Today on my Face #36 Atomic Serpent

Voglio inaugurare il mese di dicembre (uno dei miei mesi preferiti, magico e dalla splendida atmosfera che riesce a creare in me gioia e felicità) con un Today on my Face, anche se è lunedì e oggi sarebbe il giorno dell'Instaclaire. Come vi avevo accennato ho deciso di pubblicarlo ogni due settimane, almeno per questo mese, quindi per questa volta salta.

Questa volta per il trucco di oggi, ho finalmente deciso di accontentare alcune richieste e di utilizzare a dovere il rossetto della collezione Atomic di Make Up Revolution "Serpent".
Questo rossetto dal color verde bosco, con qualche iridescenza tono su tono, ha innescato su di me un'immediato interesse, infatti appena ne ho avuto l'occasione l'ho acquistato senza pensarci due volte.
Dovrebbe essere il dupe esatto di Serpentina di Lime Crime, che mi ha sempre richiamata all'attenzione ma che un po' per il prezzo, un po' per la reperibilità non ho mai acquistato.

Per l'occasione ho deciso di inaugurare Atomic Serpent con un make up occhi molto semplice e pulito, che riprendesse la tonalità del rossetto ma senza metterlo in secondo piano.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette Hot Smoked - Make Up Revolution (verde, i due chiari opachi),
ombretto wet e dry n°212 - Kiko Milano,
graffiti eyeliner pen "Black" - Eyeko + ombretto opaco nero palette The Original - Sleek,
mascara Lash Princess - essence.


Trucco viso:
correttore full coverage concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush mixing color palette n°006 - Be Chic.

Trucco labbra:
rossetto Atomic Serpent - Make Up Revolution.


Sono totalmente innamorata del colore di questo rossetto, lo immaginavo proprio così e mi ha soddisfatta pienamente, ora non so come mi stia e visto l'amore per questo colore sarei totalmente di parte. 

Il rossetto ha un finish cremoso ma è piuttosto coprente, la durata proprio per questo non è altissima ma da quello che ho potuto notare non sbava, ma ovviamente per ora non so dirvi molto.
Sicuramente la prossima volta proverò a contornare le labbra con una matita tono su tono, in modo da rendere il risultato più definito e magari giocherò un po' di più per quanto riguarda il trucco occhi.


Voi che ne pensate? Amate come me queste tonalità o non le vorreste vedere indossate da nessuno?
Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Aspettavo questo post da quando hai postato la foto del rossetto :) Beh certo è insolito (personalmente non lo metterei) ma con i tuoi capelli e il tuo incarnato si sposa benissimo!!! Sembri uscita da una fiaba *__*

    RispondiElimina
  2. Molto bello, io amo i rossetti verdi! Ho preso recentemente Hope di Mulac e avevo ancora prima un lip tar di OCC, Chlorophyll. Però quest'ultimo è molto cremoso e colori del genere (come con il nero, del resto) cremosi per me sono la morte. Li preferisco opachi ^_^

    Comunque davvero carino il look! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :3
      Anche io preferisco finish opachi, li trovo decisamente più comodi, ma per il prezzo che ha e soprattutto essendo il primo verde trovo che vada decisamente bene!

      Elimina
  3. Oddio, oddio, oddio: sei bellissima! *_*
    Davvero, trovo che ti doni molto, assieme ai tuoi capelli è una combo divina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh dici davvero?? *_* grazie, mi fai arrossire, grazie <3 <3
      Questo mi spronerà ad utilizzarlo molto più spesso *-*

      Elimina
  4. già commentato su instagram, sei stupenda!!! io non so se avrei il coraggio di indossarlo...
    bella bella bella!
    nuovo post da me!

    RispondiElimina
  5. concordo con le altre, forse io non mi ci vedrei,(forse:D) ma a te sta benissimo! *w*

    RispondiElimina
  6. Adoro quel colore sulle labbra *____* Mi sarebbe piaciuto molto più "pieno" e coprente ma è comunque stupendo e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco come colore, e speravo anche io in qualcosa di più pieno...infatti proverò ad applicarci una matita come base e vedere come rende così! Grazie *_*

      Elimina
  7. Ti sta benissimo ed è perfetto con quel trucco occhi, devo ammettere che mi ha stupita!

    RispondiElimina
  8. Che bello che è....hai fatto benissimo ad abbinarlo a un trucco occhi del genere perchè non gli ruba la scena ma non è neanche troppo poco...stai proprio bene...io sinceramente non credo che mi vedrei con un rossetto del genere, sono ancora in fase sperimentazione con i rossetti scurissimi quindi per arrivare a questi ci vorrà del tempo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_*
      La fase della sperimentazione è sempre bellissima :P :D

      Elimina
  9. Wow... insolito, ma bellissimo! Ti dona tantissimo, su di me per esempio starebbe male ma a te sta davvero bene! Mi piace!! Son curiosa di sapere come si comporta sulle labbra nelle ore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite *__*
      Vi farò sicuramente sapere con i vari utilizzi come si comporta ;)

      Elimina
  10. Mi piace moltissimo il contrasto del verde con i tuoi capelli (per altro stupendi, te l'ho già detto vero?) *__*
    Diciamo che è un colore molto particolare che non so se mi sentirei di indossare per uscire ma mi piace ammirarlo su altre ragazze, specialmente se sta così bene come a te. Mi piace anche la scelta del makeup neutro sugli occhi

    RispondiElimina

Posta un commento