WishList #3

Non poteva mancare sotto il periodo natalizio un'altro appuntamento con la mia WishList, come ormai sapete che non riguarda solo il mondo beauty ma tutto ciò che mi piace in generale e quindi saranno sempre molto variegate.


1. Palette Colour Chaos | Make Up Revolution - Maquillalia
Ditemi, quanto bella non è?! Dovrebbe essere il dupe della Electric di Urban Decay che è altrettanto meravigliosa. Trovo abbia un sacco di tonalità bellissime e il nome lo trovo azzeccatissimo, un vero caos di colori. 
Devo dire che il fatto che ci siano delle cialde tonde e altre rettangolari mi disturba un pochino, ma sono io problematica.
*probabilmente questa me la porterà Babbo Natale, ma sshhh*

2. Rossetto Mega Last "Cherry Bomb" | Wet 'n' Wild
Da quando ho saputo che il marchio WNW sarebbe stato riportato in Italia nei vari OVS e Upim ho iniziato a stilare la mia piccola lista dei desideri, tra tutti spicca questo rossetto oramai famosissimo.
Se mai troverò uno stand, nella mia zona a quanto pare hanno deciso che non possiamo averlo T.T, credo proprio che verrà subito a casa con me.
*lo so che il marchio è reperibile anche su Maquillalia, ma spero sempre di trovarmelo davanti per pucciare tutto*

3. Wreck This Journal | Amazon - Mondadori
Questo libro, conosciuto anche come manuale di distruzione creativa, è una sorta di diario che ci permette di tirare fuori la nostra creatività. 
Wreck This Journal contiene una serie di pagine bianche con degli ordini/compiti scritti sopra, che man mano dovreste seguire.
Se già non lo conoscete, io vi consiglio di andare a guardare qualche immagine e/o video in giro per il web, la trovo un'idea fantastica che permette di liberare la fantasia e di divertirci.

4. Tutti i film di Alfred Hitchcock | Duncan Paul (Amazon - Mondadori)
Adoro Hitchcock, e voglio questo libro. Devo aggiungere altro? 

5. Aqua Splash | Tangle Teezer "Green Marine"
Credo che una spazzola TT ormai la possieda chiunque, chiunque ma io no. Ammetto di desiderarne una da un sacco e già una volta l'ho inserita in una wish list sul blog.
La reinserisco perché è giusto ricordare uno dei prodotti più desiderati della mia wish list, e perché sono stanca di sentire tutti parlare dei vari miracoli che sembrano fare, insomma io e la mia chioma non vogliamo essere da meno.

Io sono una di quelle persone che se sotto l'albero si trova un pigiama ne è estremamente entusiasta, chi mi conosce sa che ho una particolare fissa per i pigiami. Ne comprerei a decine, i miei preferiti sono rosa, morbidi e caldi. 
Se poi sono onesie e con il mio adorato orsetto del cuore come dirgli di no?! *-*
In ogni caso potrei portare almeno altri 3/4 esempi di diversi marchi da inserire in questa lista ;)


Anche voi desiderate o ancora meglio possedete uno degli oggetti nella mia lista?? :3

Commenti

  1. Hitchcock è il mio regista preferito <3 Abbiamo ottimi gusti ;)
    e quell'agenda/diario sembra troppo carina!
    Wow
    un bacione Chiara!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea quel libro! Il pigiama è adorabile e come te non ho provato ancora una Tangle Teezer e sono curiosissima!! :)

    RispondiElimina
  3. Quel rossetto Wet n Wild è molto bello.. me lo comprerei anche io <3

    RispondiElimina
  4. Che figata quel diario!
    Spero che anche tu avrai il tuo Cherry bomb presto :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io voglio pucciare i rossetti Wet 'n' Wild *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara, io sono ossessionata ormai dalle Tangle Teezer, ormai ne ho sentito parlare così tanto e ultimamente ho dei capelli intrattabili, non riesco a pettinarli se non dimezzadoli, una carneficina insomma. Spero tanto di trovare una spazzola del genere sotto l'albero... ^^ Sperando che però poi mantenga quello che promuove così tanto.
    In libreria mi era capitato di vedere un libro simile a wreck this journal... con il medesimo concetto, molto interessante, ma aveva un prezzo spropositato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ormai sentendone parlare ovunque ne sono ossessionata, spero di provarla e di rimanerne incantata dalle promesse mantenute ovviamente :P
      Quella "originale" tutto sommato ha un prezzo attorno ai 10 euro e a mio parere va più che bene :)

      Elimina
  7. Ahahah che carino il pigiamino degli orsetti del cuore!!

    RispondiElimina
  8. Cherry Bomb l'ho preso da poco ed è belliFFimoooo!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa wishlist!!! Io ho beccato uno stand wet n wild e infatti mi sono portata a casa una palettina su cui sbavavo da tempo immelmo ore. Però devo rivedere tutto con calmaaaa perché ho swatchato un paio di rossetti e alcuni mi piacevano parecchio!
    La palette Chaos è molto bella ma a colpo d'occhio le diverse forme delle cialde infastidiscono anche me!!! XD comunque non l'acquisterò perché ho preso a suo tempo la electric. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono parecchi rossetti interessanti, almeno per quello che ho visto dai vari swatch sul web *-* spero di trovare uno stand prima o poi!
      Pensavo di essere l'unica ad essere infastidita dalle diverse forme delle cialde hahah :P

      Elimina

Posta un commento