Beauty Heroes | Ottobre 2015

Ottobre purtroppo sta per giungere al termine, dico purtroppo perché è uno dei miei mesi preferiti in quanto è quello in cui l'autunno si fa sentire maggiormente e nel quale non c'è ne troppo freddo ne troppo caldo e quindi si hanno più possibilità d'abbigliamento e trucco.
Selezionare i Beauty Heroes del mese è stato piuttosto semplice in quanto mi sono ritrovata ad usare più volte alcuni prodotti rispetto ad altri!


Lasting Finish by Kate n°107 | Rimmel (circa 7,00 euro)

Questo è sicuramente uno dei miei rossetti preferiti e con l'arrivo dell'autunno tendo ad utilizzarlo ancor di più, questo mese l'ho usato davvero moltissimo e ogni volta ha soddisfatto appieno le mie esigenze. Il colore è un bellissimo borgogna scuro dal finish semi matte e la qualità ottima, riesce a reggere egregiamente ad un pasto e non si schioda dalle labbra fino al momento di toglierlo.
Si tratta di uno dei rossetti che consiglierei a chiunque con occhi chiusi!


Rossetto "Natural" | Shaka Innovative Beauty (4,99 euro)

La cosa che mi ha attratto quando ho acquistato questo prodotto è la tonalità particolare e leggermente diversa dai soliti rossetti nude, è quasi un color biscotto che su di me tira fuori una piccola nota marroncina. Ha un finish matte e una tenuta ottima, non secca le labbra anzi risulta molto confortevole e non lo si sente addosso.
Sicuramente è una di quelle tonalità che non piace a chiunque ma a me ha colpito, è un nude ma più particolare e per questa stagione secondo me è perfetto. *anche se non sono sicura mi doni molto*

Illuminating Eye Colour "Fire Glow" | Laura Mercier (26,00 euro)

Questo ombretto è un piccolo gioiello sia per la tonalità che per il packaging a mio parere curatissimo e molto elegante. Si tratta di un bronzo dorato con una nota arancione, è un colore che mi fa pensare immediatamente alle foglie autunnali e che non ho potuto fare a meno di sfruttare moltissimo durante questo mese.



Durante questo mese i miei capelli sono stati coccolati da questo prodotto, una spuma da applicare dopo il classico lavaggio sui capelli umidi e successivamente da spazzolare. Trovo che renda le mie lunghezze più morbide e luminose, inoltre tiene a bada l'effetto crespo donando più volume.

Doccia Crema "Golden October" | Cien / Lidl (0,79 euro)

Utilizzo questo prodotto solamente da una settimana ma mi ha conquistata immediatamente che ho voluto inserirlo, inoltre si può acquistare durante questa settimana e voglio consigliarvi di andare a dare un'occhiata in negozio!
Ha una profumazione buonissima che sinceramente non saprei come spiegare ma ricorda molto l'autunno, è avvolgente e in un certo senso calda. La qualità del prodotto poi è favolosa, una sorta di crema che crea un leggera schiuma che pulisce perfettamente la pelle lasciandola morbida e liscia!


Quali sono stati i prodotti che vi hanno accompagnato durante Ottobre? Fatemi sapere se abbiamo qualcosa in comune ;)

Commenti

  1. L'ombretto Laura Mercier è davvero bello e ricorda tanto l'autunno *_*

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tantissimo l'ombretto LM **
    Buono anche il bagnodoccia Cien,ne ho una doiversa profumazione e lo trovo ottimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tornata al Lidl con la speranza di trovare un'altra confezione di scorta ma erano già tutte terminate T.T

      Elimina
  3. Quell'ombretto di Laura Mercier è bellissimo *_* vorrei tanto comprare quel rossetto di Kate Moss, però temo sia un po' troppo simile a Diva di Mac, per caso ce l'hai anche tu e mi sai dire se sono così simili? Ti ringrazierei tanto! Questo mese non usato costantemente nessun prodotto ora che ci penso, ho cercato di variare un po'! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non possiedo Diva ma sono quasi convinta che quest'ultimo risulti più opaco del 107 e sicuramente vira più sul borgogna scuro, il 107 a mio parere è più chiaro :)

      Elimina
  4. bellissimo il rossetto kate *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Mi hai molto incuriosito circa il docciagel di Cien. Conto di passare in negozio ma non prima della prossima domenica, spero di trovare ancora qualcosa di interessante ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il rossetto Kate e quell'ombretto di Laura Mercier *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'ombretto e il rossetto di Kate *,*

    RispondiElimina

Posta un commento