Beauty Heroes | Marzo 2016

In questa ultima giornata di marzo parliamo dei Beauty Heroes che più ho utilizzato durante questi 31 giorni. Come cade quasi sempre i protagonisti del post sono i prodotti labbra ma troviamo anche parecchie novità che mi hanno conquistata e prodotti tirati fuori dal cassetto dopo troppo tempo.
Non c'è una tonalità protagonista questo mese, devo dire che mi sono parecchio sbizzarrita complice anche il tempo che cambiava da sole e caldo a grigio!


Ombretto Minerale n°030 | MWW4U / "Galassia" | Neve Cosmetics

Possiedo un sacco di prodotti minerali e in polvere libera, ho avuto un lungo periodo in cui ero davvero ossessionata da questa tipologia di prodotti ma spesso causa poco tempo (ed essendo meno pratici da utilizzare) li ho lasciati nel cassetto utilizzandoli davvero pochissimo.
Questo mese ho utilizzato parecchie volte questo ombretto che corrisponde a Galassia di Neve Cosmetics, un bellissimo blu/lilla/viola con riflessi pazzeschi. Un colore meraviglioso e una tenuta/qualità ottima.

Ombretto Cotto Luminys n°11 "Purity Seal" | Pupa (circa 6/7 euro)

Con l'arrivo della primavera e delle belle giornate riscopro le varie tonalità di azzurro e blu, questo ombretto color cielo è il colore perfetto per questa stagione. Solitamente lo utilizzo per dare luce a smokey applicandolo sulla palpebra mobile, inoltre applicato bagnato tira fuori dei riflessi bellissimi.

Nail Polish n°15 "Nude Brown" | Cien (1,29 euro)

Spesso snobbo degli smalti perché dalla boccetta non mi dicono nulla, poi mi faccio convincere, li applico e me ne innamoro! La stessa cosa è successa anche con questo smalto, un bellissimo rosa antico marroncino che mi ha davvero colpita, un colore elegantissimo e per nulla scontato. 
La durata senza top coat è sui 2 giorni e più o meno raddoppia applicandolo. 



Un rosso accesso, che si applica in pochi istanti e dall'ottima qualità, mi può solo far innamorare e battere il cuoricino. Lo adoro, trovo sia il prodotto perfetto da tenere in borsetta ed è una tonalità ideale per l'arrivo della primavera.

Liquid Suede "Vintage" | NYX (8,90 euro)

Desideravo questa tinta labbra da un sacco di tempo, durante il mio piccolo viaggio a Milano sono entrata in negozio e senza pensarci due volte l'ho acquistata! 
Il colore è unico e molto particolare, un color mattone con una punta di rosso che vira molto al marrone, una tonalità che si fa davvero notare e che mi ha fatta innamorare alla prima applicazione.
Diventa completamente opaco ma senza seccare o tirare le labbra, senza mangiare o altro ha una durata quasi infinita, purtroppo con un pasto completo al centro delle labbra se ne va ma è facilmente riapplicabile in quanto non crea grumetti. Dopo averlo testato meglio sicuramente ve ne parlerò in un post apposito.

Unlimited Stylo Lipstick n°003 "Rosso Ibisco" | Kiko Milano (6,90 euro)

Questo rossetto opaco dalle tonalità rosso fragola che grida primavera/estate è uno dei miei prodotti preferiti in questo periodo dell'anno. Ha un'ottima durata, è confortevole sulle labbra ed è bellissimo, proprio ora mi sono accorta che non gli ho mai dedicato una recensione, devo assolutamente rimediare.


Questi sono i prodotti che mi hanno accompagnata durante il mese di marzo, alcune scoperte e alcune riscoperte che hanno reso decisamente migliori le mie giornate!
Abbiamo qualche prodotto in comune?? Quali sono i vostri eroi di marzo? :P

Commenti

  1. la tinta nyx sembra bellissima!!!! anche io ho quel rossetto kiko!! molto bello ^^

    mallory

    RispondiElimina
  2. Vintage di Nyx lo adoro pure io *-* è veramente una bomba!
    Beauty heroes di marzo non saprei, ho cambiato molti prodotti, al massimo qualche ombretto rivelazione tipo Salgemma di Alkemilla e Partridge di Colourpop xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Definire una bomba Vintage è proprio la parola perfetta! Lo adoro :)

      Elimina
  3. bellissimo lo smalto di Cien *_* mi hai fatto venir voglia di provarlo!
    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento