I 7 Vizi Capitali | Lussuria Make Up Look ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Per questo terzo appuntamento con l'interpretazione in chiave "make up" dei 7 Vizi Capitali, io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy abbiamo deciso di scegliere la Lussuria, proprio perché è il 14 febbraio in cui rincorre la "festività" di San Valentino.

La Lussuria viene intesa come vizio impuro principalmente sotto il punto di vista religioso, soprattutto secondo la chiesa Cattolica, invece per alcune religioni soprattutto pagane viene considerata in tutt'altra maniera.


Per la mia interpretazione ho deciso di utilizzare delle tonalità quali il rosso e il nero/grigio, trovo che siano le colorazioni che più si avvicinano a questo vizio. 
Ho deciso di creare un trucco occhi abbastanza marcato ma molto sfumato con una riga d'eyeliner piuttosto evidente per definire l'occhio e dare un'aspetto più "languido". Per le labbra invece ho optato per l'immancabile rossetto rosso che a mio parere per questo tipo di trucco è necessario.


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
lipliner n°08 "Red Blush" - Essence,
ombretto minerale Multi Use Colour n°003 - MWW4U/Jade Minerals,
velvet eyeshadow "Deep Red" - Stargazer,
kajal linea Active Color n°114 - Kiko Milano,
palette Hot Smoked - Make Up Revolution,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
eyebrow lifter LE n°C01 "Casablanca Highlight's" - Catrice,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
full coverage concealer n°01 - Kiko Milano,
fondotinta liquido MyMix n°02 Fair - My Face Cosmetics,
cipria illuminante Poudre de Riz de Java - Bourjois,
blush LE Twilight Breaking Dawn n°01 "Renesmee Red" - Essence.

Trucco labbra:
colorburst matte balm n°250 "Standout" - Revlon.


Il risultato finale non mi soddisfa pienamente, forse in mente avevo un trucco occhi più marcato e con più rosso. Ma tutto sommato non mi dispiace, personalmente è un tipo di trucco che mi piace parecchio e che ho realizzato diverse volte, soprattutto in passato. 
Voi che ne pensate? Che tonalità abbinereste a questo vizio?? ;)


Commenti

  1. Bellissimo lo smockey sugli occhi,adoro l'abbinamento delle tonalità che hai scelto ^__^ La lussuria la associo anche agli occhi sui toni dorati abbinati alle labbra rosse laccate,li associo all'opulenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      Effettivamente tonalità dorate con un rosso laccato sarebbero perfette per questo tema *-*

      Elimina
  2. Ammazza che sexona Chia *-* hahaha beh direi che le tonalita' che hai scelto per il trucco sono super azzeccate! Io il rosso non lo uso praticamente mai, ma dovrei provarci! Sono sempre molto monotona io con i colori che indosso sugli occhi Q_Q ogni tanto provare qualcosa di diverso ci sta tutto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahahha grazie :°°D
      Adoro il rosso e devo usarlo anche io di più *-*

      Elimina
  3. bellissimo trucco e bellissima tu!!! io uso raramente il rosso sugli occhi ma sempre abbinato al nero ;) quel blush essence ce l'ho anche io *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite *-*
      Anche io, il rosso lo abbino praticamente solo con il nero :3

      Elimina
  4. Direi sia una lussuria molto sobria e portabilissima, se avresti caricato di più magari sarebbe risultato più lussurioso, ma secondo me anche così è una bellissima interpretazione che si può portare sempre con tranquillità. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo penso, avrei dovuto creare un trucco occhi più marcato in modo che si capisse immediatamente a cosa era ispirato :) grazie mille comunque *-*

      Elimina
  5. Bellissimo il tuo make up , molto lussurioso ! :) <3 un bacione alal prossima e buon San Valentino :-*

    RispondiElimina
  6. Lo sguardo è davvero languido :3
    Molto bello il make up, dovresti sfruttarlo perché ti dona ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha ho cercato di concentrarmi :°D
      Ti ringrazio, ascolterò il tuo consiglio <3

      Elimina
  7. L' hai interpretato davvero bene anche come espressione

    RispondiElimina
  8. Moooolto sexy :) brava! E poi la hot smocked é una palette che adoro

    RispondiElimina
  9. Anche io voglio la Hot smoked! >.< Bellissimo trucco! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      E' stupenda questa palette, io non ne posso più fare a meno!

      Elimina
  10. Ma vedila! Che sguardo XD Molto nella parte,l complimenti.
    Sai che un tempo i tuoi capelli sarebbero stati giudicati lussuriosi? Altro che Make-up.
    Se devo pensare ad un trucco lussurioso, mi viene in mente quello portato dalla Aguilera nel video Lady Marmalade. Anche lì il rosso la fa da padrone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah ti ringrazio :D :D
      Comunque è vero, hai proprio ragione! Quel trucco era veramente bellissimo e per questo tema è perfetto *_*

      Elimina

Posta un commento