Beauty Heroes | Gennaio 2015

Gennaio per me è sempre un mese "difficile", ormai è così da almeno 7/8 anni e tra una cosa e l'altra mi trovo ad essere piuttosto depressa in questo periodo.
Non so bene perché mi succeda questo, ma quest'anno ho notato che anche il make up ne ha risentito di questa mia noia/ansia. 

Il mese è iniziato bene, ma dopo la prima settimana mi sono beccata un'influenza con i fiocchi e una volta terminata mi ha lasciato occhi sensibili e pelle secca. Questi due fattori mi hanno impedito per parecchio tempo di truccarmi a dovere e utilizzare altri prodotti al di fuori di mascara e balsamo labbra (ovviamente le sopracciglia non contano e le sistemavo sempre, almeno quelle).

Ho deciso comunque di pubblicare il primo post del 2015 per quanto riguarda i miei Beauty Heroes, questo post sarà parecchio essenziale, ma insomma meglio pochi ma buoni, giusto?


Mascara Lash Princess | Essence (4,00 euro)

Ormai fa parte della mia routine da quasi 4 mesi, ogni volta che mi trucco utilizzo lui e mai come questo mese ho sentito il suo "sostegno".
Come vi ho detto per buona parte del mese sugli occhi ho utilizzato solo il mascara e lui ha svolto il suo compito perfettamente, dando alle mie ciglia sfigatelle un bellissimo aspetto e aprendo in un istante lo sguardo. Insomma mi dava un aspetto più sano e mi faceva apparire meno "malata".


Tra tutti i Baby Lips in mio possesso, questo è in assoluto il mio preferito. Su di me è molto idratante, lascia le labbra morbidissime e le colora lievemente di un sano colore rosso. 
Dopo l'influenza le labbra erano secchissime e lui mi ha aiutato a ridargli morbidezza e nutrizione.

Color-Up Long Lasting Eyeshadow n°33 "Likable blackberry" LE Daring Game | Kiko Milano (in sconto 3,00 euro)

Facevo il filo a questo matitone ombretto appena è uscita la collezione, con i saldi appena arrivata in negozio l'ho afferrato senza pensarci due volte.
Ho iniziato ad utilizzarlo principalmente nell'ultima settimana e mezza di gennaio e me ne sono innamorata. Il colore è bellissimo, si sfuma bene e la tenuta è eccezionale, sia da solo che come base per altri ombretti. 
Ormai io e il viola non abbiamo più problemi, infatti questo matitone lo sto usando spessissimo e potete vederlo all'opera in questo post dedicato quasi principalmente a lui.


Correttore Trattamento IlCancellaEtà "Light" | Maybelline (circa 6,00 euro)

Possiedo questo correttore da diverso tempo, ma non mi ha mai convinta totalmente. Nell'ultimo mese, quando a causa di notti insonne le occhiaie richiedevano un correttore più "potente" sono tornata a lui. Ho scoperto che i nostri problemi riguardavano la spugnetta, così praticamente lo svito del tutto e prelevo il prodotto direttamente dall'interno senza dover utilizzare quella spugnetta dalla dubbia utilità.
Ha una consistenza favolosa, si stende perfettamente coprendo le occhiaie senza causare secchezza nella zona e anche dopo tantissime ore non entra nelle pieghette. Io lo utilizzo anche per coprire rossori/imperfezioni e non mi delude mai.

Acqua Micellare Struccante | Acqua alle Rose (circa 4,00 euro)

Truccandomi meno, questo mese ho lasciato perdere l'olio di cocco come struccante e ho iniziato ad utilizzare con più frequenza questa lozione. 
Il profumo è molto simile alla famosa Acqua distillata alle rose dello stesso marchio, riesce a struccare perfettamente il make up dal viso e dagli occhi, senza irritarli e lasciando la pelle morbida e profumata. Viene consigliato non sciacquare il viso, ma sinceramente io lo faccio perché così mi sento la pelle più pulita. Prossimamente arriverà una recensione dettagliata.


Bagnoschiuma Mediterranean Moments | Palmolive (circa 3,00 euro)

Questo bagnoschiuma ha una profumazione paradisiaca che mi mette immediatamente di buon umore, ha un buon potere lavante e lascia la pelle morbida e profumatissima.
Ogni tanto lo apro solamente per annusarne la profumazione, vi assicuro che è fantastica una delle migliori che abbia mai provato per quanto riguarda questo tipo di prodotto *-*



Insomma ve lo avevo detto che questo mese è stato davvero molto essenziale, sicuramente con questo nuovo mese mi sfogherò maggiormente sul make up anche perché ho un sacco di nuovi prodotti che pretendono di essere sfoggiati e utilizzare poco o nulla i miei adorati rossetti mi ha stancata :P

A voi capitano mesi che tra influenze e depressioni varie vi fa accantonare il trucco, riducendolo solamente all'essenziale? Questo mese abbiamo qualche prodotto in comune? :3

Commenti

  1. Io la spugnetta l'ho proprio tolta dal correttore e mi ci trovo molto meglio! ^^
    Comunque l'acqua micellare mi ispira *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo provarci ma ho paura di fare un disastro xD magari prendo coraggio e lo faccio anche io!

