Non-Beauty Favourites | Novembre 2015

Novembre si è concluso da qualche giorno, è stato un mese piuttosto ricco d'eventi ed è sempre uno dei miei mesi preferiti. Novembre è il mese in cui le temperature si abbassano e si tirano fuori dall'armadio i maglioni, ampie e avvolgenti sciarpe, berretti e cappotti ma è anche il mese in cui inizio a fare il conto alla rovescia per il Natale!

In questo post sui Non-Beauty Favourites devo cercare di essere piuttosto sintetica per riuscire a parlarvi di tutto e magari senza annoiarvi.



Iniziamo dal tema Fashion, devo assolutamente citarvi il fiocco color cipria per capelli di HeM. Io amo i fiocchi in generale e questo mese questo l'ho sfruttato moltissimo, inoltre trovo che renda subito più carina e curata anche una semplice acconciatura fatta in velocità!
Ho notato che per hanno proposto delle versioni in velluto e credo proprio che qualche colorazione tornerà a casa con me.


Sicuramente l'avvenimento più importante del mese è stato l'Anniversario con il mio Lui, il 16 Novembre abbiamo festeggiato 9 anni assieme e questo evento mi rende sempre molto felice.
Abbiamo trascorso una serata meravigliosa, romantica e che ancora ora mi fa stampare un sorriso gigante in faccia. Non mi dilungo troppo e vi lascio a qualche foto di quella giornata *-*

 

Novembre nel Nord Italia e nello specifico in Veneto è anche il mese della nebbia, la prima metà abbondante del mese infatti è stata caratterizzata da giornate piene di nebbia. Trovo molto romantica la nebbia, mi da una bellissima sensazione di tepore e rendere le serate tra le coperte ancor più belle. 
Ovviamente ha dei lati negativi ma perché non trovarne anche di positivi e che riescano a mettere di buon umore?


Il cibo del mese, o meglio il locale del mese è stato sicuramente una nuovissima scoperta. 
Ho mangiato cibo giapponese pochissime volte ma questo mese ho scoperto questo ristorante giapponese bellissimo e curato in ogni dettaglio, il cibo è buonissimo e preparato con una cura incredibile. Questo locale mi fa venire molto spesso voglia di sushi e co, ovviamente è diventato il mio preferito!


Il film del mese è stato 007 Spectre, il 24esimo episodio della saga di James Bond. Personalmente adoro il personaggio di Bond e ho visto parecchi film della saga quindi non ci ho pensato due volte a vederlo al cinema. Adorando la serie di film sono un pochino di parte, anche se ho preferito Skyfall mi è piaciuto moltissimo anche Spectre!
Se vi piacciono i film d'azione e spionaggio ve lo consiglio caldamente, inoltre i luoghi in cui è stato girato (tra cui Roma) sono sempre meravigliosi.


Le serie del mese sono How to get away with murder e Crazy Ex-Girlfriend. La prima penso che sia molto conosciuta, è prodotta da Shonda Rhimes la stessa di Grey's Anatomy, è una serie favolosa piena di colpi di scena e che in queste due prime stagioni non ha perso colpi, tutt'altro.
Mi tiene incollata allo schermo e ogni volta non vedo l'ora arrivi la prossima puntata, purtroppo ora è andata in pausa e dovrò aspettare più di due mesi dopo l'ultimo colpo di scena!

Crazy Ex-Girlfriend invece è una serie uscita questo autunno e che ho scoperto per caso, è prodotto da una ragazza che è anche la protagonista. Questa serie è davvero molto fresca e allegra, una commedia con alcuni spezzoni di musical. Racconta la storia di Rebecca che ha cambiato radicalmente la sua vita per trasferirsi nel paese dove vive il suo amore adolescenziale e sperando che prima o poi si riaccenda la fiamma. Rebecca è una sorta di stalker ma vi assicuro che è divertentissimo e per 40 minuti non penserete a nulla!


Quali sono gli avvenimenti che hanno caratterizzato il vostro mese di Novembre? Abbiamo qualcosa in comune? :3

Commenti

  1. Carinissimo il fiocchetto! Per quanto riguarda la nebbia, vivo nel nord-ovest e pure qui alle volte è davvro fitta, ma in effetti ha un grande fascino, specialmente quando si accendono i lampioni e si vede la loro luce fioca.
    How to get away with murder l'ho scoperto qualche giorno fa ma ancora non ho visto la prima puntata, proverò a vederla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione i lampioni sono bellissimi tra la nebbia *_*
      Poi fammi sapere se ti piace :)

      Elimina
  2. troppo carino il fiocchetto..crazy exgirlfriend devo vederla xD auguri ancora per l'anniversario col tuo lui *-* ultimamente sono in vena ultra romantica xD con un perché ovviamente ahah xD devo vedere il nuovo 007 ..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente vedere entrambi *-*
      Grazie <3 l'umore romantico è sempre bellissimo!

      Elimina
  3. Auguri a voi, mi sembrate davvero una coppia unita <3
    Comunque il fiocco cipria è delizioso *_*

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per il vostro anniversario! <3

    RispondiElimina
  5. Quante cose buone hai mangiato! e che belle le rose! ancora tanti auguri.

    RispondiElimina
  6. In comune solo la nebbia :) Per me sono settimane piuttosto piatte, caratterizzate da tesi, dispense e computer. Mi hai fatto venire fame con tutte quelle immagini di cibo! Siete bellissimi insieme, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie *-*
      Quando finirai sarai soddisfatta, ne varrà la pena ;)

      Elimina
  7. Congratulazioni per l'anniversario! Mamma mia 9 anni sono tantissimi, però è bello vedervi nelle foto ancora innamorati dopo tutto questo tempo! <3

    Il fiocco è stupendo, elegantissimo, fine e, come dici tu, un tocco che valorizza una semplice acconciatura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole stupende, grazie mille <3
      Adoro i fiocchi e questo come hai detto è molto elegante!

      Elimina
  8. Mi piace un sacco il tuo fiocco! H & M è arrivato anche da me! Incredibile ma vero, quindi andrò a farci un giro a breve. Congratulazioni per il vostro anniversario :) Vorrei provare anch'io il Sushi ma non mi piace proprio il pesce crudo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere, sono sicura che troverai un sacco di capi e accessori perfetti per te *-*
      Anche io inizialmente non ne ero convinta ma da quando ho scoperto questo posto mi piace molto! Nei ristoranti giapponesi dove non viene servito solo esclusivamente sushi ci sono un sacco di piatti buonissimi, infatti io prediligo quelli :D

      Elimina
  9. Il fioco e bellissimo ma vogliamo parlare dei tuoi capelli !!!(invidia pura)... visto che i miei sono sottili, lisci e pallidini O.o
    Mi sono scritta al tuo blog se ti va di ricambiare ti aspetto nel mio spazieto virtuale
    mettiunargentinaroma.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento