Gli acquisti di Agosto 2015

Oggi diamo il benvenuto al primo di Settembre, Agosto si è concluso e salutarlo mostrandovi i miei acquisti/regali durante il mese mi sembra un ottimo modo. 
Troviamo pochi ma OTTIMI acquisti, che mi hanno soddisfatta e resa più felice, chiamatemi materialista ma trovo che un oggetto a volte possa rendere decisamente migliore una giornata ;)


Questo mese sono arrivati tre nuovi prodotti con la collaborazione con il marchio Biomed, nello specifico Chin Up una crema per rassodare il seno, Fresh Eyes una crema per attenuare occhiaie e borse e Beautiful Brow che promette di allungare e "rimpolpare" le sopracciglia.
Li ho messi subito all'opera e tutt'ora li sto testando, prossimamente ve ne parlerò più nel dettaglio!


Approfittando dei saldi sul sito Terranova ho fatto qualche acquisto, che definire più veri e propri affari! Ho scritto un post con ogni dettaglio del mio ordine, potete vedere tutti i capi acquistati e vi parlo della mia esperienza col sito.


Il mio portafogli stava piano piano cadendo a pezzi, quindi in un lasso di tempo all'interno del sito Aliexpress (che ormai sapete che è diventata simile ad una droga per me) ho fatto una breve ricerca e ho trovato un portafogli che mi ha rapito il cuore.

Lilla e rosa, con la sagoma di un micio e sulla cerniera un micio che penzola. E' delizioso e vi assicuro che dal vivo rispetto al sito è ancor più bello e tenero. 


Sempre su Aliexpress ho fatto altri due piccolissimi acquisti.
Un foulard bianco con una fantasia con rossetti, scarpe e borsette pagato circa 40 centesimi e che potete trovare a questo link, acquistato più per sfizio che per altro, ma un foulard in più non fa male!

Ho acquistato poi una collana BELLISSIMA, con un ciondolo con raffigurato Batman in versione principessa Disney, dire che l'adoro è dire poco! L'ho pagata circa 75 centesimi e vi assicuro che la qualità è ottima, la trovate a questo link anche in altre versioni.


Arrivando al pezzo forte, un regalo del mio Lui proprio di domenica. Se mi seguite su Instagram o la pagina Facebook, sapete che ho trascorso 3 giornate a Verona assieme al mio Lui, ormai è diventato quasi un vizio portare a casa come souvenir della città che visito un prodotto Mac, nello specifico un rossetto. In questo modo posso anche collegare un ricordo ancor più bello a quel prodotto e ricordarmi della mia vacanza/viaggio ogni volta che lo indosso.


Quindi anche questa volta il mio Lui ha deciso di regalarmi un rossetto, la scelta ammetto che è stata ardua e infine mi sono diretta verso un rossetto che volevo da parecchio e una tonalità che in un certo modo mi facesse pensare a Verona.
Ho scelto All Fired Up dal finish Retro Matte, un fucsia stupendo con un'alta percentuale di rosso, una tonalità molto particolare.

In foto non rende molto ma ve lo mostrerò più nel dettaglio, con make up e magari un post di comparazioni! Il prezzo è quello classico di 19 euro.


Questi sono stati tutti i miei acquisti/arrivi/regali del mese di Agosto, fatemi sapere che ne pensate ;)

Commenti

  1. ho anche io all fired up *-* lo amo anche se mi aspettavo un colore diverso quando mi è arrivato -l'ho preso dal sito online- ma lo amo lo stesso xD troppo forte la collana ahahah xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che il colore cambia un sacco in base alle persone, anche io prima di provarlo in negozio mi aspettavo un colore diverso!
      La collana è stupenda ahaha xD

      Elimina
  2. Ahahah! Princess Batman ha vinto su tutto! XD

    RispondiElimina
  3. la collana col ciondolo mi ha ammazzato XD

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto,ma il portafogli è meraviglioso **

    RispondiElimina
  5. Oddio il foulard che meraviglia *-*

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto gli acquisti...la collana è molto spiritosa!
    Che dire del rossetto MAC... *_*

    RispondiElimina
  7. No vabbè, Batman vestito da principessa Disney è bellissimo XD (a pari merito con All Fired Up *__*)

    RispondiElimina
  8. anche io sto per fare danni su alien express...il portafoglio l'avevo notato anche io :)

    RispondiElimina
  9. il portafogli è assolutamente delizioso *_*

    RispondiElimina
  10. Mamma quanto mi piace quel portafoglio *_*

    RispondiElimina
  11. Batman vestito da principessa mi ha fatto morire!! Bellissimo il foulard (appena faccio pace con Aliexpress magari ci faccio un pensierino), ma soprattutto il rossetto *.*

    RispondiElimina

Posta un commento