Non-Beauty Favourites | Aprile 2015

Aprile è stato decisamente il mese del cibo, vuoi per Pasqua o per la primavera inoltrata che su di me fa venire molte più voglie golose e non, quindi sono state numerose le occasioni in cui mi sono lasciata andare più del dovuto e ho fatto delle vere e proprie scorpacciate (sempre moderate sia chiaro, ma decisamente più del solito).
Quindi in questo Non-Beauty Favourites parleremo molto di cibo, io vi ho avvisati!

*Mettetevi comodi perché gli argomenti di cui vi parlerò sono tanti e lunghi.*


Partendo dai cibi salutari devo citare ovviamente le Fragole, sono il mio frutto preferito e ne mangerei a vagonate. Sono fresche, profumate e bellissime, cosa chiedere di più? Principalmente le ho consumate a colazione in quanto riesco a caricarmi di energia e a svegliarmi.


La mia pianta di Limoni verso fine marzo ha iniziato a far maturare diversi frutti, quindi oltre ad utilizzarli in torte e muffin, spesso e volentieri li ho utilizzati per farmi delle buonissime e acidissime freschissime spremute.

Visto che non riesco a berla in pochi minuti e ci metto davvero molto, la tazza ideale è quella di Tiger, con tappo e cannuccia, così posso portarmela in giro per la casa senza aver paura di rovesciare qualcosa in giro. ADORO questa tazza e devo assolutamente averne della altre!



Sempre per la colazione grazie al mio ragazzo, ho scoperto le Treccine di Lidl. Non sono altro che una copia perfetta delle Nastrine della Mulino Bianco, anzi forse sono anche più buone e ricche di granelli di zucchero. Me ne rimane solo una, che "conservo" (ho paura di rimanere senza, si sono un po' maniaca/ossessiva) prima di mangiarla fino a quando non andrò ad acquistarne altri pacchetti.


Una domenica a casa da soli, io e il mio Lui, abbiamo deciso di creare una nuova tipologia di Lasagna unendo alcuni dei nostri ingredienti preferiti. E' uscita una Lasagna con crema di Zucca, Salsiccia e Rosmarino.
Che dirvi, è pazzesca e sono davvero felicissima che sia riuscita così bene, si sente ogni ingrediente e gusto. E' davvero gustosissima e anche bella da vedere!


Questo mese è stato inoltre il mese delle patatine di sacchetto, tra scampagnate e pic nic all'aperto non riesco proprio a resistere a qualche pacchetto di patatine.

Ho provato due nuovi gusti della linea Deluxe di Lidl:
"Brie e Cranberry" dal gusto particolarissimo dolce e un po' salato che lasciano un retrogusto meraviglioso una volta terminate | "Cipolle caramellate e Aceto balsamico" leggermente piccanti e dal sapore deciso e unico, mi hanno decisamente travolta *-*
Ho adorato entrambe le versioni, per fortuna che i pacchetti non sono molto grandi, non riuscirei a smettere di mangiarle!!


Come regalo di Pasqua il mio Lui, mi ha fatto una graditissima sorpresa, ovvero il My Little Pony Color Tattoo e ha scelto "Rainbow Dash", il mio preferito.
E' stata una sorpresa fantastica e questo mese ogni volta che lo guardavo mi faceva fare un sorriso a 32 denti, è stupendo *-*
-sarebbe un color tattoo, ma sinceramente non ho il coraggio di disegnarci sopra-



Per quanto riguarda l'abbigliamento, questo mese ho ritirato fuori il mio maglione/cappotto pesante di Terranova di una vecchia collezione. Per me è un prodotto jolly, tiene caldo a sufficienza ma non è troppo pesante come un cappotto, poi adoro la forma larga.
Un capo che ho sfruttato un sacco di volta è la gonna skater a vita alta a righe di HeM, sono nella mia fase "righe" e quindi posso solo adorare questo capo.

Un altro sfruttato del mese sono gli occhiali rosa di Firmoo, arrivati relativamente da poco, hanno una forma robusta che li rende comodissimi e mi stanno piacendo davvero moltissimo, infatti li prediligo rispetto a tutti gli altri. *Ve ne parlo meglio qui*

Tutti e tre i capi appena menzionati potete trovarli in un post "Makeup N Outfit", per farvi capire quanto li ho adorati.


Terminiamo parlando di Serie Tv ma che strano, assolutamente da nominare la terza stagione di "House of Cards". Ho fatto una vera e propria scorpacciata delle 13 puntate di questa stagione, mi ha lasciato senza fiato e letteralmente senza parole, non saprei come descrivere gli ultimi avvenimenti.
Sinceramente non so come farò ad aspettare quasi un anno per vedere la quarta stagione.


Una nuova "entrata" questo mese è stata la nuova serie "One Big Happy", che ho scoperto grazie a Sgrunt Reviews.
Si tratta di una comedy da 20 minuti, la storia ruota attorno ai 3 protagonisti, Lizzy, Luke e Prudence.
Vi racconto la trama brevemente:
"Lizzy mamma gay e Luke il classico farfallone, amici da sempre hanno deciso di fare un figlio assieme in quanto non hanno ancora trovato l'amore superati i 30 anni, e assieme vogliono creare un nuovo tipo di famiglia.
Luke poi incontra Prudence e in pochissimo tempo si innamorano e si sposano a Las Vegas, quando annunciano il fatto Lizzy lei da la notizia di essere finalmente incinta di Luke."
E' davvero una serie piacevole e fresca, con una trama particolare. Inoltre i 3 protagonisti sono così diversi tra loro che vederli affrontare la vita di tutti i giorni assieme, rende la serie ancor più intrigante. Vi consiglio di vedere almeno la puntata pilota, così vi fate immediatamente un'idea della serie, inoltre potete rifarvi letteralmente gli occhi con l'attrice che interpreta Prudence, bellissima!

L'unica nota negativa? La prima stagione ha solamente 6 episodi, a mio parere troppo pochi per una serie da 20 minuti.


L'ultima serie scoperta/ossessione di aprile è "Les Revenants", una serie francese che racconta la storia di una cittadina in cui sono successi degli incidenti/omicidi, e racconta i vari fatti proprio tramite i personaggi defunti che in qualche modo ritornano in vita e si rilegano ai "non morti".
E' serie molto particolare, un thriller che trasmette parecchia ansia e tensione, ti lascia aggrappato allo schermo con una sensazione tra la paura e la curiosità.

Dovrebbe uscire la seconda stagione quest'anno, lo spero davvero perché non vedo l'ora di vederla!
Se avete qualche base di francese io ve la consiglio di vedervela in lingua originale, l'ho trovata molto piacevole.


Questi sono tutti i miei tantissimi Non-Beauty Favourites del mese di Aprile, ormai ho notato che con questa tipologia di post finisco per chiacchierare più del dovuto e il tutto diventa sempre lunghissimo. Spero che questo non sia un problema ;)

Abbiamo qualche preferito in comune questo mese? Quali sono le cose che hanno caratterizzato il mese passato?? :3

Commenti

  1. ciboooooooooooo *-* house of cards lo devo iniziare assolutamente!!!! :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Oddio quelle lasagne mi ispirano troppo! E anche io vado pazza per le fragole, le mangio a tutte le ore! XD

    RispondiElimina
  3. Chia ahah m'hai fatto venì fame! :P Ho voglia di un pacchetto di patatinee, quelle di cui hai parlato sembrano davvero buone! :Q E che carino il My Little Pony CT **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha rivedere tutte queste foto viene un sacco di fame anche a me >.< :P

      Elimina
  4. Le lasagne fanno venire davvero l'acquolina in bocca! Io una volta ho fatto le trofiette fresche con zucca e salsiccia, al forno, una delizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh immagino *-* la zucca in abbinamento alla salsiccia è ancor più favolosa!

      Elimina
  5. Abbiamo alcune cosette in comune... Anche io adoro le fragole e le treccine e poi amo follemente i pony e gli unicorni! Il mio ragazzo mi ha regalato un Fluttershy gigante e un Pinky Pie più piccolino :) Poi tempo fa mi sono autoregalata l'unicorno dei My Little Pony *____* Non cresceremo mai XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuh ma che meraviglia *_* sono stupendi, non si può resistere a tutta quella dolcezza :P

      Elimina
  6. ma tu puoi farmi venire fame alle undici meno un quarto!?!!? uahaha
    a parte gli scherzi, insieme a tutte queste bontà mi hai fatto venire anche un'acquolina tremenda guardando la tua limonata (io ne vado pazza ma per me è praticamente proibitissima per via dello stomaco sensibile) e poi che soddisfazione a veder crescere i propri limoncini *3*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa ti capisco >.<
      Comunque vederli crescere piano piano è davvero soddisfacente *_*

      Elimina
  7. mi ispira un sacco One Big Happy, stasera appena arrivo a casa lo cerco assolutamente! e poi la bionda e lui erano già in un telefilm (immagino demenziale quanto questo), si chiama Happy Endings, carinissimo, te lo consiglio!!!

    RispondiElimina
  8. ho fame! questo è il primo pensiero che ho. Mannaggia a te che mi mostri tutte quelle cose buone. Rainbow Dash *____* (sai che io amo i mini pony?) dolcissimo il tuo ragazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh davvero li ami anche tu?! *_* io ne sono leggermente ossessionata e vedere che nell'ultimo periodo spuntano un sacco di cose a tema mi rende felicissima *-*

      Elimina

Posta un commento