sabato 28 febbraio 2015

Beauty Heroes | Febbraio 2015

Quale giorno migliore se non l'ultimo del mese per parlare dei Beauty Heroes?
Ebbene, oggi parliamo dei prodotti che mi hanno accompagnata nel mese di febbraio! A differenza di Gennaio, questo mese mi sono truccata quasi sempre e ho ricreato più volte look "particolare" ed "elaborati".


Anche se ho spesso variato il trucco non è stato difficile selezionare i prodotti che ho utilizzato con più frequenza, soprattutto per la categoria occhi alcuni prodotti sono stati una vera e propria costante nella mia routine, alcuni utilizzandoli tutti i giorni senza sosta (quasi una vera e propria ossessione).

Per quanto riguarda la categoria labbra, ho utilizzato e variato un sacco di prodotti, però ne ho inserito solamente uno (anche perché il post sarebbe diventato infinito) e ho scelto quello che tra tutti ho utilizzato maggiormente.
La smetto di chiacchierare e vi mostro i miei eroi del mese di Febbraio ;)



Prima tra tutto, come non nominarla? Ho una vera e propria ossessione maniacale per questa palette, come ormai avete ben notato la inserisco in ogni make up/post a tema. 
Le tonalità presenti sono tra le mie preferite, quelle che rientrano perfettamente nella mia "comfort zone" e per questo riesco a sfruttarla davvero tantissimo. 
Giuro che non riesco quasi ad utilizzare altro, salvo qualche eccezione questo mese sono sempre tornata a braccia aperte da lei e sempre con grandissima soddisfazione.
Qualcuno dovrebbe nascondermela, così magari non ignoro le altre palette/ombretti.

Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°33 "Likable blackberry" LE Daring Game | Kiko Milano (in sconto 3,00 euro)

Ve ne ho parlato anche nei preferiti dello scorso mese e sale sul trono anche questa volta. Davvero questo matitone ombretto, oltre ad essere un colore stupendo, ha una qualità pazzesca, una tenuta e una resa straordinaria.
Se qualcuno è ancora incerto sull'acquistarlo o meno, ve lo ripeto se lo trovate afferratelo e non lasciatelo più!

Liquid Ink High Shine Eyeliner | Essence (circa 4 euro)

E' arrivato da me tramite Babbo Natale e ho inizio ad apprezzarlo quasi immediatamente, ultimamente sono nel mio periodo "eyeliner liquido" e lui soddisfa ogni mia esigenza.
E' di un nero intensissimo, ha una pigmentazione ottima e un pennellino finissimo che permette di realizzare qualsiasi riga vogliate. Non è waterproof ma tiene senza problemi a lacrimazioni e co! 
Credo che non me ne staccherò facilmente, ne avevo sentito parlare benissimo e per ora posso confermare tutto quanto è stato detto su di lui.


Pennello da Cipria | Aliexpress / Sedona (set 14 pezzi 15,00 euro)

Negli ultimi mesi sto preferendo una base viso molto meno coprente e naturalissima, non perché ho la pelle perfetta e sono prima di imperfezioni (anzi) ma non sento il bisogno, salvo qualche eccezione, di una base perfetta. Il mio scopo è quindi rendere omogeneo l'incarnato, coprire i rossori e avere un risultato "senza base". 
Per questo mi affido ad un fondotinta minerale e questo mese il mio alleato principale è stato questo pennello mega morbido. Riesco ad applicare il fondotinta e sfumarlo perfettamente, mi garantisce una discreta coprenza e un risultato molto naturale. 
Poi è morbidissimo, una vera coccola per il viso!


Questo mese durante il giorno ho utilizzato quasi sempre lui, questi matitoni rossetto non hanno bisogno di presentazioni, ma questa colorazione in particolare ho notato che viene un po' snobbata. 
E' un bellissimo rosa freddo (ammetto che non è un colore che potrebbe piacere a chiunque/stare bene a chiunque) dal finish opaco, estremamente confortevole e dalla buona durata.
Quando voglio delle labbra delicate ma che comunque si notino indosso lui e vado sul sicuro.
E pensate che prima di acquistarlo non ero sicura lo avrei sfruttato molto!


Per la maggior parte del mese questo smalto ha avuto posto fisso sulle mie unghie. 
Ho già elogiato numerose volte il mio amore per questa tonalità particolarissima e stupenda, quindi non mi dilungo troppo.
L'unico lato negativo è la durata, piuttosto breve e che migliora leggermente con la presenza di un top coat. Ma è così bello che sinceramente io glielo perdono!


Questi sono tutti i miei preferiti del mese che ci sta per lasciare, quali sono stati i vostri? Abbiamo qualcosa in comune??

21 commenti:

  1. Buongiorno cara , vorrei tanto provare i matitoni della Revlon :)

    RispondiElimina
  2. Quel set di pennelli Aliexpress mi intriga tantissimo, sono tutti così morbidi? *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si praticamente si *_* sono una vera coccola, prometto che tra non molto arriverà una recensione dettagliata!

      Elimina
  3. quel matitone kiko lo amo anche io *-* io come "fissi" del mese ho parecchie cose che tento di smaltire xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei riprendere in mano qualche prodotto da smaltire >.<

      Elimina
  4. Mi incuriosisce l'eyeliner di essence, sembra avere le stesse caratteristiche del mio Perversion adorato e se fossero simili sarebbe un bel risparmio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avevo sentito parlare parecchio bene e visto il prezzo una prova la si può fare senza troppi pensieri! Per ora mi sta piacendo davvero moltissimo, vedrò nel tempo :D

      Elimina
  5. Quello smalto Kiko, anche se ce l'ho, continua a catalizzare la mia attenzione dovunque io lo veda! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ricordo, dopo aver letto il tuo post mi sono convinta totalmente ad acquistarlo *-* è BELLISSIMO!

      Elimina
  6. Interessante il set di pennelli, ma sono tutti buoni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si *-* l'unico con qualche difetto se proprio devo trovarne è il pennello da occhi angolato, l'avrei preferito più fino! In ogni caso dedicherò un post dettagliato a tutto il set :)

      Elimina
  7. Bellissimo il matitone Kiko <3

    RispondiElimina
  8. oddio cosa non è quel pennello, mi sono innamorata!! *_______________________*
    il matitone come sai ce l'ho anche io e continuo ad usarlo tantissimo, mentre per l'eyeliner non posso dire lo stesso :/ a me si sgretola un pochino ed è una cosa che proprio non sopporto per gli eyeliner T_T ma probabile anche che mi sia capitato quello fallato visto che anche io ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel pennello è un'amore, da vedere, toccare ed utilizzare *-*
      Comunque non saprei, magari ti è capitato un prodotto che era già stato aperto da qualcuno (mettessero una protezione T.T) e quindi si è seccato più velocemente e ne compromette la tenuta :(

      Elimina
  9. Si il matitone della Daring Game

    RispondiElimina
  10. Impossibile non amare la palettina mur, io ho la smoked originale e quindi quella l'ho saltata, ma 5€ contro i 40 la rendono un affarone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo tanto la smoked ma sono felicissima che abbiano creato questo dupe, la qualità è eccellente *_*

      Elimina