Biomed | Chin Up "Crema Seno e Collo"

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la skin care che sto utilizzando da diverso tempo del marchio Biomed, un marchio di cui vi ho già parlato (nello specifico del siero allungante per sopracciglia) e che propone prodotti con ingredienti di qualità, naturali e clinicamente testati per pelli sensibili.


Nello specifico vi parlo di Chin Up una crema specifica per la pelle di Seno e Collo, che promette di svolgere 4 funzioni in 1:
- Aumentare l'elasticità,
- Rassodare il tessuto,
- Ridurre linee e rughe, con effetto immediato e duraturo,
- Test clinici sugli antiossidanti hanno dimostrato un miglioramento sull'aspetto di linee e rughe dopo un trattamento di 4 settimane.

Personalmente ho scelto questo prodotto per la promesse di aumentare l'elasticità e il rassodamento, avendo un seno piuttosto abbondante ho sempre pensato che una crema specifica poteva essermi d'aiuto.


Il prodotto è contenuto all'interno di una scatola in cartone che riporta tutte le informazioni, non solamente sul prodotto scelto ma su tutti quelli della linea. Il packaging è piuttosto semplice e spartano, lo trovo però piuttosto pratico e di facile utilizzo.
La crema, di color latte, ha una consistenza piuttosto liquida e per questo non ne serve una quantità eccessiva. Per farla assorbire bisogna fare un leggero massaggio e una volta assorbita lascia la pelle da subito morbida e piuttosto luminosa. 

Viene consigliata di applicare la crema due volte al giorno, io ammetto per pigrizia l'ho applicata solamente una volta al giorno (alcune volte l'ho dimenticata) per circa due mesi di continuo. I risultati dopo questo periodo si sono fatti vedere, infatti la pelle di questa zona risultava sempre più morbida e luminosa e al tatto molto piacevole, non ho grossi problemi di rassodamento vista la mia età ma ho notato che il seno risultava visibilmente più bello e tonico. 


Questo prodotto inoltre contiene Olio di Argan, Burro di Karitè e Aloe Vera che permette di mantenere la pelle idratata in profondità per tutto il giorno! 
Una cosa di cui vi voglio assolutamente avvertire è la profumazione, che risulta piuttosto forte e caratteristica, un odore molto naturale che ricorda qualche tipo d'erba e fresco.

Chin Up contiene 40 ml di prodotto, ha un prezzo di 19,90 euro e potete acquistarlo sul sito della farmacia Efarma.it, inoltre vi lascio il sito del marchio e la loro pagina facebook se siete curiosi di scoprire tutte le novità e i prodotti.


Che ne pensate di questa tipologia di prodotto e di Chin Up? Ne avete mai utilizzato una crema specifica per la zona del seno e del collo?? 
Io devo dire che ne sono rimasta molto colpita e soddisfatta, inoltre il fatto che non serve molto prodotto si riesce a farlo durare più tempo :)



*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Bhe, ora che sono incinta, potrebbe essere utile l'utilizzo di una crema elasticizzante per il seno. MOlto interessante questo prodotto! Ho appena scritto il mio articolo per il Cosmoprof, se ti va, vieni a dare un occhiatina!
    Un bacione

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/2016/03/il-mio-cosmoprof-2016.html

    Giada

    RispondiElimina

Posta un commento