Prodotti Finiti | Aprile - Maggio 2015

Negli ultimi due mesi devo dire che ho terminato diversi prodotti e che mi ritengo abbastanza soddisfatta, sono tutti prodotti che utilizzo quasi quotidianamente e quindi tendono a terminare prima, ma poco importa no? :P

Alcuni prodotti li ho terminati e buttati, uno in realtà lo avevo messo da parte per il post ma non capisco dove sia finito, quindi li citerò ma non li troverete nelle foto.



Ho terminato la crema viso che mi ha fatto compagnia durante l'inverno, mi è piaciuta davvero un sacco e sulla mia pelle è stata davvero un tocca sana. Sinceramente mi è dispiaciuto vederla terminare!

Balsamo Cocco | Splend'Or

In ogni post di prodotti finiti compare, lo utilizzo principalmente per il cowash ma spesso anche come balsamo per i classici lavaggi. Mi piace molto e il costo è bassissimo!


Lo shampoo meraviglioso Ultra Dolce | Garnier

Non ho ancora ben capito questo prodotto, a volte mi piace a volte no.
A volte mi lava benissimo la chioma lasciandola luminosa ed idratata e a volte devo fare due lavaggi perché non pulisce "a fondo".
Ho un'altra confezione ancora da aprire, spero con quella di riuscire a farmi un'idea più precisa sul prodotto. Devo dire però che la profumazione è davvero molto buona!


Lidl ogni tanto ripropone una linea dedicata alla cura della pelle a base di olio d'oliva e io ogni volta riacquisto il detergente viso. Lo adoro, pulisce in profondità il viso senza seccarmi la pelle e inoltre riesce a togliere molto bene i makeup più delicati (sopracciglia, mascara, ombretto, base viso).
Ogni volta mi riprometto di farne scorta ma poi ne trovo al massimo una confezione in negozio!

Solvente per smalto | Cien

Altro prodotto TOP del marchio e che non abbandonerò mai è il solvente per smalto.
Questa è la versione classica e contiene silicone, c'è anche la versione senza acetone, e rimuove qualsiasi tipo di smalto in pochissimi istanti.
Ne ho provati tantissimi e questo è in assoluto il mio preferito!


Aloe Dermo-Gel | Equilibra

Utilizzo da diversi anni il gel d'aloe, soprattutto in estate e per vari utilizzi, soprattutto nella pelle post epilazione e come gel sui capelli bagnati per definire i boccoli.
Mi sono accorta di non averlo mai inserito in post di prodotti finiti (ed è strano visto che ne ho terminati diversi) ne parlato in generale. Lo trovo un prodotto favoloso e davvero lenitivo, per ora ho provato solamente questo marchio ma non nego che con il tempo mi sposti anche su altri marchi.

Detergente Intimo | Cien

Questo "boccione" è un vero portento, delicato e con un buon INCI. Il packaging con pompetta è utilissimo, probabilmente lo riutilizzerò per shampoo o simile.
E' efficacie anche come detergente viso e shampoo per capelli, in casi d'emergenza lo utilizzato qualche volta e mi sono trovata bene in entrambi i casi.
Hanno cambiato la confezione, devo ancora controllare se hanno cambiato formulazione/inci ma spero proprio di no, e se è successo spero in meglio.


Di questo prodotto ve ne ho parlato tantissime volte e lo avete visto più volte in azione nei vari makeup. E' un mascara che mi è piaciuto molto e sulle mie ciglia chiare, fine e dritte mi ha sempre regalato un bellissimo effetto.
Ne ho molti altri chiusi che aspettano di essere utilizzati ma probabilmente in futuro potrei ritornare ad acquistarlo.


Salviette | Iseree Lidl

Non mancano mai nella mia postazione delle salviettine (non umidificate) per rimuovere eventuali sbavature, pulire pennelli all'ultimo secondo o per qualsiasi altro motivo. Ne ho altre due confezioni di scorta e per me è sicuramente un prodotto must have.


*Non so se ha senso inserire dei dentifrici, sta di fatto che sono un prodotto che utilizzo moltissimo e a cui presto parecchia attenzione. Fa sempre parte della pulizia e potrebbe tornare utile a qualcuno!*

Dentifricio Action Plus | Selex

Questo prodotto è arrivato un po' per caso e quando è terminato non ne ho sentito la mancanza, è uno di quei dentifrici che ti lasciano indifferente. Sinceramente non so se lo riacquisterei!

Dentifricio Multi Protezione Carie Gel | AZ

Non so se svolga egregiamente il lavoro contro le carie, per notare risultati sicuramente bisogna aspettare più tempo ed utilizzare più confezioni. Però per quanto riguarda freschezza e profumazione è favoloso, inoltre ogni volta che lo utilizzo i denti risultano più brillanti e bianchi, non so se sia solo una mia impressione. 


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato negli ultimi mesi e mi ritengo più che soddisfatta ;P
E voi state terminando dei prodotti? Come me riuscire a terminare quasi solo prodotti di utilizzo quotidiano??

Commenti

  1. Il gel d'aloe è un must have anche per me, soprattutto d'estate!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,
    dai un po' di prodottini li hai finiti, importante è avere ritmo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, spero di riuscire ad eliminare prodotti quasi finiti :)

      Elimina
  3. anche io ho quasi terminato il solvente della Cien!!! ma tra l'altro stavolta è durato pochissimo, ho paura che sia un po' evaporato :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! D: possibile per il cambio di temperatura, non saprei!

      Elimina
  4. L'inci dell'intimo purtroppo è cambiato,non ho ancora provato il nuovo..devo superare la perdita -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora controllato, ma che TRISTEZZA o.o
      Perché?! Era già favoloso!!

      Elimina
  5. interessante il detergente della cien all'olio d'oliva...peccato non l ho mai visto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo propongono solo alcune volte, non lo si trova sempre! Però se lo trovi ti consiglio di prenderlo subito :)

      Elimina
  6. Io dalla lidl trovo sempre e solo il leva smalto...gli altri prodotti sembra che li saccheggino prima che entri io :( sob Cmq tu hai finito un sacco di prodotti quindi complimentissimi! bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :P
      Purtroppo va un po' a fortuna, anche da me una volta trovavo pochi prodotti invece ora riforniscono il reparto beauty molto spesso :)

      Elimina
  7. io quel detergente della cien non riesco più a trovarlo da mesi ormai...che peccato :( mi ci trovavo bene ed ho appena finito la scorta!!!!!

    RispondiElimina
  8. Amore per quel gel d'aloe, anche in casa me lo chiedono sempre in prestito in estate! XD

    RispondiElimina

Posta un commento