Make Up #1 Purple Lover

Da oggi ho deciso di iniziare a creare dei post dedicati ai make up che realizzo, fino allo scorso anno c'erano i vari Today on my Face ma ora ho notato che non sempre riesco a realizzare un trucco e pubblicarlo il giorno stesso. 
Quindi ho deciso di cambiare nome (anche se potrei farne ancora di TOMF eh) e nominarli molto banalmente "Make Up #", in modo da poter tranquillamente pubblicare il trucco anche due/tre giorni dopo la realizzazione senza sentirmi in colpa xD

Con questo primo make up "Purple Lover" vi mostro un'abbinamento occhi che sto adorando nell'ultimo periodo e realizzando molto spesso. 
Il viola fa da padrone al trucco, ormai questa tonalità è entrata ufficialmente nella mia comfort zone e se penso che 3 anni fa non mi vedevo proprio bene con il viola sugli occhi mi viene quasi da ridere.

Per quanto riguarda le labbra ho cercato di realizzare una sorta di ombre lips, mi rendo conto che non si nota molto la graduazione di colore, ma ho "creato" con i prodotti utilizzati una tonalità bellissima che mi piace davvero molto.


Trucco occhi:
long lasting eyeshadow Color-Up LE n°33 - Kiko Milano,
palette Redemption "Hot Smoked" - MakeUp Revolution,
eyeshadow Satin Pearl "Plaster" - Buff'd Cosmetics,
eyeliner Liquid Ink High Shine - essence,
mascara Lash Princess - essence.


Trucco viso:
correttore ilCancellaEtà "Light" - Maybelline New York,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals,
blush n°04 "Silky Rose" - NYX.


Trucco labbra:
lip pencil "Currant" - MAC,
rossetto Creme Smooth "Angelic" - Laura Mercier.


Vado pazza per questa combinazione, sono davvero contenta di aver acquistato questo matitone Kiko e mi domando perché non l'ho acquistato appena è uscito! 
Anche voi a volte vi fissate con un certo abbinamento realizzandolo quasi ogni giorno o cambiando poche cose di questo trucco?? :3

Commenti

  1. molto bello il trucco, hai delle labbra stupende con questo trucco risaltano un sacco *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da poco e credo nemmeno di aver mai commentato sul blog, ma visto che ora sono in pausa yogurt ne approfitto :-) Complimenti prima di tutto per la pelle meravigliosa che hai! (Dovevo proprio scirverlo!) Io con il viola ho un amore di odi et amo, a volte mi piace come mi sta ed altre lo snobbo alla grande, vabbò. A te sta divinamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere leggerti, grazie infinite sei gentilissima! Ma magari, ho alcuni rossori insopportabili che per fortuna in fotocamera non si notano molto ;P
      Io l'ho sempre snobbato, sono felicissima di averlo riscoperto col tempo e ora non ne posso proprio fare a meno :D

      Elimina
  3. Che bello *___* Mi piace tantissimo il colore che è venuto fuori sulle labbra dal mix tra la matita Mac e il rossetto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Si anche a me, non mi aspettavo proprio si creasse una tonalità così bella e particolare :D

      Elimina
  4. Molto bello il trucco...si anche io alle volte mi fisso e uso spesso fare lo stesso make up ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 alcuni trucchi sono così belli che è un peccato non farli spesso :P

      Elimina
  5. Adoro il viola sugli occhi e adoro quel matitone Kiko ^__^ E' stato uno delle scoperte più belle del 2014! Bellissimo anche il rossetto XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando lo possiedo non riesco a farne a meno *-* ogni volta penso che avrei dovuto acquistarlo appena uscito xD Grazie mille <3

      Elimina
  6. Bellissimo!! Il viola ti dona parecchio :D

    RispondiElimina
  7. Il viola ti sta benissimo <3 mi piaci un sacco con questo colore, e poi il matitone #33 di Kiko e' spettacolare *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sei gentilissima <3 questo matitone è favoloso, ho letto un sacco di recensioni positive ma non me lo aspettavo così "wow" *-*

      Elimina
  8. Anche io l'ho preso quel matitone di Kiko e mi piace troppo *-*
    E mi piace un sacco anche la combo labbra!!

    RispondiElimina
  9. Che bel trucco che hai fatto, ti dona davvero moltissimo :)

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  10. Quanto ti stanno bene questi colori, io li amo incondizionatamente <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 davvero non so come facevo a non utilizzare le tonalità sul viola xD

      Elimina
  11. Per cominciare stai davvero benissimo e poi si anche a me succede quando mi fisso addirittura i ritrovo a fare lo stesso trucco anche per una settimana intera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi capisci benissimo, nell'ultimo periodo il trucco occhi era sempre similissimo a questo, magari senza riga d'eyeliner o meno spessa..ma comunque l'idea era quella!
      Grazie :3

      Elimina
  12. Il rossetto ti sta benissimo, ti dona davvero molto. E poi che bella tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 sono davvero felice di aver ricreato una tonalità simile, che manca tra nella mia collezione :D

      Elimina
  13. sia il rossetto che il makeup ti donano davvero tantissimo :-*

    RispondiElimina
  14. sia il rossetto che il makeup ti donano davvero tantissimo :-*

    RispondiElimina
  15. Quel matitone kiko come base ti dona moltissimo Il viola ti sta molto bene,. Il rossetto di Laura Mercier mi piace molto,sembra veramente idratante!! Complimenti per il makeup!| Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima! Il rossetto è davvero molto idratante, ha una consistenza cremosa ma non ne risente la durata ne sbava :D

      Elimina
  16. Adoro l'abbinamento occhi-labbra *___*

    RispondiElimina
  17. bellissimo questo trucco!!!!!
    va a finire che la prenderò pure io questa matita, io l'ho presa blu, e ci sfumo insieme un azzurro metallico, da quando l'ho presa lo faccio un giorno sì e l'altro pure XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha allora anche tu sei ossessionata da un solo trucco ultimamente, mi sa che la colpa è di questi matitoni :°D
      Grazie mille <3

      Elimina
  18. Che belle tonalità violacee, ti sta molto bene questo trucco!

    RispondiElimina
  19. Ahah, anche io spesso "mi fisso", anche se di solito non sono make up molto originali, ma va bene lo stesso XD Diciamo che mi fisso con degli abbinamenti particolari più che altro :)
    Mi piace molto il colore che è venuto fuori sulle labbra! Nella foto solo alle labbra comunque il finto-ombre si vede secondo me :)

    P.s. ti fai troppi scrupoli, potevi postare i trucchi a scoppio ritardato e nessuno si sarebbe accorto di nulla, anche chiamandoli "TOMF" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero anche io ogni tanto mi fisso con degli abbinamenti particolari *-*
      Sul primo piano delle labbra si nota però dal vivo pochissimo, forse è troppo poco marcato o forse è meglio così visto che il risultato è più naturale :P

      Hhahaa in effetti hai ragione, è che poi mi sento in colpa xD mi faccio troppe paranoie!

      Elimina
  20. Ciaooo, mi piace tanto il tuo trucco, soprattutto il rossetto *O* è bellissimooo!!!

    RispondiElimina
  21. mi piace un sacco e... voglio vedere quel rossetto dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3 però il rossetto Laura Mercier è un nude, ha creato questa splendida tonalità unendosi alla matita ;)

      Elimina

Posta un commento