Beauty Heroes | Settembre 2015

Oramai anche settembre sta per giungere alla fine, questo mese è stato quello in cui abbiamo salutato l'estate e dato il benvenuto all'autunno e proprio grazie a questa transizione il mio modo di truccarmi è cambiato, ho ricominciato ad usare più prodotti e tonalità più cupe e adatte alla nuova stagione.

Questo cambiamento significa anche che cambio più spesso i prodotti in quanto, alcuni che tendo ad utilizzare solamente nelle stagioni più fredde, mi erano proprio mancati. 
Per questo motivo non ho molti prodotti da mostrarvi ma alcuni con cui ho creato una leggera ossessione ci sono sempre ;)


Palette ColorIcon "Comfort Zone" | Wet N Wild (6,49 euro)

Ho acquistato questa palette qualche mese fa e non l'ho mai utilizzata così tanto come nell'ultimo periodo, la sto davvero sfruttando moltissimo e quasi quotidianamente.
Possiede tutte le tonalità perfette per creare un trucco semplice e veloce ma anche più elaborato e particolare. Il nome è azzeccatissimo, è una di quelle palette che ti mette a tuo agio e con cui riesci a tirare fuori un make up decente anche quando non hai tempo o ispirazione.
Non lo avrei mai pensato ma sto letteralmente adorando questa palette!

Mascara Hypnose Star | Lancome (27,00 euro)

Ho trovato la mini taglia di questo mascara in una rivista (Glamour o simile) credo lo scorso inverno, ho iniziato ad utilizzarla solamente da agosto e purtroppo visto il prezzo mi sta piacendo moltissimo, lo scovolino divide ed incurva perfettamente le ciglia, donando un buon volume e l'effetto è davvero bellissimo. Inoltre è di un nero intensissimo che non "sbiadisce" con il tempo, anche se non amo spendere molto per un mascara potrei valutare l'acquisto del full size.


Blush linea Studio "Blushing Rose" | E.l.f. (4,00 euro)

Era chiuso nel cassetto inutilizzato da tantissimo tempo, in realtà non ricordo neppure l'ultima volta che l'ho utilizzato, questo mese un po' per caso ho ricominciato a utilizzarlo in quanto la tonalità "rosa antico" mi fa pensare molto all'autunno e mi sono ritrovata a indossarlo quasi ogni volta che mi sono truccata. 
Non è molto pigmentato, infatti per un buon risultato bisogna applicare parecchio prodotto ma l'effetto è molto naturale e la durata non è male.

Rossetto MegaLast "Mouve Outte Here" | Wet N Wild (2,99 euro)

Questo rossetto mi viene sempre incontro nelle situazioni in cui non so quale scegliere oppure quando ho giusto un velo di trucco ma non voglio rinunciare al rossetto.
E' un rosa freddo con una piccola punta di malva che lo rende molto elegante anche se si fa notare, il finish è semi opaco e la durata ottima in quanto riesce a reggere perfettamente ad un piccolo pasto.


Per prevenire screpolature e rossori dovuti al cambio di temperature, questa crema è davvero un portento e rende l'arrivo del freddo meno traumatico per la mia pelle.
Ve ne ho anche parlato più nel dettaglio in una recensione, questa crema mi ha davvero stupita in positivo.


Questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato con più costanza durante il mese di settembre, i vostri quali sono? Abbiamo qualche prodotto in comune?? :3

Commenti

  1. ho visto la palettina wet'nwild in tantissimi blog e su instagram ma ancora non sono riuscita a trovarla... è davvero carina... ti appoggio sul mascara della Lancome.. che bello..., e poi ha un profumo stupendo.. tipo di acqua di rose... certo che la fullsize... costicchia.. mannaggissima! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a trovarla, è stupenda!
      Già, purtroppo costa un sacco...altrimenti lo acquisterei ad occhi chiusi *_*

      Elimina
  2. Bella la palettina (io ce l ho ma la devo ancora provare! ) e anche il blush..prima o poi proverò anche io elf ^_* In questo mese non ho dei prodotti usati con costanza, anzi, mi correggo..ho due gloss che sto cercando di terminare ma sono sul rosa chiaro! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ad utilizzare con costanza i prodotti da terminare, dovrei farlo anche io hehe :P

      Elimina
  3. Il blush Elf ha davvero un colore autunnale, molto elegante secondo me *_*

    RispondiElimina
  4. molto bello il blush elf ed il rossetto!

    mallory

    RispondiElimina
  5. Ma quanto bello è il rossetto Wet 'n Wild?! *_* E' da un po' che faccio pensierini su di lui e su i suoi fratelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho desiderati tanto e sono riuscita ad acquistarli a fine primavera, ne sono entusiasta *_*

      Elimina
  6. La palettina wet n wild la bramo da un po'. Ma ho voluto aspettare i mesi più freddi per l'acquisto! La minitaglia del mascara l'ho anche io e confermo, è fantastico! Lo scovolino poi lo adoto, stopensando di riciclarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faresti bene ad acquistarla durante i mesi più freddi così inizi a sfruttarla immediatamente, io con l'arrivo dell'estate l'ho accantonata!
      Anche io avevo pensato di riciclare lo scovolino una volta terminato, è stupendo!

      Elimina
  7. La confort zone piace tanto anche a me

    RispondiElimina
  8. La minitaglia del mascara l'acquistai anch'io tramite il giornale, è inutile confermare il tuo pensiero, mascara meraviglioso ma troppo costoso :/ il rossetto poi meraviglioso !! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto T.T speriamo ripropongano la minitaglia con qualche giornale così facciamo scorta :°D

      Elimina
  9. Anch'io "vittima" del mascara.. la strategia delle minitaglie nei giornali funziona XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una strategia davvero efficace, così ti fanno desiderare un prodotto che altrimenti non avresti mai calcolato (almeno io) xD

      Elimina
  10. Parlano tutte benissimo di quella palettina Wet'n'Wild e io sono curiosissima di provarla, peccato qui a Venezia non sappia nemmeno dove andarla a cercare! I prodotti ViviVerde Coop hanno stupito anche me, sono davvero buoni! Per quanto riguarda il rossetto anche io ho un alleato simile nei momenti in cui mi trucco al volo o sono indecisa ed è Brave di Mac :)

    Mi sono permessa di taggarti nel mio nuovo Tag autunnale perché il tuo è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire e mi farebbe piacere se tu riuscissi a parteciparvi :) trovi tutto nel mio blog (non lascio link perché non vorrei fosse spam). Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho dovuto spostarmi di parecchio per trovare gli stand Wet N Wild, infatti palette e alcuni rossetti li ho acquistati online da Douglas perché ero stanca di aspettare l'arrivo di uno stand nella mia zona XD

      Grazie mille per il tag *-* passerò sicuramente a dare un'occhiata :D

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di mettere le mie zampette sui prodotti Wet and Wild, i due che hai citato per primi! Nell'ultimo periodo ho ritirato fuori la crema idratante Coop nella versione azzurra e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  12. Mi piace un casino il blush! Devo rivalutare i prodotti Elf. Ah quella palettina... <3
    Di Lancôme io utilizzo il Doll Eyes ed è l'unico mascara che continuo a ricomprare. Costano parecchio concordo ma secondo me valgono i soldi che costano.

    RispondiElimina

Posta un commento