Gli acquisti di Gennaio 2015

Con il 2015 voglio creare delle nuove "rubriche", una di queste è mensile e riguarda gli acquisti fatti durante il mese appena trascorso. 
All'inizio avevo pensato ad una pubblicazione casuale, raccoglievo un bel po' di prodotti da inserire e vi avrei mostrato solamente gli acquisti di make up. Ma pensandoci bene e vedendo che potrebbe essere ancor più interessante, ho deciso di inserire praticamente tutti i miei acquisti, quindi questo genere di post non avrà una sola categoria specifica ma sarà un po' random.
Non credo ci sarà un post del genere proprio ogni mese, insomma dipende da cosa acquisterò e quanto. 

Nel mese di Gennaio, complici i saldi, ho avuto modo di acquistare diverse cose alcune che puntavo da parecchio tempo e altre a cui non ho saputo proprio resistere.


Una tappa ormai fissa con l'inizio dei saldi è Kiko Milano, nel primo giro ho afferrato senza pensarci due istanti in più il matitone Color-Up n°33 scontato a 3,50 euro circa, lo puntavo da quanto è uscito la scorsa estate e non mi sono proprio pentita di averlo preso. Potete trovarlo in questo make up e tra i beauty heroes del mese.

Al secondo giro i saldi erano ancor più alti e a 3,00 euro non mi sono fatta scappare il matitone della stessa linea Color-Up n°10, anche questo tanto osannato. Un bel nude taupe perfetto sotto qualsiasi tipo di trucco.
Al prezzo di circa 2,40 euro ho acquistato lo smalto Real Glare n°03 che avevo visto in vari blog e mi aveva colpita moltissimo, una volta indossato oltre a colpirmi positivamente mi ha fatta innamorare, credo sia una delle tonalità più belle. Ha una finish "sabbia" e un bellissimo azzurro/verde con tantissimi micro glitter.


Per farmi solo un giretto con i saldi sono entrata da Terranova, negozio che a volte mi lascia un po' perplessa ma che ogni tanto trovo dei capi parecchio interessanti come in questo caso.

Ho acquistato questa ENORME borsa (veramente è gigante, sembra quasi un borsone da palestra) scontata del 70% e l'ho pagata 5,99 euro. E' di un materiale piuttosto morbido ed è super capiente, ci sta davvero di tutto e durante l'inverno io mi porto dietro guanti, sciarpe, berretti ecc quindi una borsa del genere è perfetta.
Poi ho messo gli occhi addosso a questa gonna modello "skater" grigio scuro, e che ve lo dico a fare, io e le gonne siamo una cosa sola posso solo adorarla. Poi una di questa tonalità mi mancava. 
Sempre in sconto al 70% e l'ho pagata 2,99 euro.


Da HeM come ogni volta ho acquistato diverse cose, assolutamente da menzionare questi bellissimi scarponcini borgogna che puntavo dall'autunno ma che ho sempre rimandato l'acquisto.
Fanno parte del reparto ragazzo 10/14 anni (avendo un 37 ogni tanto posso trovare delle cose interessanti in questi reparti) e le ho trovate in sconto del 50% pagandole 10,00 euro.

Per la serie le gonne non bastano mai, ho preso questa longuette con una forma abbastanza strutturata e con un tessuto leggermente ricamato. In foto non rende molto il colore, è leggermente meno corallo e più sul rosa classico. L'ho pagata 7,00 euro invece che mi sembra 19,90 euro.


Nello store online HeM ho approfittato delle spedizioni gratuite e devi vari saldi (sennò vengono 4,95 euro neppure molto).
Ho acquistato un vestito intrecciato sulla schiena a righe bianche e blu scuro scontato del 50% e pagato 4,95 euro. 
Una gonna longuette (il materiale è piuttosto fino sicuramente la utilizzerò in estate) color corallo a 3,95 euro.
Una gonna skater a righe bianche e blu scuro a 2,95 euro (qui ho sbagliato taglia, in quanto il materiale è rigido e non è elasticizzato ma riesco comunque ad indossarla).
Infine in super sconto a 0,99 euro un paio di calze nere fine con disegnato un bulldog teoricamente all'altezza del ginocchio.


Questa serie di acquisti va spiegata, ho sempre avuto una mania per penne, gomme, pennarelli e tutto ciò che riguarda la cartoleria. Ma questo mese, avendo scoperto un gruppo su Facebook "CartoPazze" mi sono sfogata un po' più del solito senza vergognarmi di avere questa passione. 

