Beauty Haul | Kiko Milano

Proprio ieri è terminata una promozione che definirei a dir poco stupenda indetta dal brand Kiko Milano, paghi 3 e prendi 6, in altre parole si potevano scegliere 6 prodotti e si pagavano solamente i 3 più costosi.


Non ho saputo resistere e appena ne ho avuto l'occasione sono andata in negozio (che era assaltato dalle clienti) e ho sbirciato tutto il negozio, ero incuriosita da un sacco di prodotti e in particolare dai nuovi rossetti Gossamer, di cui però non ho trovato disponibili le colorazioni che mi interessavano.

L'assenza di vari prodotti e colorazioni non mi ha comunque fermata e sono tornata a casa con 5 prodotti labbra e un prodotto per sopracciglia, insomma due dei miei campi preferiti.


Nell'ultimo periodo i prodotti per sopracciglia sono tornati ad essere un'ossessione, quindi ho acquistato la famosa Precision Eyebrow Pencil n°05. Si tratta di una matita per sopracciglia di precisione (all'interno un temperamatite apposito, visto che è molto piccola), ho scelto una colorazione pensata per le brune/rosse, l'ho già messa all'opera e mi sembra una tonalità quasi perfetta. 
Il prezzo è di 5,90 euro e contiene 0,55 gr.


Ho una particolare mania per le matite labbra, che se me lo permettono le uso anche come rossetti. Da tempo ero incuriosita dalle Automatic Precision Lip Liner grazie soprattutto alle recensioni molto positive, ho scelto due tonalità che personalmente non possedevo e che trovo piuttosto particolari, ovvero le n°512 e 514, rispettivamente un viola e un marrone/rossastro.

Il prezzo è di 5,90 euro e contengono 0,35 gr. In fondo alla matita troviamo un pennellino in silicone e un temperamatite, in modo da poter avere sempre una punta fine e precisa.


Swatches senza filtri e luce naturale, da sx a dx: Lip Liner n°512 e n°514, Eyebrow Pencil n°05.


Troviamo poi tre rossetti, nello specifico l'Unlimited Stylo n°012 un rosso scuro/violaceo, che penso sia la tonalità più famosa della linea e che volevo provare da parecchio.
Ho scelto poi due Velvet Mat Lipstick n°608 e 614, un rosso scuro piuttosto classico e un color rosa antico che quest'ultimo trovo perfetto come rossetto "per tutti i giorni". Personalmente trovo il packaging di questi due rossetti molto elegante e davvero molto bello.

Il primo contiene 2 gr e i secondi 3,5 gr, tutti e tre hanno un costo di 6,90 euro l'uno.


Swatches senza filtri e luce naturale, da sx a dx: Unlimited Stylo n°12 e Velvet Mat n° 614 e 608.


Questi sono stati i miei acquisti approfittando della promozione, alcuni li ho già messi all'opera e piano piano sicuramente vi parlerò di ognuno di loro.
Anche voi avete fatto acquisti con questa promozione molto allettante? Cosa avete portato a casa con voi?? :P

Commenti

  1. Tutti i tuoi prodotti sono molto carini, solo con il rossetto Unlimited ho perplessità perché io mi sono trovata malissimo >.<
    La Precision eyebrow pencil invece è amore puro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io possiedo un'altra colorazione che amo, spero con lui di non trovarmici male >.<
      Spero anche io di innamorarmi della matita allora *-*

      Elimina
  2. tutto molto bello!!! io sono stata brava e non ho preso nulla xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. Molto bello l'Unlimited Stylo n°12 , una di quelle tonalità che avrei potuto scegliere anche io :)
    Concordo sulla promozione, è piaciuta tanto anche a me. Lunedì dovrei ricevere il mio pacchetto.

    RispondiElimina
  4. cazzarola sta promo non l'avevo mica vista......... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. Questa promo era davvero fatta bene. Io non ne ho approfittato perché in realtà non mi serviva nulla, ma visto il successo che ha avuto, dovessero rifarla ne approfitterò. I prodotti che hai preso sono uno più bello dell'altro, anche io sono una lipstick addicted XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo la ripropongano più avanti, visto che appunto ha avuto un sacco di successo :D
      Hehe ai rossetti non so mai dire di no!

      Elimina
  6. Davvero una bella promo! Non ne ho approfittato perché non avevo necessità di nulla in particolare...
    Il 12 è il mio preferito della linea *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sentirtelo dire, spero diventerà anche uno dei miei preferiti :3

      Elimina
  7. begli acquisti..
    io ero a corto di smalti dalle tonalità nude e primaverili..così ho preso 6 smalti al prezzo di 3..per il resto ero a posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      Anche io ero molto attratta dagli smalti ma mi sono trattenuta, magari sarà per la prossima volta :D

      Elimina
  8. Non ho preso nulla, ma il velvet matt 614 è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  9. Ciao! Che begli acquisti hai fatto! Uno di quei rossetti matte di Kiko lo ho anch'io, anche se è un pò più scuro. Ho anche io un blog. Se ti va passa da me! Un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento