Non-Beauty Favourites | Giugno 2015

Come ho già detto nel post dei miei Beauty Heroes, Giugno è volato e ritrovarmi a fare il punto della situazione per parlarvi dei miei Non-Beauty Favourites è alquanto strano, soprattutto perché è stato un mese bello impegnato.

La cosa che mi ha seguito costantemente per tutto il mese è stata la mia cover per il cellulare dello Stregatto di Alice nel paese delle meraviglie, l'adoro ed è realizzata così bene che non riesco proprio a "toglierla". L'ho acquistata su Aliexpress, e con il suo prezzo piccolo piccolo, non si può chiedere di più!


Tra i vari capi d'abbigliamento e gonne lunghe (per l'estate sono un mio must), ho indossato con maggior frequenza la maglia Los Pollos Hermanos, oltre ad adorarla e a farmi pensare a quella splendida serie (Breaking Bad *-*) è di un materiale fantastico, è un bellissimo cotone caldo ma non troppo e quindi per le giornate fresche è l'ideale.
*l'avevo acquistata in un negozio di videogiochi*



Ovviamente non può mancare la categoria cibo, ad inizio mese sono stata a cena fuori con il mio Lui e come dolce abbiamo deciso di lasciarci tentare sotto consiglio della cameriera da i "Riccioli alla Nutella". Sono semplicemente dei pezzi di pasta di pizza fritti con nutella e zucchero a velo (solo a parlarne mi viene l'aquilina), non serve che vi dica quanto buoni erano vero?!


Tra i film del mese troviamo senz'ombra di dubbio Jurassic World visto al cinema qualche giorno dopo l'uscita. Mi sembrava di essere tornata piccolina, è un film molto bello e personalmente mi è piaciuta anche la storia anche se un po' esagerata, inoltre è anche commuovente.


In una domenica pomeriggio mi sono lasciata convincere dal mio Lui di vedere Humandroid (o Chappie nella versione originale), di cui sinceramente non avevo mai sentito parlare, e di cui non conoscevo la trama. Sta di fatto che mi è piaciuto da morire, racconta la storia di un robot, Chappie, che faceva parte di un esercito di robot realizzati per aiutare la polizia a tenere sotto controllo la criminalità.

Non vi racconto troppo nel dettaglio la storia in quanto vorrei evitare spoiler, vi dico che gli attori sono quasi tutti famosi, tra cui Hugh Jackman e il gruppo Die Antwoord che interpretano se stessi (Yo Landi *-*).
E' un film tristissimo e mi sono ritrovata più volte durante le due ore di film a dover asciugarmi le lacrime T.T


Tra le serie del mese devo per forza nominare Game of Thrones, che con il finale di stagione mi ha lasciata decisamente sconcertata e devo dire anche scontenta, insomma non mi possono lasciare con così tante cose aperte!! 
Questo mese ho iniziato diverse serie, due di queste mi hanno fatta letteralmente innamorare e mi sono fatta una scorpacciata in pochissimo tempo, sto parlando di Unbreakable Kimmy Schmidt e Galavant. 

Unbreakable Kimmy Schmidt, racconta la storia di una ragazza che cerca di ricrearsi una nuova vita a New York dopo aver passato 15 anni rinchiusa in un bunker dal "Reverendo" capo di una setta.
E' una serie divertentissima, per nulla scontata e piena di momenti che ti lasciano addirittura a bocca aperta. L'ho adorata e non vedo l'ora di iniziare la seconda stagione!

Galavant è una serie che ho scoperto un po' per caso, terminata ormai un bel po' di mesi fa e con mio piacere rinnovata per una seconda stagione!
E' una serie musical che racconta la storia di Galavant, intento a salvare la sua amata rapita dal Re Richard. Una serie spassosissima che mi ha fatta letteralmente morire, mi sono vista gli 8 episodi in pochissimo tempo e la riguarderei immediatamente.
Ovviamente #TeamRichard!



I vostri preferiti del mese di Giungo quali sono stati? Abbiamo qualcosa in comune o mi consigliate qualcosa? :3

Commenti

  1. il finale di GOT lo devo ancora capire nonché superare... -.- giurassico world io l'ho amato *-* amo troppo la saga quindi ero tutta felice al cinema peggio dei bambini che c'erano in sala xD ma quanto sono dolci i raptor?! xD quella cover la devo comprare anche io è stupenda!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il finale di GOT mi ha lasciata un po' distaccata <.< non dovevano lasciarci così!
      Hahha ti capisco benissimo, i raptor sono dolcissimi *-*

      Elimina
  2. Io sono ancora traumatizzata dal finale di stagione di Game of Thrones, credo che mi ci vorranno un po' di quei riccioli alla Nutella per riprendermi... ;)

    RispondiElimina
  3. o mio dio voglio quei cosi nutellosi *-*

    RispondiElimina
  4. No vabbé, voglio quella maglia Los Pollos, mi manca Breaking Bad T_T

    RispondiElimina
  5. Che buon i riccioli alla nutella!! Mi hai fatto venire fame:)

    Buona giornata!!
    Martina
    Tartaruga a pois
    http://www.tartarugapois.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. I riccioli alla Nutella *_* Ogni tanto li ho mangiati anch'io e sono una cosa paradisiaca *_*

    RispondiElimina
  7. la maglietta di Los Pollos hahahahah è favolosa...per noi amanti di Breaking Bad!
    La pizza fritta con Nutella la prendo anche io avvolte e è favolosa <3

    RispondiElimina

Posta un commento