Make Up #2 Winged Eyeliner

Uno dei trucchi più classici, per me, è la riga d'eyeliner nero abbinato a labbra rosse, un trucco senza tempo, elegantissimo e che adoro alla follia. 


Quando voglio realizzare un trucco che mi fa sentire sicura e carina difficilmente scelgo un abbinamento diverso da questo. 
Non è appunto un trucco originale e soprattutto nel mio blog l'ho riproposto diverse volte, magari utilizzando prodotti diversi o semplicemente realizzando una riga d'eyeliner diversa.

Ho deciso di mostrarvelo lo stesso perché è un trucco che secondo me non stanca mai e i prodotti che ho utilizzato per realizzarlo sono tra i preferiti dell'ultimo periodo ;)


Trucco occhi:
eye base primer - Kiko Milano,
palette Redemption "Hot Smoked" - Make Up Revolution, 
khol liner linea Master Drama "Ultra Black" - Maybelline New York,
liquid ink high shine eyeliner - Essence,
mascara Lash Princess - Essence.


Trucco viso:
correttore IlCancellaEtà "Light" - Maybelline New York,
fondotinta liquido MyMix "Fair_02" - My Face Cosmetics,
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U/Jade Minerals (usato come cipria),
blush/illuminante mixing color palette n°006 - Be Chic.

Trucco labbra:
automatic lip liner n°08 "Devil Red" - Shaka,
rossetto Retro Matte "Ruby Woo" - MAC.


Anche voi quando volete andare sul sicuro e realizzare un trucco perfetto anche per gli appuntamenti formali puntate su un trucco classico come questo?
Oppure ditemi quali sono i trucchi che realizzate che vi fanno sentire carina? :3

*giuro che prima o poi non troverete la palette Hot Smoked in ogni trucco che realizzo, è che mi piace troppo e non riesco a non utilizzarla...perdonatemi!*

Commenti

  1. Io sono negata con l'eyeliner... :-( ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Anche per me è il mio make up preferito :) Sempre elegante e mai banale ;)

    RispondiElimina
  3. che graziosa con quel cappellinooooooooo *-* e anche quella forma di occhiali ti sta divinamente.
    Cmq sì la riga di eyeliner non stanca mai e va bene praticamente sempre, io ci ho perso tanto la mano e non riesco più a fare la forma che sta bene con il mio tipo d'occhio.. e ancor peggio continuo a fare un occhio diverso dall'altro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* sei troppo buona <3
      Io vado a periodi con la forma, a volte allungo un sacco la codina e a volte la faccio piccolissima, invece altre volte gli faccio una "pancia" cicciotta e altre fine fine xD

      Elimina
  4. Anche a me piace tantissimo e lo faccio spesso, soprattutto quando vado di fretta. Nell'ultima foto stai benissimo.

    RispondiElimina
  5. Continuare a vedere queste bellissime palette Make Up Revolution è una vera tortura!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe ti capisco, io ormai non riesco più a staccarmi da questa *-*

      Elimina
  6. anche io punto spesso su questo genere di makeup è vero non stanca mai

    RispondiElimina
  7. Mi piaci molto con la riga di eyeliner cosi' Chia <3 Anch'io sono andata in fissa con la Hot Smoked, la sto usando tantissimooooo xD e' bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio *_*
      Io non riesco proprio a non usarla, l'adoro e ogni volta mi salta in mano lei :3

      Elimina
  8. Bel Makeup! E poi la hot smocked è praticamente un jolly anche per me :)

    RispondiElimina
  9. Resta comuqnue un trucco intramontabile, e poi con questo abbigliamento spacca! ;)

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la maglia/camicia. Stai benissimo con questo trucco. Io vado sui toni del marrone magari caldo per sentirmi a posto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima <3
      Tu con quei toni stai benissimo e fa bene ;)

      Elimina
  11. anche io quando non so che fare vado sul sicuro con riga di eyeliner e rossetto rosso,un must have :D ruby woo prima o poi sarà mio xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ruby Woo è stupendo, sono felicissima di averlo tra le manine *-*

      Elimina
  12. Il make up è molto bello e ti sta benissimo, ma sono sempre i tuoi capelli a catturare la mia attenzione, lo ammetto.

    RispondiElimina
  13. Hai proprio ragione, non stanca mai questo trucco. Io amo i rossetti rossi, ma passando il mio tempo fuori casa quasi solo in università, i miei colori sicuri per le labbra sono tutti dei nude abbastanza scuri. E sugli occhi le intramontabili sfumature di ,marroncini. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i rossi e quando posso punto quasi sempre su di loro :D però in alcune occasioni punto su altro, magari tonalità sul rosa antico :)

      Elimina
  14. Hai ragione, è un make up con cui non si può sbagliare e spesso ne faccio uso anche io nelle situazioni più eleganti o formali (in questo caso senza rossetto acceso)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dalla situazione ma io solitamente opto quasi sempre per il rossetto rosso anche negli eventi più formali, lo trovo elegantissimo :)

      Elimina
  15. Pur essendo un'appasionata di ombretti, alla fine il trucco in assoluto che preferisco di più è questo che hai fatto: eye-liner e rossetto rosso!!

    RispondiElimina
  16. Che bella!! ^.^ anche io quando volglio fare un bel trucco ma con poche cosine mi affido all'eyeliner nero e rossetto rosso o bordeaux. Adoro!!

    RispondiElimina
  17. bello il rossetto mac *_* io però un rosso così acceso non lo riesco a usare di giorno, lo metterei solo la sera.....ahimè!
    molto carino anche il tuo cappottino (il mio è molto simile) e anche il cappelo bello bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io questo rossetto lo utilizzerei sempre *-* lo amo! Ti ringrazio :D

      Elimina
  18. Mi piace moltissimo il tuo look ed è uno di quelli che non stancano veramente mai. I miei makeup da comfort zone sono un cut crease sfumato con tonalità neutre oppure uno smokey sul blu. In ogni caso rossetto rosso sempre e comunque. Tu comunque sei bellissima e ti invidio tanto i riccioli morbidi e ben definiti :)
    Ah stai benissimo con quel cappello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentilissima *__* grazie infinite!
      Un cappello così lo desideravo da taaanto tanto tempo :)

      Elimina
  19. e ti sta da dio *_* io inizio sempre con l'idea "solo eyeliner e rossetto rosso" poi non so cosa succede... mi lascio prendere la mano e inizio a colorarmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhahha :°D e fai benissimo, poi tu con i make up colorati stai benissimo <3
      Grazie *-*

      Elimina
  20. Tanti YAY per questo makeup, che effettivamente è anche quello che in genere realizzo io quando non ho voglia o tempo a disposizione per truccarmi in modo elaborato :D quando ho un po' di tempo in più lo accompagno alla matita nera sfumata nella rima inferiore e il rossetto in genere risulta sempre più scuro, di rado ormai punto ai rossi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille <3
      Io e i rossi invece siamo sempre inseparabili haha :3

      Elimina

Posta un commento