Non-Beauty Favourites | Gennaio 2015

Ve lo avevo detto che con il nuovo anno ci sarebbero state delle novità, tra tutte una che personalmente mi ispira parecchio e che pensavo di realizzare da parecchio tempo è una serie di post mensili in cui inserire tutti i miei "Non-Beauty Favourites".

In altre parole in questo tipo di post inserirò tutti i miei preferiti del mese che non rientrano nella categoria beauty, quindi make up e skin care. Potreste trovarci di tutto, dall'abbigliamento al cibo e gli oggetti d'arredamento, dai libri ai film e così via. 


Tra tutti i preferiti la cosa che ha rappresentato meglio il mese di Gennaio è stata la mia nuova agenda "Always Smile" (acquistabile su Ebay - Aliexpress), disponibile in diverse tonalità e io l'ho scelta ovviamente ho scelto la "pink".
Si tratta di un'agenda di 12 mesi senza anno quindi potete tranquillamente iniziarla quando volete (potete quindi iniziarla anche da luglio 2015 a giugno 2016), è suddivisa in settimane e ogni giorno ha un discreto spazio in cui appuntarsi tutti i nostri appuntamenti e co. 

Ho sempre tenuto una sorta di diario/quaderno in cui appuntavo le mie cose, solamente che non aveva i giorni e con l'arrivo del nuovo anno ho deciso di acquistare una vera e propria agenda (spinta anche dal meraviglioso gruppo Facebook "Cartopazze"). 
Inoltre da quando la possiedo devo dire che mi ricordo ancora meglio le cose, non ho altro da dire, l'adoro e la trovo davvero comodissima!


Ovviamente per scrivere su un'agenda ci vogliono un sacco di penne, mi sembra giusto e da fissata quale sono, non ho saputo resistere al set da 12 Penne Colorate con punta fine del marchio Labo Sistema Casa acquistabile nei supermercati EuroSpin (ve ne ho parlato anche negli acquisti del mese). Queste penne scrivono tutte benissimo, hanno colori brillanti e mi incentivano ancor di più nella scrittura.


Un acquisto che bramavo tanto e che ho finalmente avverato con i saldi (il post con gli acquisti) sono questi scarponcini da ginnastica di HeM
Per tutto il mese di Gennaio li ho utilizzati davvero spessissimo e per me è strano, non porto spesso scarpe sportive e soprattutto in inverno difficilmente utilizzo qualcos'altro che non siano i miei fake Uggs. 
Sono comodissimi e anche piuttosto caldi (tenete presente che i miei piedi sono sempre dei ghiaccioli, quindi non faccio testo), quindi se vi piace il genere vi consiglio di andare a curiosare nel reparto ragazzo 10/14 anni.


Durante questo mese ho sfruttato un sacco la tazza/bicchiere con la stampa a cuore di Tiger che mi aveva regalato qualche tempo fa il mio Lui. Oltre ad essere meravigliosa è davvero molto comoda soprattutto da tenere sopra la scrivania o per "conservare" liquidi che vogliamo consumare in più tempo e non nell'immediato.

Passando al cibo, devo menzionare questo bicchiere di Nutella dedicato ai 50 anni di quest'ultima. Il bicchiere in se è stupendo e pieno di cuoricini, la Nutella è la Nutella, non mi sembra ci sia altro da aggiungere (tra oggi e domani mi sa che terminerà definitivamente).


Gennaio è stato il mese dei film, ne ho guardati tantissimi ma tra tutti il mio preferito è stato Gone Girl
Un thriller ansioso di quelli che piacciono a me, per quasi 2 ore e mezza rimani attaccato allo schermo con un misto tra ansia e curiosità.
Un film che ho adorato, sembra quasi di vedere due pellicole separate, due storie completamente diverse che si uniscono.
Se non lo avete visto e vi piace il genere ve lo consiglio caldamente, l'unica cosa che mi rimprovero è non essere andata a vederlo al cinema. 


Gennaio è anche il mese in cui ricominciano la serie dopo la pausa natalizia, tra le più attese per me c'erano sicuramente le ultime puntate di American Horror Story Freak Show
Questa stagione mi è piaciuta moltissimo, sarà per l'epoca in cui è ambientata e per il tema che riesce facilmente a direzionarsi sul macabro. 
La mia puntata preferita è stata la 4x10 "Orphans", una puntata spettacolare piena di colpi di scena con sotto una storia meravigliosa che mi ha fatto piangere e mettere i brividi. 
Menzione speciale per "Dandy Mott" interpretato da Finn Wittrock, personaggio che ho adorato.

Non aggiungo altro perché non voglio cadere in qualche spoiler involontario.


