Kiko Milano | Smooth Temptation Lipstick n°03 "Cherry"

Approfittando dei saldi stagionali di Kiko Milano ho portato a casa con me un rossetto in stick della linea Smooth Temptation Lipstick
Anche se sarò scontato ho ovviamente scelto la tonalità n°03 "Cherry", un bellissimo rosso molto acceso, che ricorda perfettamente le ciliege.

Il rossetto in questione è in un formato particolare, un misto tra stick e matitone, si estrae il prodotto ruotandolo e questo packaging trovo che renda l'applicazione davvero molto pratica e immediata. La punta del rossetto è piuttosto piccola e arrotondata, permette proprio per questo un'applicazione veloce senza rinunciare alla precisione, infatti anche senza porre attenzione non si rischia di sbordare!


Ha una consistenza cremosa, il colore è molto pigmentato e in una sola passata si ottiene un risultato carico e perfetto. Anche se piuttosto cremoso non tende a sbavare, anzi con il passare delle ore si fissa sulle labbra, tenendole idratate e morbide ma senza rinunciare ad un'ottima durata. Mangiando e/o bevendo si toglie una piccola parte di rossetto ma il colore rimane omogeneo, non si toglie a chiazze e risulta comunque presentabile.


Ha un finish semi opaco e il fatto che sia un colore molto accesso, trovo che lo renda decisamente più bello e particolare. In alcuni versi mi ricorda quasi Ruby Woo, anche se quest'ultimo è decisamente più opaco e brillante

Da sx a dx: *Coral-ine Wet N Wild - Cherry Smooth T.L. Kiko Milano 
- Ruby Woo Mac - Lasting Finish by Kate n°10 Rimmel*

Attualmente i rossetti di questa linea sono scontati del 70% e vengono 2,30 euro l'uno, considerando l'alta qualità del prodotto, il colore bellissimo ma soprattutto la praticità direi che il prezzo è decisamente vantaggioso e ve lo consiglio ad occhi chiusi.
Trovo questo rossetto favoloso e si tratta di un ottimo prodotto da portare in viaggio, grazie alla sua praticità, anche se il colore è molto acceso direi che si può quasi riuscire ad applicarlo senza guardarsi allo specchio :P


Voi avete provato i rossetti di questa linea? Nello specifico questa tonalità?? Che ne pensate?
Se mi capita di passare in negozio darò sicuramente un'altra occhiata alle altre tonalità presenti *-*

Commenti

  1. io ho preso questo e lo 06! ;) per 2€ poi.. devo ancora testarli per bene ma i colori li amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao!! li ho visti ieri ma non li ho presi...molto molto bello!

    RispondiElimina
  3. Che bel colore, con questo prezzo lo prenderei di corsa *_*

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore :) Io ho provato lo 06 Rosewood, il colore è bellissimo ma non mi sono trovata molto bene perchè mi secca un pò le labbra.
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Io non li ho mai provati ma il colore sembra bellissimo, soprattutto sulle tue belle labbra a cuoricino ^_^

    RispondiElimina
  6. Vado a fare un salto da Kiko e torno!
    (Io non li ho mai visti sti rossetti O.O)

    RispondiElimina
  7. è bellissimo! Ribadisco che devo decidermi a metter di nuovo piede da Kiko

    RispondiElimina

Posta un commento