Firmoo | Black Sunglasses

Ormai da parecchi anni conosco il marchio d'occhiali da vista e da sole Firmoo, ho avuto il piacere di collaborare con loro e ho acquistato più volte degli occhiali, soprattutto approfittando delle promozioni periodiche che offrono. 
Qualche tempo fa mi hanno nuovamente contattata per sapere se avevo piacere a collaborare nuovamente con loro, amando i loro prodotti ho subito detto di si e mi sono messa a spulciare i vari modelli presenti. 


Per un'appassionata di occhiali ammetto che non è semplice scegliere, poi però ho deciso di crearmi finalmente un paio di occhiali da sole con graduazione. Con il consenso e l'aiuto di Laura, la ragazza con cui ho avuto contatto, ho scelto il mio occhiale da vista e successivamente me lo hanno trasformato in un occhiale da sole!


Ho deciso di scegliere un modello rotondo, abbastanza particolare e ho scelto di fare le lenti nere con sfumature grigie.
Appena sono arrivati mi sono piaciuti subito però ho pensato che forse erano decisamente troppo strani, sono abituata a portare diverse montature e a cambiarle molto spesso ma con questa forma ci ho messo un pochino per vedermeli addosso. 

Il modello risulta molto particolare come speravo, il colore delle lenti è molto bello e la montatura perfetta, molto resistete anche se leggerissima, infatti una volta indossati non si sentono minimamente e non pesano su naso e orecchie.


Gli occhiali arrivano all'interno di un porta occhiali, resistentissimo e a prova di qualsiasi tipo di urto (ve lo posso garantire). Inoltre troviamo un porta occhiali morbido, con all'interno un piccolo cacciavite che trovo sempre utilissimo in caso le viti della montatura dovessero allentarsi.

La montatura che ho scelto è DBSN62204, ho scelto la versione nera e ha un costo di 19,00 $.
Le lenti graduate standard sono comprese nel prezzo ma se si vogliono dei dettagli in più, come lenti più resistenti ecc basterà selezionarlo al momento dell'acquisto e pagando qualcosa in più si avrà un modello e lenti che più si avvicinano alle nostre richieste.
Inoltre è possibile, come ho fatto io, colorare le lenti in vari tonalità e si parte dal classico con un prezzo di 9,95 $.


La nota dolente sono le spese di spedizione che vengono 18,75 $, quindi quasi come una montatura, ma avvengono tramite corriere e una volta che gli occhiali saranno pronti in pochissimi giorni li arriveranno a casa ben imballati.
Personalmente continuo ad adorare Firmoo, offre un'ampia scelta di montature, molto spesso organizza promozioni (vi consiglio di seguire la loro pagina Facebook per rimanere aggiornati) davvero interessanti e le lenti sono di ottima qualità. Molto probabilmente non sarà l'ultimo paio di occhiali da sole ;) 


Che ne pensate del modello che ho scelto? Del sito Firmoo e dei suoi occhiali, in generale che ne pensate?? 
Anche voi possedete e amate come me gli occhiali di questo marchio? :3


Se vi interesserebbe provare gli occhiali Firmoo e non lo avete ancora fatto, contattatemi o via email oppure tramite la pagina Facebook o Instagram. Posso farvi avere un codice per acquistare un paio in modo totalmente gratuito solamente pagando le spese di spedizione (ho un codice promozionale valido solo per 5 persone e fino al 5 maggio *il mio compleanno xD*).



*prodotto inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzabile per questo*

Commenti

  1. Mi piacciono molto questi occhiali :D ho acquistato da loro circa un mesetto fa ed ho preso un paio di occhiali da vista dalla montatura tutta colorata ^_^ sicuramente ci farò un pensierino per qualche occhiale da sole :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo alla follia i loro occhiali, bellissime montature e molto resistenti :D

      Elimina
  2. mi piacciono molto questi occhiali!!!! non so se a me starebbero così bene xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo qualche giorno per vedermeli bene addosso, bisogna proprio farci l'abitudine con questa montatura :D

      Elimina
  3. è una montatura molto particolare, ma ti sta davvero bene =)

    RispondiElimina
  4. non ho mai acquistato nulla da Firmoo e ne sento sempre parlare benissimo. Gli occhiali da sole graduati potrebbero essere una valida scelta dato che non ne possiedo :/ mi piacciono quelli che hai scelto e andrò a spulciare il sito, se trovo qualcosa che mi piace ti chiederò spudoratamente il codice, sempre se ne avrai ancora a disposizione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente dare un'occhiata, ci sono moltissime montature belle sia per quelli da vista che quelli da sole *-*

      Elimina

Posta un commento