Creattiva | Erilia Therapy "Kopexil Mousse Texturizzante"

L'argomento "hair care" mi sta sempre molto a cuore, sono spesso attratta dai vari prodotti per capelli e incuriosita dalle novità e da ciò che promette di dare un aiuto alla chioma. 
Quando ho scoperto la nuova linea Kopexil di Erilia Therapy mi sono molto incuriosita in quanto promette di proteggere i capelli dal cambio di stagione in modo che non perdano volume, spessore e lucentezza.
Tra i vari prodotti della linea, da circa due mesi sto utilizzando la "Mousse Texturizzante" che si tratta di un prodotto mirato che promette un effetto immediato.


Il packaging è essenziale ma a mio parere ben studiato, il prodotto fuoriesce tramite una pompetta, all'interno è in forma liquida e basterà scuoterlo un paio di volte e successivamente erogarlo dalla pompetta per avere una schiuma bianca e densa da applicare sulla chioma.

Sui miei capelli molto lunghi utilizzo due noci abbondanti che applico come ultimo passaggio dopo aver lavato la chioma sui capelli umidi, successivamente pettino le lunghezze distribuendo uniformemente il prodotto su tutta la chioma fino alle punte. Per finire basterà passare all'asciugatura senza risciacquare.


Questa mousse è specifica per capelli deboli e che tendono a perdere vitalità con l'abbassamento delle temperature e l'arrivo dell'autunno. 
Ho notato che utilizzando questa mousse i miei capelli una volta asciutti sono decisamente più voluminosi e al tatto sembrano più corposi, inoltre ho notato che tendono a rimanere brillanti per più giorni rispetto al solito senza "spegnersi" o appesantirsi.

Si tratta di un prodotto davvero leggero che non ingrassa o crea problemi sui miei capelli, tutt'altro favorisce lo scioglimento dei nodi rendendo ancor più facile il momento dello spazzolamento.
Utilizzo ad ogni shampoo questa mousse e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni, sicuramente continuerò ad utilizzarla per tutto l'autunno/inverno in quanto le mie lunghezze l'apprezzano moltissimo.

Il prodotto contiene 150 ml e il prezzo è di 18,50 euro, si può acquistare dal sito Creattiva e attualmente fino al 25 ottobre potete usufruire del codice sconto KOPEXIL25 per ottenere uno sconto del 25% inserendolo una volta messo i prodotti nel carrello.


Mi piace moltissimo questo prodotto e per ora è tra i miei preferiti per quanto riguarda l'hair care!
Voi avete mai provato i prodotti questo marchio e nello specifico questo? Oppure utilizzate altri prodotti simili che proteggano i capelli dai cambiamenti stagionali?? Fatemi sapere :D




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Il prodotto è interessante ma a te che hai capelli così belli e voluminosi non serve neppure :) sono splendidi da sé.

    RispondiElimina
  2. Scoperto il trucco dei tuoi stupendi capelli....eh eh eh :)
    Non conosco questo prodotto, non l'ho mai visto neppure in commercio!

    RispondiElimina

Posta un commento