Sinful Colors | Nail Polish n°265 "Rich in Heart"

Dopo diverso tempo ritorno a parlarvi di uno smalto, nello specifico vi mostro uno smalto che ho acquistato quest'estate del marchio Sinful Colors.
E' il secondo smalto di questo marchio, il primo è il n°1417 "Mad About Hue" con cui mi sono trovata davvero bene e che ho inserito anche tra i preferiti del 2014.

Lo smalto di oggi invece è il n°265 "Rich in Heart", un bellissimo borgogna scurissimo con una spiccata punta di marrone all'interno e un sacco di micro riflessi rossi (che si notano purtroppo solamente sotto una luce diretta).
Questa tonalità è sicuramente tra le mie preferite, la trovo molto elegante e in contrasto con la mia carnagione spicca davvero molto.


Ha una consistenza piuttosto liquida, infatti la stesura non è omogenea e sono necessarie almeno due passate per rendere il colore pieno e pigmentato come da boccetta.
Però si asciuga davvero in fretta, risultando lucidissimo, anche se dopo qualche tempo tende a diventare più opaco e sarebbe meglio applicare un top coat.

*Ho notato che da questo punto di vista assomiglia moltissimo al fratello n°1417.*


La durata purtroppo non è delle migliori, in quanto dopo 2/3 giorni iniziata a scheggiarsi. Con un top coat si può migliorarne la resa di almeno un giorno in più. 

Tirando le somme, trovo questo smalto buono, personalmente la trovo una colorazione ideale per tutto l'anno e in primavera/estate con giornate di sole tirerà fuori i suoi bellissimi riflessi risplendendo (che purtroppo in foto non sono riuscita a catturare decentemente)





Gli smalti Sinful Colors sono distribuiti in modo strano, in quanto non si trovano ovunque ma solamente in alcuni OVS e Upim (e qualche altro negozio). Il prezzo si aggira sui 4 euro circa per 15 ml di prodotto, ogni tanto si possono trovare delle offerte interessanti che permettono di acquistarli in sconto o con un 2x1.


Voi avete provato gli smalti Sinful Colors? E nello specifico questa tonalità?? 
Sicuramente se mi capiterà di trovarli credo proprio che qualche altra colorazione tornerà a casa con me ;)

Commenti

  1. colore bellissimo!!! guarda io di questa marca ho 2 smalti,uno mi dura tanto ed uno no..mi sa dipende dai colori :/

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora saranno proprio le formulazioni diverse in base alla colorazione, peccato..perché l'altro ha una durata quasi infinita *-*

      Elimina
  2. Bellissimo questo smalto,e bellissime le foto ^__^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo smalto e i suoi riflessi lo rendono molto particolare! Non ho mai provato questo brand prima devo dire....mi sa che questo è un male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi proprio provarli, ci sono parecchie colorazioni interessantissime :D

      Elimina

Posta un commento