giovedì 16 luglio 2015

Revlon #LOVEISON

Revlon, uno dei più forti marchi franchising del mondo, i loro prodotti vengono venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti, si dedica ad ispirare amore e a connettere emotivamente le persone in tutto il mondo. 

"La nuova missione del nostro marchio è
quella di ispirare amore.
Dal momento in cui una donna “indossa”
il make-up Revlon, vogliamo che il sentimento
dell’amore catturi la sua immaginazione,
la conduca in un viaggio verso il mondo
Notte magica a New York
per il lancio del nuovo manifesto
dell’amore dove sarà stregata dalle sue
innumerevoli dimensioni."
Lorenzo Delpani - CEO Revlon



Revlon ci dice di seguire il nostro cuore, con la campagna #LOVEISON, che vede il make up come protagonista di una vera e propria forma d'arte e filosofia per ispirare all'amore e far innamorare. 


Tre i prodotti della linea #LOVEISON:

Il nuovissimo Ultra HD Lipgloss, si tratta di un lip gloss rivoluzionario per labbra sorprendenti e super brillanti, colore ad alta definizione e iper brillante, con packaging studiato per avere un risultato professionale.

Disponibile in 7 bellissime colorazioni.



Sono 27 i nuovi Colorstay Gel Envy e Diamond Top Coat, la perfezione di un gel in due soli passaggi!
Promettono resistenza e lucidezza estrema con risultati a lunga durata, per avere il risultato del salone direttamente a casa.
STEP 1 - COLORE + BASE 
L'esclusiva formula include la base nel colore, per un’applicazione che fa risparmiare tempo, si salta un passaggio nell'applicazione
STEP 2 - TOP COAT “DIAMANTE”
Un rivoluzionario rivestimento protettivo per una resistenza e lucidezza estrema.



Troviamo infine gli Ultra HD Lipstick, la nuova linea di rossetti creti con una formula gel per un risultato hd che garantisce un applicazione omogenea e uniforme.
Basta un applicazione per ottenere un colore pieno e una leggerezza assoluta, disponibili in 7 tonalità, con una buonissima profumazione di mango e vaniglia!




"Quali sono i sentimenti "ON", oggi nella nostra vita?"

Attrazione, adorazione, seduzione e passione, racchiudono le maggiori emozioni della nostra vita e che riponiamo nei progetti e nelle cose che noi amiamo. 



 - Il sito Revlon Italia e la Pagina Facebook -


*articolo sponsorizzato Buzzoole

2 commenti:

  1. Questo articolo mi ha riportato alla mente New York ed in particolare Times Square, in cui c'era questo maxi schermo che riprendeva lo spiazzo e tutti lì ad aspettare la kiss cam, proprio per l'iniziativa #LoveIsOn. Ho passato dieci minuti divertentissimi lì sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello leggere questo tuo commento, sono felice ti abbia fatto rivivere questo momento *_*

      Elimina