Questi sono i miei Non-Beauty Favourites del mese di Gennaio, che ne pensate di questo genere di post? Trovate interessante curiosare anche in queste categorie? La vostra categoria preferita?? ;)

Ma ditemi, abbiamo qualche preferito in comune? :3

Commenti

  1. gone girl mi è piaciuto tanto!! infatti vorrei leggere il libro..quella tazza di tiger è stupenda!! io sono piena di tazze se ne compro altre esco fuori io mi sa xD american horror story prima o poi lo inizierò ma mi sa che vedo troppe serie ahahah xD molto belle anche le scarpe ;)

    mallory
    ps adoro le penne colorate *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che se continuo così ci faremo compagni fuori casa xD sono tutte così belle, non posso non comprarle :D
      Anche io ho troppe serie e dico sempre di darmi una calmata, ma in queste due settimane ne ho iniziate altre 4 di "nuove" ahha

      Elimina
  2. io alla fine quelle penne non le ho trovate e ancora piango ç_ç

    anche io visto la nuova serie di AHS, mi è piaciuta ma la mia preferita rimane sempre coven non ce nè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noo mi spiace :'( speriamo le ripropongano!
      Io andrò contro corrente ma la mia preferita è Asylum!

      Elimina
  3. American horro story è bellissimo, anche se io sono un po' fifona su queste cose non riesco a smettere di vederlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti piacerà ancor di più, visto che l'ansia/paura aumenta *-*

      Elimina
  4. Adoro le agende e quella è davvero meravigliosa *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* ci ho messo un po' a sceglierne una, ma quando ho visto questa me ne sono totalmente innamorata!

      Elimina
  5. questo post mi piace DA MORIRE!!! Dunque da che parte cominciare. Innanzitutto anch'io sono nel gruppo cartopazze :) non lo sapevo che c'eri anche tuuuu, ti devo trovare! Anch'io con l'inizio dell'anno ho cominciato un'agenda. Ho preso una filofax ad anelli perché mi piaceva l'idea di poter mettere e togliere inserti a mio piacimento. Concordi con me che scrivere su un'agenda è una sorta di droga? Anch'io ho preso mille penne colorate. Le mie però sono cancellabili perché altrimenti divento matta se non posso correggere in maniera "pulita". AHS, io lo amo, punto. Ho visto poche puntante di freak show al momento ma come te sono rimasta colpita da dandy mott. Ha un qualcosa di familiare... :) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia *-*
      Dobbiamo trovarci anche li, assolutamente! Vorrei tanto un'agenda ad anelli proprio perché si può personalizzare al massimo ma per quest'anno ho deciso di utilizzare lei e vedere come va :3
      Scrivere sull'agenda è una vera e propria droga, io per ora non sento il bisogno di penne cancellabili (per fortuna xD).
      Comunque AHS è stupendo e Dandy per me è sicuramente tra i personaggi più interessanti :)

      Elimina
  6. Sono una patita di evidenziatori multicolor e agende... e la tua è adorabile! :)

    RispondiElimina
  7. Che belle le scarpe ma anche le penne colorate *_*

    RispondiElimina
  8. Nuooo *-* vedo cose cartopazzose! hahaha bellissima idea Chia, adoro questo genere di post! Nella vita non puo' essere tutto rossetti e ombretti giusto? :3 .. Gone Girl mi e' piaciuto un sacco! L'ho visto non molto tempo fa *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia *-* esatto, oltre ai numerosissimi rossetti c'è anche qualcos'altro ;)
      Gone Girl è pazzesco, lo rivedrei subito!

      Elimina
  9. Anche io ho adorato Gone Girl! Se non l'hai letto ti consiglio anche il libro, merita tantissimo!

    RispondiElimina
  10. Che belle le scarpine mi piacciono sia la forma che il colore :)

    RispondiElimina
  11. Adoro quell'agendina! E' proprio il tipo di "diario-raccogli pensieri-appunti-impegni" che mi serve e mi ha invogliata ancora di più a comprarne uno tutto per me. E' così adorabile!
    amo questo genere di rubriche e penso che introdurla nel tuo blog sia stata un'ottima idea. I post sui preferiti del mese sono sempre interessanti ma curiosare sui non-beauty mi piace sempre di più, scopro sempre tante cose nuove e carine che vorrei ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio *-* penso esattamente la stessa cosa, appuntare i vari appuntamenti e pensieri è una cosa meravigliosa, oltre che estremamente (almeno per me) rilassante.
      Anche io adoro i post sui non-beauty, trovo siano interessantissimi e come dici tu ti fanno scoprire cose che prima non conoscevi ma che devi avere xD

      Elimina

Posta un commento