Vivi Verde | Crema Viso Nutriente

La mia pelle è secca e spesso sensibile e delicata, soprattutto durante il cambio di stagione tende ad arrossarsi. Proprio per questo motivo cerco sempre delle creme viso nutrienti e che riescano ad idratare in profondità la mia pelle e soprattutto proteggerla durante i cambi di tempo.

Ad inizio anno vagando tra gli scaffali della zona "cosmetici" di un Ipercoop (da me sono tutti molto lontani e quindi non mi capita quasi mai di passarci) mi sono imbattuta tra i prodotti Vivi Verde, il marchio di cosmesi naturale della Coop.
Tra i vari prodotti facenti parte del marchio ha attratto subito la mia attenzione la Crema Viso Nutriente, contenuta in una scatolina dai colori verde e rosa, che ammetto ha rallegrato molto la mia vista.


Il packaging a mio parere è molto interessante, è a pompetta e permette quindi di gestire molto facilmente la fuoriuscita del prodotto. Inoltre trovo molto igenico il fatto che non si intinga il dito all'interno per prelevare la crema.
Ha un packaging molto curato e le tonalità delicate e chiare, mi fanno subito pensare ad un prodotto dagli ingredienti naturali.

La crema è di colore bianco e ha una consistenza piuttosto densa ma si riesce a stenderla sul viso senza problemi, con un lieve massaggio si assorbe completamente e lascia nell'immediato la pelle morbidissima e luminosa.
Col passare delle ore la pelle rimane idratata, anche se sopra applico il trucco la pelle non ne risente anzi viene protetta perfettamente.


Io l'ho utilizzata da metà primavera fino ai primi caldi (per poi sostituirla con una crema con protezione SPF) e ho ricominciato ad utilizzarla ad inizio settembre, in questo periodo di primi "freddi" mi sta dando una grandissima mano contro gli arrossamenti e la secchezza causata proprio dal cambio del tempo.

Sono sicura che utilizzandola con l'inverno inoltrato sarebbe perfetta per la mia pelle e che probabilmente mi garantirebbe nutrizione. Oramai è quasi terminata quindi credo che arriverò con lei fino ad inizio autunno, non di più, ma una volta terminate le creme che aspettano di essere utilizzate tornerò molto probabilmente da lei.

Ovviamente è un prodotto che sconsiglio per una pelle grassa o mista, causerebbe lucidità e l'effetto sarebbe tutto tranne che bello.


Il prezzo è di 5,90 euro e la si può acquistare nella catena dei supermercati Coop, all'interno sono contenuti 50 ml di prodotto.

Voi avete mai utilizzato i prodotti Vivi Verde, nello specifico questa crema? Che ne pensate? Quali altri prodotti mi consigliate? ;)

Commenti

  1. curiosa di provarla ma ho la coop lontanissima e dovrei andarci apposta..appena posso però mi incuriosisce..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso discorso vale per me, ci sono capitata e non ho potuto uscire senza un prodotto di questa linea :)

      Elimina
  2. Ho provato la crema corpo della stessa linea e il detergente,e mi sono trovata molto bene. La cremina potrebbe fare al caso mio visto che sempre la pelle un pò secchina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti provarla *-* il detergente mi incuriosisce, appena mi capita lo acquisto!

      Elimina
  3. Ho provato la crema di questa linea però per pelli miste e mi sono trovata bene, poi il prezzo è davvero ottimo ;)

    RispondiElimina
  4. Ho provato l'altra crema sempre della stessa linea, per pelli normali ma l'ho trovata molto corposa! Perfetta per l'inverno ma per primavera inoltrata- estate l'ho dovuta sospendere. Indubbiamente ottimo rapporto qualità prezzo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora probabilmente quella per pelli normali andrebbe bene per me in estate haha :3

      Elimina
  5. Forse potrebbe andare bene per me in questo periodo

    RispondiElimina
  6. recensita anche io tempo fa..con la pelle secca mi sono trovata bene!
    nuovo post da me|
    baci

    RispondiElimina
  7. io ho provato il burrocacao di questa linea che amo alla follia e anche il gel detergente con cui mi sono trovata molto bene, questa crema non l'ho mai provata ma ho in programma di comprarla non appena finirò quella che uso ora !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segno assolutamente il burrocacao, il detergente è già in lista :D

      Elimina

Posta un commento