Naturhub | Crema Rigenerante Uva

Poco prima di Natale vi avevo parlato dello store online Vivendis, più nello specifico del marchio Naturhub.
Da quel giorno ho iniziato ad utilizzare i prodotti che ho scelto, e a distanza di quasi 3 mesi e un utilizzo costante eccomi qui a recensirvi il primo tra i 3 in mio possesso, la Crema Rigenerante Uva.

Il packaging è molto elegante e ben studiato, è molto spesso e questo da l'impressione che il prodotto all'interno si "conservi" maggiormente. Inoltre questa crema viene consegnata senza uno scatolino in carta o plastica, in modo da abbattere gli sprechi ed essere eco sostenibile (progetto del marchio ma anche dello store Vivendis).


La Crema Rigenerante Uva, è una crema viso a base di Acido Jaluronico e estratti d'uva, promette di essere una sorta di elisir antietà e di poter rigenerare e nutrire affondo la pelle.
La mia pelle è secca e necessita di una crema piuttosto idratante, quindi mi sono indirizzata verso questo prodotto e ho iniziato ad utilizzarla proprio il primo dell'anno in cui le temperature hanno iniziato ad abbassarsi.

La consistenza è semi solida e personalmente mi piace molto, in quanto si riesce a gestirla molto facilmente e a prelevarne la quantità perfetta per l'applicazione. 
Ha una profumazione buonissima all'uva, è dolce ma non stucchevole e ho notato che rimane per diverso tempo una volta stesa e questa  cosa la trovo molto piacevole.

Si stende con un leggero massaggio e si assorbe quasi istantaneamente, lasciando la pelle liscia e compatta. 
La pelle lungo l'arco della giornata mantiene una buona idratazione e anche verso fine giornata si può notare una piacevole sensazione di morbidezza. 

Ho notato però che nelle giornate con temperature più rigide, in cui la mia pelle si arrossava e screpolava più facilmente (soprattutto nella zona tra le sopracciglia, il mio punto critico) dovevo per forza applicare una dose più abbondante di crema in quanto non riusciva a donarmi il giusto sollievo. Ma non mi è sembrato un problema grave, soprattutto considerando che non è una crema specifica per pelle molto secche. Per me l'importante è che riesca a donare idratazione e non farla arrossare.


All'interno della confezione troviamo 50 ml di prodotto, a me ne mancano circa 1/4 applicandola ogni mattina da quasi 3 mesi. 
Il prezzo è di 40,00 euro, ma ogni tanto ci sono degli sconti, ad esempio attualmente il prezzo è ribassato del 10% e costa 36,00 euro.

Si può acquistare come vi ho detto sul sito Vivendis, nello specifico a questo link diretto, le spese di spedizione sono di 6,00 euro ma gratuite con un ordine minimo di 50,00 euro. 


INCI:
"AQUA, ETHYLEXIL STEARATE, STEARETH-21, CETYL ALCOHOL, CERA ALBA, STEARETH-2, STEARIC ACID, PANTHENOL, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERYN, DIMETICONE, VITIS VINIFERA EXTRACT, UREA, POLYSORBATE 20, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, TRITICUM VULGARE OIL, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LANOLIN, HYDROLYZED GLICOSAMINOGLYCANS, HYALURONIC ACID, PUNICA GRANATUM EXTRACT, PARFUM, RETYNYL PALMITATE, DEHYDROACETIC ACID, MANGANESE PCA, MAGNESIUM PCA, POTASSIUM PCA, ZINC PCA, DICHLOROBENZYL ALCOHOL, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, ALLANTOIN, HYDROLYZED COLLAGEN, XYLITYGLUCOSIDE, BISABOLOL"


Ho trovato questa crema fantastica, a partire dalla profumazione fino all'effetto che dona alla mia pelle. 
Sicuramente non la consiglierei a chi ha una pelle MOLTO secca, con screpolature in quanto potrebbe non riuscire a dare la giusta nutrizione e la sconsiglio ad una pelle mista o grassa, la luciderebbe troppo.

Avete mai provato questo marchio o nello specifico questo prodotto? Che ne pensate? :3





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand sinceramente! Mi sembra un prodotto molto interessante,anche se il prezzo è un pò altino XD

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, sembra interessante...però il prezzo mi fa desistere dall'acquisto ahimé

    RispondiElimina

Posta un commento