Nails of the Month #6 ft. The MakeUp World of a Little Fairy

Come ogni mese io e Lisa di The MakeUp World of a Little Fairy torniamo con l'appuntamento Nails of the Month. Siamo nel mese di dicembre e mi sembra quasi scontato dirvi il tema scelto, ovviamente le nostre attenzioni da amanti di questa festività, sono ricadute sul Natale!


Per me non è Natale senza il rosso, trovo sia un colore essenziale e quello che più richiama la festività e soprattutto questo avvenimento.

Per questa manicure ho deciso di provare a cimentarmi in una semplice nail art ricreando sull'anulare una renna, questo animale ovviamente ci ricollega subito a Babbo Natale e trovo che in versione cartone renda la manicure subito più dolce e natalizia.


Su tutte le unghie, eccetto l'anulare, ho steso lo smalto doppio in LE "Circus Circus" n°03 "Applause, Applause" di Essence. Prima ho steso il color rosso cream e successivamente ho aggiunto il top coat glitterato, che contiene glitter rossi di varie dimensioni e forme.



Sull'anulare invece ho cercato di ricreare una renna sull'unghia con base uno smalto trasparente, utilizzando successivamente lo smalto Lasting Colore GEL n°026 di Pupa per creare il corpo della renna, lo smalto ColorPLAY n°214 di Debby per creare corna e pupille, lo smalto n°02 "White Hype" LE Black and White di Essence (uno smalto bianco qualsiasi va bene) per creare gli occhi ed infine lo smalto applicato su tutte le altre unghie, per creare il naso rosso tipico di Rudolph.


Adoro il periodo natalizio perché mi incoraggia nel provare a creare delle manicure più complesse e anche se presentano qualche imperfezione, chiudiamo un occhio ;)

Che ne pensate della mia manicure? Che colore attribuite al Natale? Sono curiosissima di scoprire che tonalità ha utilizzato Lisa *-*

Commenti

  1. Deliziosa la tua nail art *.* proprio l'altro giorno una mia amica me l'ha fatta realizzare *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3 è così natalizia e carina che è impossibile non volerla haha

      Elimina
  2. ma ma ma è bellissima!!!!! *-* io so mettere lo smalto e stop -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *_* con tanta pratica riesco a fare ogni tanto qualcosa di decente ma spero di migliorare >.<

      Elimina
  3. Sono innamorata della renna, ma che carina! *.*

    RispondiElimina
  4. E' bellissima xD
    Io associo al natale il verde pino, il rosso, l'oro, il caramello ed il bianco...con millemila glitter *-*

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa nail art! Stupenda complimenti *_*
    La renna è carinissima :)

    www.thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. è davvero carina!! brava!!
    nuovo post anche da me..
    bacio

    RispondiElimina

Posta un commento