5 Nail Polish for Summer

Abbiamo dato il benvenuto all'Estate da qualche giorno, in questa stagione mi piace ancor di più giocare con i colori degli smalti. Trovando combinazioni allegre e soprattutto utilizzando tonalità vibranti ed accese. 

In questo post vi parlo dei miei "5 Nail Polish for Summer" che mi attraggono maggiormente nell'ultimo periodo e che trovo perfetti per questa stagione.
Stranamente non ci sono molte tonalità glitterate o simili, in quanto ultimamente sto preferendo smalti dal finish creme molto lucidi. Ovviamente questi 5 non saranno gli unici che utilizzerò durante tutta la stagione, ma sicuramente saranno quelli che sfoggerò maggiormente, sia da soli che combinati tra di loro o con altri smalti.



Un bellissimo blu vibrante dalla tonalità accesa e dal finish lucidissimo, questa tonalità per me è perfetta per l'estate. Richiama il mare e abbinato al rosso è perfetto per un look da marinaretta.

Lasting Color GEL n°056 "Breakfast at Tiffany's" | Pupa Milano

Io AMO questa tonalità e ho diversi smalti simili (simili, NON uguali!), questo smalto oltre ad avermi conquistata per il nome, è una bellissima tonalità di verde tiffany, non troppo pastello o chiaro. 


Un tonalità sul rosa/fusia non può mai mancare, e questo smalto oltre ad avere una colorazione bellissima è di una qualità pazzesca. La durata è ottima e con lui vado sempre sul sicuro!



Un rosso corallo accesso, quale colore se non questo è perfetto per l'estate? La durata non mi convince del tutto ma è una tonalità così bella che mi fa dimenticare tutto il resto.


Non sono un'amante del giallo, anzi fino a qualche anno fa lo odiavo totalmente, ma sulle unghie devo dire che ha un certo fascino. Soprattutto questa tonalità piena zeppa di riflessi dorati mi ha conquistata, anche se sulla mia carnagione questo colore non è proprio il massimo xD


Che ne pensate delle mie scelte? Quali sono i vostri smalti che più utilizzate e preferite in estive? :3

Commenti

  1. bellissimi colori!! mi piacciono le unghie così tutte colorate diverse *-* io d'estate uso molto anche lo smalto bianco gessetto in pratica xD -ora ho proprio quello-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Io lo usavo anni fa, soprattutto in estate, è da parecchio che non lo indosso >.<

      Elimina
  2. Che belli questi colori..mi piaccion molto per questa stagione!

    RispondiElimina
  3. Hai scelto belle nuance, e poi vederle tutte assieme è una gioia *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mettono un sacco di allegria tutte assieme, un vero arcobaleno :D

      Elimina
  4. amo amo amo i colori che hai scelto... ma quello rimmel mi ha rubata il cuore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *-*
      Questo fucsia ha rapito il cuore anche a me, è stupendo

      Elimina
  5. Ecco, io con una manicure così ci andrei tranquillamente a lavoro. Bellissimi colori, soprattutto quel verdino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho tenuta finché quasi non è caduta a pezzi, vedere tutte queste tonalità assieme mi metteva sempre un sacco d'allegria *-*

      Elimina
  6. Il blu è bellissimo! Quello che proprio non mi piace è il giallo, in effetti con la tua carnagione (cosa che ahimè accade anche con la mia) lascia un colorito smunto, forse con una tonalità più accesa l'avrei preferito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla mia carnagione purtroppo risulta sminuito, e non risplende come dovrebbe! In effetti dovrei provare una tonalità più accesa e magari senza glitter, anche se non credo mi donerà mai totalmente xD

      Elimina

Posta un commento