le recensioni entusiaste che avevo letto/sentito sono assolutamente veritiere. Questi matitoni sono un portento, soprattutto StandOut a cui mi affido anche per delle occasioni più importanti. La loro confortevolezza e durata mi ha lasciata di stucco.
Spero vivamente che facciano nuove colorazioni.



Che dire, quest'anno a quanto pare i post di prime impressioni hanno davvero spopolato!
Non poteva mancare il post su questo signor rossetto, l'ho desiderato così tanto e lui mi sta ripagando donandomi davvero tanto amore. E' stato al mio fianco anche al pranzo di Natale.



Un trucco in perfetto tema autunnale, che con grande stupore è piaciuto molto e questo mi rende felicissima. I protagonisti principali del trucco poi sono dei prodotti che amo alla follia.



Il primo ordine non si scorda mai. Grazie a questo ordine ho iniziato a scoprire i prodotti Make Up Revolution che mi hanno lasciata decisamente a bocca aperta, non mi sarei mai aspettata una qualità e un range di colorazioni come questo da un marchio molto low cost.
La palette Hot Smoked un vero e proprio amore.



Con un po' di perplessità ho pubblicato una ricetta e ha avuto parecchio successo, sentire e vedere le foto scattate da chi la realizzava dopo averla letta mi ha reso davvero felicissima!
Devo dire che è stato davvero carino rileggere dei vecchi post e vedere quali sono le vostre preferenze! 
Ho trovato questo TAG davvero carino, quindi a mia volta ho deciso di taggare Nude Powder, So Barbylicious e Mon Sac de Cosmetique ;)  

Ci tenevo a ringraziare tutti voi, anche se è scontato, senza i vostri commenti e il vostro sostegno probabilmente perderei la "grinta". Grazie *-*

Commenti

  1. Il look autunnale è STUPENDO!
    ma sai che lo smalto Kiko io non l'ho mai trovato in negozio? Neanche in quel periodo quando era uscito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*
      Ma davvero? Che strano, possibile che sia andato sempre sold out? O.o

      Elimina
  2. è ancora più bello scoprire che i post che magari eravamo un po' più titubanti a postare alla fine si sono rivelati apprezzati!
    comunque avevo appena messo gli occhi su quel detergente Cien e ci sono rimasta malissimo a scoprire che è una LE.. è ingiusto T____T
    grazie mille ancora per aver partecipato!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero tanto decidano di inserirlo nella linea permanente, è favoloso *-*

      Elimina
  3. Grazie mille per Tag <3
    Domani voglio provare a prepararlo, vediamo se ci riesco (DEVO FARCELA!)
    Devo dire che questo post è davvero bello, in più uno ha modo di rivedere i fari post o leggere quelli che nel corso dell'anno si è perso!!!
    Domani mi metto a lavoro!
    Quello smalto Kiko è fenomenale, devo ricordarmi di comprarlo al prossimo giro in centro!!!
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è utile proprio per questo, trovo poi che rileggere i post "vecchi" sia sempre carino :P

      Elimina
  4. Oddio quei biscotti *____* Ci credo che ha fatto successo, sono buonissimi XD

    RispondiElimina
  5. Proprio oggi ho preso Chianti di Wjcon, il tuo post me l'ha ricordato XD

    Non dovresti stupirti del successo del make up autunnale, questi colori si armonizzano molto su di te, stai benone! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie mille, sei troppo buona *_*
      Mi fa piacere, non ti pentirai di averlo preso!

      Elimina
  6. Quanto ti invidio quel matitone della Burlesque! Sulla palette MUA non mi pronuncio perché te l'avevo scritto da poco. :D Ammmmmore ammmmore per il 405 I'm di Pupa!! Troppo phaigo! :D

    RispondiElimina
  7. Ricordo buona parte di questi articoli e il matitone Wjcon mi fa ancora l'occhiolino.

    RispondiElimina
  8. Molto carina l' idea di questo tag! Sai che ho comprato la crema idratante Acqua di roberts anche io dopo il tuo articolo?

    RispondiElimina

Posta un commento