Gli acquisti di Ottobre e Novembre 2015

Oggi vi mostro haul per raggruppare gli acquisti e co degli ultimi due mesi, tra una cosa e l'altra durante il mese di novembre non ho avuto modo di pubblicare un post sugli arrivi di ottobre e quindi ho deciso di crearne uno unico.  



Il 15 ottobre ho iniziato palestra e ovviamente ho "dovuto" fare un po' di shopping d'abbigliamento in quanto avevo necessita di nuovi capi ideali per fare attività fisica. In questi casi Decathlon mi viene sempre in soccorso, ho acquistato tre paia di leggings quasi perfetti anche per chi non è molto alto (finalmenteee) e quattro t-shirt. Ho scelto quasi tutti colori abbastanza accessi in modo che mi motivassero nelle giornate in cui sono un po' afflosciata e ammetto che ci stanno riuscendo, dopo quasi due mesi non ho ancora detto "Basta" xD. 


D'obbligo erano anche delle scarpe nuove, dopo varie indecisioni mi sono innamorata delle Running Galaxy Elite in versione grigio e rosa di Adidas. Sono bellissime, comodissime e hanno una suoletta morbida e davvero confortevole, sono specifiche per la corsa e hanno un prezzo che si aggira tra i 40/50 euro!


Ai mercatini autunnali tra le varie bancarelle ho trovato quella dei libri e con 15 euro mi sono portata a casa 5 grandi classici che adoro, anche se li ho letti più volte è sempre un piacere poterli averli sempre con me.
Nello specifico troviamo "Ventimila leghe sotto i mari", "Moby Dick", "Madame Bovary", "Il mago di Oz" e "Alice nel paese delle meraviglie"


Da Lidl a fine ottobre hanno proposto un interessante linea di prodotti dedicati alla skin care del marchio Cien. Ne ho approfittato e ho acquistato tutte e quattro le versioni autunnali/invernali dei "Shower Cream" del marchio, la qualità è eccellente, hanno profumazioni buonissime e lasciano la pelle molto morbida. Ormai per me sono una garanzia! 


Tra i prodotti di skin care ho trovato anche la linea all'olio d'oliva e mi sono portata a casa il detergente viso che ormai ho provato più volte (ogni volta che esce ne acquisto almeno una confezione) e lo shampoo nutriente. I prezzi si aggirano sui 2 euro circa.


L'acquisto più importante del periodo, che cercavo da tantissimo tempo e che bramavo è il parka. 
Dopo tantissimi giri tra negozi e store online senza mai aver soddisfatto le mie aspettative, sono capitata su Zalando nella sezione "cappotti" e mi sono imbattuta nel Parka del marchio Vero Moda, disponibile in quattro tonalità e io ho scelto ovviamente la versione nera.

Non l'ho ancora indossato per uscire in quanto molto pesante, è un capo caldissimo che voglio sfruttare quando le temperature si abbasseranno e arriverà il vero freddo. La qualità è eccellente e mi ha davvero sorpresa (cappotti ben più costosi nei negozi non mi hanno per nulla soddisfatta sotto questo aspetto)
Lo trovo molto più elegante e simile ad un cappotto rispetto ai classici Parka, quindi sfruttabile anche in occasioni più formali. Il prezzo è di 60 euro e potete trovarlo a questo link.


Con l'arrivo del Natale Bottega Verde propone un sacco di interessanti prodotti per questa festività, in questo post vi parlo più nello specifico di tre prodotti che ho ricevuto.
Sono follemente innamorata della profumazione del bagnodoccia al profumo di Crema di Vaniglia, sembra di uscire da un cupcake *-*


Su Aliexpress ogni tanto faccio qualche ordine, quindi non sarà strano se ogni mese infilo qualche prodotto arrivato proprio da questo sito, soprattutto approfittando di vari sconti che si possono ottenere tramite l'applicazione per cellulare/tablet. 
Oggi vi mostro una borsa in tela con l'immagine di un gatto, l'ho utilizzata ormai un sacco di volte e caricata con parecchio peso a distanza di più di due mesi è ancora intatta! Il prezzo è bassissimo, sui 3 euro e la qualità ottima. La trovate a questo link!


Io ho una leggera ossessione per le gonne, grazie agli sconti del 11/11 sempre su Aliexpress ne ho acquistate 3 con un ottimo sconto. 
Due gonne modello "skater" dallo stesso rivenditore che potete trovare a questo link, una nera in velluto e una nera in un materiale tipo latex. Sono piuttosto corte ma vestono bene e il materiale non è male.
La terza è una gonna attillata dalla trama a sirena color rosso leggermente satinata, ha una vestibilità perfetta si adatta al fisico senza stringere troppo, potete trovarla a questo link.



Questi sono stati tutti i miei acquisti dei mesi di Ottobre e Novembre, voi cosa avete acquistato nell'ultimo periodo? :3

Commenti

  1. LA borsa col gatto è carinissima *_*

    RispondiElimina
  2. tu già ssssssssssssssai che non posso far altro che approvare la gonna a trama sirena *-*

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono moltissimo le Adidas, devono essere anche molto comode! Hai fatto un vero affare per quanto riguarda i libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero comodissime e resistente, ormai non saprei proprio più come fare senza di loro :D

      Elimina
  4. Che affare i libri! E il parka,veramente carino e versatile **

    RispondiElimina
  5. mi piace tutto! specialmente il parka! io ne sto aspettando uno da emp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 avevo dato anche io un'occhiata su emp ma alla fine ho preferito questo!

      Elimina
  6. La.borsa.è.fantastica. o.O
    Ed il parka è bellissimo :D
    Ottimi acquisti ;*

    RispondiElimina
  7. Le scarpe mi piacciono un sacco, ed effettivamente dovrei acquistarne anche io un nuovo paio U_U
    Il parka è bellerrimo *_*

    RispondiElimina

Posta un commento