Travel Make Up Bag

Tra il week end lungo a Verona e quello da domani con partenza per Expo, ho deciso di mostrarvi la mia attuale Make Up Bag da viaggio

Tranne qualche variante, per entrambi i viaggi i prodotti all'interno erano più o meno gli stessi, vi mostro come mi sono organizzata per tre giornate fuori cercando di portare con me solo il necessario ed occupare meno spazio possibile. Devo dire che mi ritengo molto soddisfatta in quanto sono riuscita a far stare tutto (pennelli compresi) all'interno di una piccola pochette di Laura Mercier e che a differenza di altre occasioni non ho inserito troppe cose che, soprattutto in vacanza e quando si ha poco tempo per prepararsi risultano superflue.


Per quanto riguarda La Base, troviamo il correttore IlCancellaEtà nella tonalità "Light" di Maybelline che utilizzo sia su imperfezioni che occhiaie abbinato al pennello di CrownBrush, il Fondotinta Minerale nella tonalità "Fair" di Jade Minerals (sulla jar c'è scritto MWW4U, ho travasato il prodotto all'interno) abbinato al pennello Sedona. Ho scelto un blush cremoso in modo che non rischiasse rotture durante il viaggio e in modo da poterlo applicare tranquillamente con l'uso delle dita, Cream Blush n°01 LE "Me e My Ice Cream" di Essence.

Per Le Sopracciglia ho scelto la mia combo del momento, matita per sopracciglia + kit per sopracciglia entrambi Catrice abbinati al pennello angolato di Essence.


Per il Trucco Occhi, troviamo l'Eye Base Primer di Kiko Milano, due ombretti ad alta pigmentazione nelle tonalità n°60 e 130 di Kiko Milano, che mi permettono di creare un trucco occhi semplicissimo donando un po' di profondità allo sguardo, per loro ho scelto due pennelli uno Sedona e uno E.l.f., la matita Eyebrow Lifter n°C01 LE di Catrice che utilizzo nella rima interna per aprire lo sguardo. 
Per completare il trucco occhi l'eyeliner Liquid Ink High Shine di Essence e il mascara Hypnose Star di Lancome.


Per il Trucco Labbra, parte sempre complicata per me in quanto tendo ad eccedere facilmente ho scelto quasi tutti prodotti in formato matita/matitone perché più pratici e rischiano meno di rovinarsi.
Troviamo la Lipliner n°15 "Honey Berry" di Essence che utilizzerò come rossetto, il matitone Super Wow! "Sunday Girl" di Make Up Revolution, un burrocacao Baby Lips "Mint Fresh" di Maybelline, il Colorburst Matte Balm n°250 "Standout" di Revlon e il Megalast "Mauve Outta Here" di Wet and Wild.
Ho scelto prodotti e tonalità con cui andare sul sicuro e abbinati anche agli abiti che ho scelto di portare con me.


Questa è la mia Make Up Bag, che ne pensate? Sono stata brava e ho inserito solo l'essenziale o potevo diminuire maggiormente i prodotti? :P
C'è qualcos'altro che invece inserireste? Magari ho dimenticato qualcosa di importante ;)

Commenti

  1. sei stata molto brava ;) poi voglio vedere tante foto dell'expo *-* vorrei andarci questo mese anche io se riesco..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Adoro questi post,sono sempre utili per trarre spunti!Sei stata molto brava,credo che ci sia tutto l'essenziale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite *-* anche io adoro curiosare nelle make up bag altrui!

      Elimina
  3. Hai inserito molte cose funzionali ma sei rimasta comunque essenziale ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piano piano sto migliorando, pensa che una volta mi portavo un sacco di cose e infine tra una cosa e l'altra utilizzavo pochissimi prodotti xD

      Elimina
  4. Anche io amo i blush in crema in viaggio

    RispondiElimina
  5. io sono nemica dei baby lips mi hanno distrutto le labbra Q_Q

    RispondiElimina
  6. Il correttore di Maybelline secondo me è molto pratico! :)

    RispondiElimina
  7. bravissima! hai messo le cose piu essensiali :)

    RispondiElimina
  8. Direi che è un ottimo beauty da viaggio questo che hai composto!

    RispondiElimina
  9. sei stata bravissima! Hai inserito tutto rimanendo molto contenuta. Cosa che ad esempio io non riesco a fare :/ direi che non manca proprio nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *-* una volta mi portavo mezza casa, piano piano sono riuscita a scremare tutto fino all'essenziale, o quasi :P

      Elimina

Posta un commento