Al supermercato Eurospin ho acquistato (in realtà regalo del mio Lui) questo STUPENDO set di 12 penne (simil Stabilo con la punta fine 0,8mm) che sto sfruttando davvero un sacco soprattutto per l'agenda. Costano 2,99 euro.
Da Lild invece ho preso per 1,99 euro (in realtà qui devo ringraziare mia mamma) le Cristal Fun della BIC. Contiene penne rosa, verdi, viola e azzurre.


Da Mondadori ho acquistato finalmente a 9,00 euro il libro I Fiori del Male di Charles Baudelaire. 


Passando ai regali più che agli acquisti, la Befana mi ha portato questo set di pennarelli a doppia punta e un set di evidenziatori (entrambi Lidl).
E il bellissimo libro "Il piccolo principe" che non vedo l'ora di rileggere in attesa anche del film che dovrebbe uscire ad ottobre.



Devo assolutamente citare e rimostrarvi questo bellissimo berretto (si non credo lo indosserò mai) che mi ha regalato il mio Lui a forma di testa di unicorno. Ditemi, non è una delle cose più belle al mondo?! *-*
Se siete interessate lo potete trovare da HeM!


Questi sono stati i miei acquisti di Gennaio, che ne pensate dei miei acquisti e voi avete fatto qualche affare con i saldi?!

Ma cosa più importate che ne pensate di questo genere di post, vi può piacere e lo trovate interessante strutturato così?! Fatemi sapere :3

Commenti

  1. mi piacciono un sacco questi post..la gonna H&M a righe è bellissima!!!! e l'hai pagata proprio poco! io acquistai un vestito a righe a maniche lunghe da H&M l'anno scorso lo indosso molto spesso perché lo amo *-* coi saldi tutti hanno fatto incetta dei matitoni kiko compresa me xD io non ho trovato molto coi saldi,di make-up solo le cose da kiko (ci feci un post) poi una borsa borgogna lui jo scontata al 50% e 2 cose da zara (un pantalone e un piumino) e stop.. -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sapevo uscisse il film del piccolo principe..il libro l'ho letto non molto tempo fa.. *-*

      Elimina
    2. I matitoni Kiko sono stati assaliti con l'inizio dei saldi xD in ogni caso è meglio poco ma buono, io pensavo di non prendere quasi nulla..per fortuna poi ho trovato diverse cose interessanti *-*
      Sii l'ho scoperto a inizio anno che faranno il film *_*

      Elimina
  2. Quante belle cosine..mi piace un sacco il vestito a righe bianche e nero! Troppo bello!!!

    RispondiElimina
  3. anche io ho comprato quei due color up da KIKO, bellissimiiiiii
    e cos'è quella testa da unicornoooo bellissimaaaa <3 <3

    se ti va passa da me!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero favolosi *-* vero che è bellissima? Ne sono completamente innamorata!

      Elimina
  4. La fantasia a strisce mi fa impazzire *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, anche se effettivamente non la uso moltissimo! Devo iniziare ad indossarla di più :P

      Elimina
  5. Il color up kiko a 3€ sono riuscita ad accaparrarmelo anche io ! Lo adoro

    RispondiElimina
  6. Oddioooooo adoro quel berretto a forma di unicorno *-*

    RispondiElimina
  7. ma che begli acquisti!!! anche io ho il color-up taupe e lo uso tantissimo!!
    wow, prezzi stracciati da HM!!!!
    brava!
    nuovo post da me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 sono stata fortunata a trovare praticamente tutte le taglie sul sito, molti pezzi sono spariti in giornata xD

      Elimina
  8. Ma sai che mi sono comprata anche io un modello di gonna come quello è alla fine mi piace

    RispondiElimina
  9. Ma sai che mi sono comprata anche io un modello di gonna come quello è alla fine mi piace

    RispondiElimina
  10. Io in questi saldi non ho trovato NULLA! sono davvero arrabbiata.. :( forse io sono troppo esigente, non lo so.. ma boh.. Hai trovato delle cose davvero a prezzi stracciati, ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, anche io a volte non trovo proprio nulla o gli sconti non mi convincono..quindi ti capisco :( quest'anno sono stata fortunata :D

      Elimina
  11. Il cappello ad unicorno è il top!!! ;)

    RispondiElimina
  12. Anche io ho approfittato delle spese di spedizione gratuite e dei saldi sul sito h&m! Ho fatto ben 4 ordini =P bellissime le penne colorate!!

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento