Beauty Heroes | Aprile 2016

Incredibile ma vero, anche Aprile sta per giungere al termine e senza essermene quasi accorta è già ora di parlare dei Beauty Heroes del mese. Devo dire che inizialmente mi sono trovata un po' in difficoltà nel sceglierli, soprattutto a livello make up è stato un mese abbastanza "calmo/piatto", ho realizzato principalmente righe d'eyeliner alternando come sempre i rossetti. 

Però nella sua calma anche questo mese ci sono prodotti che mi hanno dato grandi soddisfazioni e che meritano un posto tutto loro su questo post!


Mascara Ultra "Flower" Allungante e Rinfoltente | Bottega Verde (circa 8/9 euro)

Un tempo acquistavo mascara come non ci fosse un domani, poi ho iniziato a darmi una regolata ed usarne solamente uno alla volta, ora mi ritrovo con decine di mascara chiusi che aspettano di essere usati. Lo stesso vale per questo prodotto, dal packaging floreale e assolutamente a tema con la stagione, un mascara che mi ha decisamente colpito per il suo potere allungante e volumizzante. 
Sulle mie ciglia sfigatine fa davvero miracoli, inoltre è di un nero intensissimo e dalla durata sorprendente. Devo essere sincera, non mi sarei aspettata tutto questo!

Blush "Blushing Rose" | E.l.f. (5,00 euro)

Credo che questa tonalità di blush sia quella che meglio si adatta alla primavera, ogni anno in questa stagione lo ritiro fuori e ogni volta me ne rinnamoro. Un rosa antico luminoso dall'ottima durata che crea davvero un bellissimo "gote sane"!

Velvet Mat Lipstick n°614 | Kiko Milano (6,90 euro)

Un acquisto proprio di questo mese che ha sbaragliato tutta la concorrenza è stato proprio questo rossetto, uno di quei prodotti che non ti aspetteresti mai ti faccia battere così forte il cuoricino!
Questo rossetto dal finish semi opaco mi ha decisamente stupita, partendo dal colore un rosa antico con una punta di malva davvero pazzesco e che nell'ultimo mese è diventato ufficialmente il rossetto da "non so cosa indossare"! Inoltre la qualità è davvero buona e su di me ha una durata molto buona. 


Olio alla Betulla Anti Cellulite | Cien Nature (3,99 euro)

Mi ero innamorata di questo prodotto già lo scorso anno e ora che Lidl ha deciso di inserirlo tra i prodotti della linea permanente non devo più nascondere la nostra storia d'amore!
Come vi ho ben parlato nel post dedicatogli, questo olio oltre ad avere un profumo paradisiaco e idratare a fondo la pelle, abbinato ad una buona attività fisica riesce a rassodare la pelle. Ovviamente non fa miracoli come nessun prodotto, quindi se vi sfondate di pollo fritto e non fate un minimo di attività fisica, tutto da solo non potrà fare molto. 
Io lo applico con un massaggio dopo la doccia sulla pelle umida e la nutrizione è garantita!

Maschera Riparatrice all'Avocado | Alverde (circa 3/4 euro)

A gennaio ho avuto modo di mettere finalmente mano sui prodotti Alverde e il primo di tutti è stata questa maschera per capelli. Ha la consistenza del burro, non una crema molto densa proprio burro, soprattutto simile a quello fatto in casa!! Questa consistenza permette di distribuirlo in modo uniforme su tutta la chioma senza eccedere, il risultato dopo averla sciacquata sono capelli morbidi, idratati e luminosi. Non mi perdo in troppe chiacchiere, presto arriverà una recensione dettagliata.

Deodorante Spray "Hot Pink" | Cien (1,99 euro)*

I deodoranti nella formulazione spray non sono tra i miei preferiti, spesso li trovo meno efficaci ma questa volta soprattutto attratta dalla confezione rosa (potere del packaging) mi sono lasciata tentare dalla nuova formulazione di questo prodotto!
Inizio col parlare della profumazione fresca e leggermente dolce, odore di rosa e non il fiore ma proprio il colore, se dovessi dare una fragranza al colore rosa gli darei esattamente questo! Una profumazione che rimane per diverso tempo sulla pelle e quindi decisamente non indicata per chi cerca un prodotto inodore o non molto persistente.
La durata è davvero buona, anche durante l'attività fisica si comporta piuttosto bene, non credo riesca a superare appieno una giornata di fatica molto intensa (soprattutto in estate) ma una normale giornata direi proprio di si.
Ammetto che a volte lo spruzzo dopo un deodorante roll on solamente per la sua buonissima profumazione.


EXTRA - Gel Afta Med (5/7 euro)

C'è chi con l'arrivo della primavera inizia a starnutire o soffrire di congiuntivite e chi a come me iniziano a spuntargli le afte (anche se non mi succede solamente durante questa stagione -.-)
Le afte per chi non lo sapesse sono delle bollicine/vesciche che si forma all'interno della bocca e hanno la caratteristica principale di essere molto ma molto dolorose.
Negli anni ho provato un sacco di prodotti e marchi, dalla versione gel alla crema allo spray, il primo che ho utilizzato è stato proprio questo marchio e questo mese ho deciso di tornare alle origini.
Il gel è decisamente molto efficacie, riduce istantaneamente il dolore e ne riduce la durata, l'unica cosa negativa se devo dire è che il packaging permette di arrivare nei punti più lontani della bocca ma la sua forma non permette di fare uscire il prodotto in modo immediato e controllato.


Questi sono tutti i miei eroi del mese di Aprile, principalmente novità che mi hanno soddisfatto appieno! 
Abbiamo qualcosa in comune, oppure quali sono i vostri prodotti top questo mese?? Fatemi sapere ;)



*prodotto ricevuto gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo

Commenti

  1. devo provare quell olio della cien *-* rossetto molto bello :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. mi incuriosisce molto l'Olio alla Betulla, lo proverò la prossima volta che farò un salto al Lidl =)

    RispondiElimina
  3. Dopo aver letto questo post e quello dove ne parlavi in modo più approfondito, sono andata a prendermi l'olio anticellulite della Cien, ed ho cominciato ad usarlo proprio da oggi :) l'odore è buonissimo >.< io non ho esattamente la cellulite, ma giusto un poco di ritenzione idrica nel retro coscia, magari aiuta comunque ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione è favolosa *_*
      Anche io non ho molta cellulite però nel mio caso aiuta a rassodare, inoltre è un ottimo idratante :)

      Elimina
  4. Mi hai incuriosita parecchio con l'olio devo dire e mi hai fatta sorridere quando hai scritto "vi sfondate di pollo fritto" :)
    Il colore del rossetto sembra davvero carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace moltissimo quest'olio, te lo consiglio caldamente :D
      Haha mi è venuto spontaneo scriverlo xD

      Elimina

Posta un commento