InstaClaire #96

Eccomi con una raccolta fotografica di quasi tre settimane per l'InstaClaire, ho deciso di raccogliere un periodo più lungo in quanto c'erano nel mezzo delle piccole vacanze e ho trovato più utile riunire le foto più significative! Come sempre vi lascio alle foto e a delle brevi descrizioni ;)

2. preparando la valigia per il week-end a Verona!
3. una delle viste dai ponti di Verona, bellissima.
4. un week end all'insegna di arte, storia ma anche tanto cibo ;)

1. un souvenir della città da Mac ;)

2. la bellezza di All Fired Up!
4. abbinamenti per fresche domeniche pomeriggio *-*

4. assieme al mio Lui, aspettando per entrare all'Expo *-*

Dettagli di alcuni dei padiglioni che ho visitato, ho inserito quelli che più mi sono piaciuti:
1. padiglione della Repubblica della Corea
2. al padiglione dell'Austria
3. vista da fuori del padiglione dell'Azerbaijan
4. interno del padiglione del Giappone, decisamente il più bello!

Ovviamente all'Expo non può mancare il cibo, queste alcune delizie:
1. Polpette di Capriolo | Austria
2. waffle con nutella | Belgio
3. Porchetta + Cacio e Pepe | Eataly

4. in centro a Milano sotto la pioggia :3 

1. regalo/ricordo di Milano, un splendido set di mutandine di HeM tema Barbie *-*
2. serata con il mio lui, una buonissima pizza e l'ultima puntata di Hannibal.
*Devo assolutamente aprire una parentesi ma ve ne parlerò meglio, il finale è stato pazzesco, ho pianto più del dovuto e ancora non ci credo sia finito.*

Commenti

  1. anche io ho gli slip di barbie xD ahahah xD regalati per il compleanno xD (ma sono di tezenis) ho anche io quel rossetto mac e lo amo xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Splendide foto come sempre,molte super simpatiche XD

    RispondiElimina
  3. souvenir mac XD fantastica!!! dovrebbero in effetti personalizzarli in ogni città :D almeno potremmo avere una scusa in più quando si va a turistare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhaa hai proprio ragione xD Ho deciso di prendere l'abitudine di portarmi a casa come souvenir da ogni nuova città un rossetto Mac, così quel rossetto conserverà il ricordo della città *_*

      Elimina
  4. Ma sai che quella gonna su instagram mi ha talmente colpita che l'ho comprata? A breve la sfoggerò :-)

    RispondiElimina
  5. Sempre belli i tuoi collage :)
    Io devo ancora recuperare Hannibal,ho aspettato particolarmente la terza stagione anche per l'entrata di un attore che adoro (Richard Armitage)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3
      Devi assolutamente guardarlo, è una serie perfetta e completa *-*

      Elimina

Posta un commento