      Elimina
  2. il mascara lo devo provare!!! il matitone kiko ce l'ho e lo amo,il cherry me di maybelline ce l'avevo ma mia cugina se ne innamorò quando me lo vide e me lo chiese..l'ha pure finito ormai xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara è favoloso, mi piace un sacco *-*
      Hahha davvero?! XD anche io ormai sono a buon punto, anche se sto cercando di farlo durare il più possibile, non voglio mi lasci xD

      Elimina
  3. Sono in uno di quei periodi Chia, infatti anche il blog ne risente e mi dispiace..ma gennaio e febbraio restano i mesi più difficili e sfortunati dell'anno anche per me -ㅁ- comunque almeno il correttore me lo concedo ed è proprio il Maybelline..lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ci capiamo :( che tristezza!
      Per fortuna c'è il correttore xD

      Elimina
  4. Anche a me Gennaio mette molta depressione >_< Quel matitone di Kiko è una garanzia,solo io da perfetta impedita l'ho fatto cadere e si spezzata la mina !!!
    Non sapevo fosse uscita l'acqua micellare della Roberts,ma se ha un profumo simile all'acqua di Rose la voglio provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo che sfortuna T_T riesci comunque ad usarlo senza troppi problemi vero?!
      Non ha una profumazione forte come l'acqua ma si avvicina parecchio ;)

      Elimina
  5. voglio quell'acqua micellare...per ora l'ho trovata solo da acqua & sapone ma costava su i 5€ e l ho lasciata lì...aspetto vada in offerta *-*
    ps:il bagno schiuma ce l'ho anche io e è favoloso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho rivista da Tigotà sui 4 mi sembra, ma sicuramente faranno qualche offerta :P
      Questo bagnoschiuma è adorabile!

      Elimina
  6. Io in caso di malanni astiosi che faticano ad andare via tendo a mettere da prte il make up, mi passa proprio la voglia... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, uso giusto il necessario per essere presentabile e tutto il resto lo accantono :(

      Elimina
  7. Avrei dovuto provare a toglierla anche io la spugnetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci proverò e vedrò se migliora, invece di aprirlo totalmente xD

      Elimina
  8. adoro quel mascara... e prima o poi proverò il correttore XD

    RispondiElimina
  9. Anche io non amo il mese di gennaio ed è stato un po' una sofferenza. Purtroppo anche febbraio non è iniziato nel migliore del modi. Speriamo che prosegua bene però dai :)

    RispondiElimina
  10. Il correttore di Maybelline lo adoro. Sto provando in questo periodo l'acqua micellare della Roberts. Per il momento mi sta piacendo ma mi serve un pò di tempo per capire bene se mi piace o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si lo capisco, io infatti prima di parlarne qui l'ho usato per più di un mese e mezzo costantemente :D

      Elimina
  11. Io AMO l'acqua di rose...non sapevo ci fosse anche l'acqua micellare O_o come al solito dalle mie parti sembra tutto straordinario. Uff.

    RispondiElimina
  12. Spero tu ti sia ripresa dall'influenza alla perfezione :)
    Quel correttore di Maybelline è ormai diventato la mia personalissima balena bianca. Tutti quanti lo lodano ed io non riesco a trovarlo nel mio colore da nessuna parte. Non demordo però, voglio provarlo assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, grazie mille <3
      Spero tanto riuscirai a trovarlo, sono curiosa di sapere come ti troverai!

      Elimina
  13. Il matitone ombretto Kiko ha mietututo tantissime vittime, compresa me!e' davvero una bomba come tenuta e come colore! Il mitico correttore maybelline prima o poi dovrà essere mio, ne parlate tutte benissimo!
    L'acqua micellare all'acqua di roseee *_* vogliolaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio che questo matitone ormai lo abbia chiunque, è diventato famosissimo :P
      L'acqua micellare è favolosa *-*

      Elimina
  14. devo assolutamente ricordarmi di cercare quel mascara Essence... mi incuriosisce alquanto!

    RispondiElimina

Posta un commento