Nails of the Month #9 ft. The Make Up World of a Little Fairy

Con queste giornate di sole di fine inverno e l'arrivo imminente della primavera, si riscoprono i colori e io e Lisa di The Make Up World of a Little Fairy abbiamo deciso di proporvi una manicure ispirata alla Pasqua.
Personalmente quando penso alla Pasqua, l'associo immediatamente alla primavera, alle giornate di sole e ai primi fiorellini che spuntano qua e la. Probabilmente sarò molto scontata ma per me Pasqua va a braccetto con le tonalità pastello, quindi il giallo, il lilla, il turchese, il rosa carne e via dicendo.

Ho decido per questo Nails of the Month di creare una manicure molto fresca, colorata ed allegra, anche se ammetto che è tutt'altro che perfetta ma ve l'ho sempre detto che io ci provo a realizzare della manicure carino, purtroppo ogni tanto dovete sorbirvi degli orrori ;)


Su tutte le unghie, tranne l'anulare, ho steso uno smalto color carne nello specifico il Nude Glam n°04 "Iced Latte" di Essence e con l'aiuto del mio adorato dotter ho creato tanti pallini colorati, in modo che ricordassero proprio le uova che si decorano a Pasqua.

Per questi pallini ho utilizzato gli smalti Multi Dimension n°58 "The One and Only" di Essence, il n°179 "Lemon Cream" di Mavala e il Lasting Color Gel n°056 di Pupa. Rispettivamente sono un lilla, un giallo canarino e un turchese, tutti e quattro pastello.


Sull'anulare (e qui arriva l'ORRORE) ho steso uno smalto rosa fragola, nello specifico il Colour e GO n°30 "You're the One" di Essence e con uno smalto bianco ho cercato di ricreare una testolina di un coniglietto, completandola con due occhietti neri. 
Come ho già detto, purtroppo è tutt'altro che perfetta, il risultato è un pochino tremolante ma chiudiamo un occhio (forse è meglio tutti e due) e vediamolo come un coniglietto carino e paffuto! 


Questa è la mia manicure pensata per Pasqua, tonalità pastello e coniglietti tremolanti la fanno da padrone! Voi che ne pensate?? Quali tonalità associate a questo periodo dell'anno? :3
Sono curiosissima di vedere cosa ha pensato di realizzare Lisa *-*

Commenti

  1. Mi piace, carinissime soprattutto le unghie a pois.

    RispondiElimina
  2. Anche se tremolante io trovo il coniglietto carinissimo <3

    RispondiElimina
  3. Tesoro abbiamo avuto la stessa idea! Pensare che la mia nail art, l'ho realizzata il giorno in cui ci siamo sentite! Carinissima la tua! Bellissimi i colori scelti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aver avuto un'idea simile è stato veramente bello e inaspettato :D

      Elimina
  4. Sì è un bellissimo coniglietto paffuto! E poi io adoro i coniglietti.. Bellissima *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il coniglietto che vien fuori di lato xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  6. Grazie infinite a tutte, mi fa piacere vi piaccia :D

    RispondiElimina

Posta un commento