Cien Sun | Spray Solare Invisible SPF 20

Il prodotto che mi ha accompagnata maggiormente dall'inizio dell'estate (e molto probabilmente anche per tutto il resto della stagione) è sicuramente lo Spray Solare Invisible di Cien Sun con SPF 20.
Io e i solari da maggio a ottobre siamo una cosa sola, avendo la pelle molto bianca e sensibile non ho di certo voglia di scottarmi, quindi il porto sempre con me.

A giugno ho ricevuto da Lidl la Cien Box contenente alcuni solari del marchio, tra cui questo spray che inizialmente guardavo un po' turbata a causa dell'SPF 20, solitamente io utilizzo almeno un 30.
Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto per le semplici uscite, su braccia e gambe, e mi sono innamorata all'istante della formulazione.


Lo spray si spruzza molto facilmente su tutto il corpo, non unge o appiccica, tutt'altro, si assorbe in pochissimi secondi lasciando la pelle liscia e priva di qualsiasi alone. 
Ha una profumazione particolare, ma fresca e piacevole, anche se dopo una decina di minuti quest'ultima scompare.  

L'SPF 20 non mi ha dato nessun tipo di problema, anche esponendomi al sole per parecchio tempo.
Non mi sono mai arrossata e ha sempre "coccolato" e protetto la mia pelle dal sole, senza mai danneggiarla o seccarla.


L'ho utilizzato anche al mare, nelle ore meno calde e quando il sole ormai se ne andava (nelle gambe), e ho notato con piacere che anche appena applicato la sabbia non si appiccica ed è come non avere nessun tipo di prodotto addosso. 
Insomma la texture trasparente/invisibile di cui parlano si sente!

Adoro questo prodotto, infatti ve l'ho nominato più volte, tra i vari preferiti del mese e gli essenziali da spiaggia.
Trovo questo prodotto PERFETTO per chi desidera una protezione anche in città per tutti i giorni, in quanto si applica in pochissimo tempo, non serve spalmarlo ma soprattutto non appiccica.


Sinceramente non mi sarei aspettata tutto questo dal formato spray, ma sicuramente non lo abbandonerò facilmente, spero che il prossimo anno propongano anche una protezione SPF 30/50. 

Il prezzo è di 3,99 euro per un formato da 250 ml. Si può trovare nelle catene di supermercati Lidl nel reparto cosmetici.

Voi avete provato questo spray? E i solari del marchio Cien Sun in generale??
Preferiti i solari nel classico formato crema o nel formato spray? :3



*prodotto inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Lo spray con spf 30 esiste,l'ho comprato proprio quest'anno :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace parecchio, più di tutti gli altri a dire il vero.

    RispondiElimina
  3. Invece io ho acquistato la crema solare classica protezione 20, ma non mi è piaciuta molto, la trovo difficile da stendere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella nel formato gigante? Non ho provato quel formato ma solo quelli più piccoli (30 e 50) e non mi sono dispiaciuti :)

      Elimina

Posta un commento